annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo

    Salve a tutti, oggi mi sono messo a guardare le gilde che ci sono in questo shard e ho visto che almeno due gilde non rispettano il regolamento dello shard nei seguenti punti:

    4 E' vietato creare qualunque gilda o gruppo di persone il cui scopo, anche se secondario, sia a favore del razzismo, dell'intolleranza religiosa o di un particolare sesso, dell'intolleranza verso coppie gay o piu' in generale sia in alcun modo discriminatorio.

    13 Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:


    Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
    Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
    Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
    Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
    Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.



    Spero che questo venga preso in considerazione per mantenere una certa serietà nello shard

    grazie
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



    Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre


    Per contattarmi:

    msg: malefixAdT@hotmail.it
    icq: 60726274

  • #2
    sfogato?................. cmq quali sarebbero queste gilde? -.-''

    tnx a Koshiro per la sign ^^
    [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

    Commenta


    • #3
      E' solo una questione di serietà o forse ognuno può fare quello che vuole? non mi sembra corretto... non capisco cosa intendi con "sfogato".... mah...
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



      Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre


      Per contattarmi:

      msg: malefixAdT@hotmail.it
      icq: 60726274

      Commenta


      • #4
        si ma se nn fai capire quali sono queste gilde e motivi un po' le tue affermazioni permetti che sembri un post o di spam o di rosik (nn sono affermazioni per offenderti ti sto dicendo le impressioni date almeno a me dal post )

        tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

        Commenta


        • #5
          ho riportato il regolamento mi sembra.... non è motivato??? lo dice il regolamento...
          E cmq una gilda puo essere "Brigate Rosse" ...... non mi sembra che un tal nome possa restare..... poi vedano i GM.. io ho solo ricordato che il regolamento non è proprio tanto rispettato....
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



          Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre


          Per contattarmi:

          msg: malefixAdT@hotmail.it
          icq: 60726274

          Commenta


          • #6
            O_o
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Quello che metanortsort voleva farti notare è che è "inutile" ricordare il regolamento, perchè quello lo sappiamo già e lo conosciamo abbastanza bene soprattutto noi dello staff.
              Se c'è qualcosa che non và devi segnalarla direttamente a noi tramite pm e con i relativi link/nomi, per non farci perdere del tempo a cercare tra tutte le gilde e tutti i nomi dei pg quali sono irregolari, perchè non basterebbe nemmeno una giornata.

              Quindi se hai nomi o gilde che secondo te sono irregolari, allora scrivi i link qui o in pvt, ma ricordare solo il regolamento non serve a nulla

              Commenta


              • #8
                Il quieto vivere proprio non lo conoscete eh..

                Commenta


                • #9
                  ki fà i *bip* suoi campa 100 anni!

                  tipo ieri! un mio amico (Reya di Spara) anzi... metto il nome del forum così nn si capisce ki è (Ares3) minava away! ma io nn sono andato a dirlo ai GM! xchè saranno pure *bip* suoi! xD



                  nn è vero!
                  Ultima modifica di xPinnax; 19-06-2007, 11:18.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il quieto vivere proprio non lo conoscete eh..
                    Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                    ki fà i *bip* suoi campa 100 anni!
                    ma ke risposte sono queste?? -_- -_- vai con l'omertà!!!!
                    vabbe ke è solo uno stupidissimo GIOCO...ma è proprio vero..se una persona ce l'ha dentro certi principi bene....sennò ....finisce cm voi 2!!


                    -_-

                    Commenta


                    • #11
                      Ma giocate e lasciate perdere... E' un gioco...

                      Icq 223-493-903

                      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                      Commenta


                      • #12
                        a me nn cambia nulla

                        Commenta


                        • #13
                          una volta ho visto un beetle chiamato Amdir
                          sul serio!

                          ambasciator non porta pena


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #14
                            un mio cogildato ha il pet che si chiama loki (vero)
                            non lo portiamo ai champ sennò rivano gli aot (non vero )

                            Commenta


                            • #15
                              Che palle che siete fatevi il vostro gioco e non rompete le scatole agli altri che per queste cose esistono i GM e persone affini.
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X