raga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO]un aiuto per gli esami di stato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helamick Visualizza il messaggioraga essendo ke simao tanti ke faremo l'easme domani ed essendo ke molti passeranno la notte a cercare nei vari siti le tracce, per facilitarci il compito a vicenda facciamo così, il primo ke trova le traccie le posta e aiuta tutti. rendiamo uo anke utile oltre che divertenete.
-
Ma perchè tu credi di trovarle?
Le tracce al massimo le trovi domattina alle 7 (forse e dico forse un po' prima).
è inutile passare una nottata per cercare le tracce.. è una cavolata :P
Vai a dormire piuttosto.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
asd difficilmente chi sa le tracce le rende pubbliche tipo 4anni fa successe se non erro-.- quando lo diedi io no non ti conviene cercarle secondo me^^ tantissime son solo fake, te vai tranqui tanto c'è sempre quello ''facile''msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Ecco, se sapessi che ci fosse una piccola probabilità che qualcuno pubblichi le tracce della seconda prova, forse allora le cercherei
Ma qualcosa mi dice che, in ogni caso, sarebbe solo tempo perso (stress che si accumula).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggiolol davero XD
Vabè per la 1° prova è una boiata...
Alla fine il tema anche un down riesce a farlo..
Il problema è la 2° prova.. sia scientifico che classico...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggiolol davero XD
Vabè per la 1° prova è una boiata...
Alla fine il tema anche un down riesce a farlo..
Il problema è la 2° prova.. sia scientifico che classico...
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe hai paura anche del tema forse è meglio che ritorni l'anno prossimo.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe hai paura anche del tema forse è meglio che ritorni l'anno prossimo.
*torna a pregare per una divinità random*One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
Commenta