annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma sto post non era stato aperto solo per le iscrizioni o sbaglio??

    Commenta


    • xD

      Commenta


      • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        ma l'utilita che continua ad avere sto post ancora nn l'ho capita...
        hai mai visto un post utile su generale ?
        K.

        Commenta


        • questo 3d è una succursale ben mascherata del forum spam?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Mi spiace per i Kaos ma mi sa che è ora di chiudere sto 3d.


            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            ma sto post non era stato aperto solo per le iscrizioni o sbaglio??
            gia ma purtroppo nessuno se degnato di leggere la prima pagina.

            potevo capire i primi flame con delarge etc... che cmq riguardavano sempre uo e che sono stati chiariti...

            ma mo si è passati ad insultare max ^_^ che in sto 3d nn centra molto visto ke è un 3d di reclutamento, e siamo nel forum di uod ,in cui si deve parlare di uo, se dovete flammare su max in questo 3d, almeno trovate ragioni attinenti al gioco, nn perche scrive con la K , siamo in un paese libero ogniuno puo scrivere come gli pare e piace, specialmente in un forum.

            spero che i mod prendano seri provvedimenti verso tipi come Atarassico che è sbucato fori dal nulla, a insultare a gratis e come molti altri che si fanno belli fieri sul forum, ma che nn rivelano la loro identita in game *ridicoli* se dovete scrivere cazzate c'è il forum spam.
            Ultima modifica di zem90; 25-06-2007, 11:59.

            Commenta


            • grazie zem che con le tue perle di saggezza sul forum e le tue grandi giocate in game rendi questo gioco interessantissimo....
              io non riesco ancora a capire come mai la gente come te si possa permettere di creare una gilda con i presupposti di far bene, è impossibile se a capo ci sei te è come lo stesso discorso di berlusconi che si presuppone di fare un bel governo ma è impossibile.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                grazie zem che con le tue perle di saggezza sul forum e le tue grandi giocate in game rendi questo gioco interessantissimo....
                io non riesco ancora a capire come mai la gente come te si possa permettere di creare una gilda con i presupposti di far bene, è impossibile se a capo ci sei te è come lo stesso discorso di berlusconi che si presuppone di fare un bel governo ma è impossibile.
                Cencio parla male di Straccio. (cit.)

                Per creare una gilda capace basta averne la volontà, non per forza essere dei fenomeni, guarda gli SxS, non hanno grandi individualità, pero giocano insieme indifferentemente dagli esiti delle battaglie.

                Poi vabbe, la frecciatina politica degna del circolino arci lascia il tempo che trova.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                  grazie zem che con le tue perle di saggezza sul forum e le tue grandi giocate in game rendi questo gioco interessantissimo....
                  io non riesco ancora a capire come mai la gente come te si possa permettere di creare una gilda con i presupposti di far bene, è impossibile se a capo ci sei te è come lo stesso discorso di berlusconi che si presuppone di fare un bel governo ma è impossibile.

                  Ma te esisti ancora? Peccato...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                    grazie zem che con le tue perle di saggezza sul forum e le tue grandi giocate in game rendi questo gioco interessantissimo....
                    io non riesco ancora a capire come mai la gente come te si possa permettere di creare una gilda con i presupposti di far bene, è impossibile se a capo ci sei te è come lo stesso discorso di berlusconi che si presuppone di fare un bel governo ma è impossibile.
                    oddio mi hai pure paragonato a berlusconi, nn ho parole.
                    questo commento da cosa ne deriva? flame puro a gratis.

                    chiudete sto post che si degenera.

                    Commenta


                    • Quoto esattamente quello che ha detto zem, che sta volta ha anke usato le virgole, quindi non ho nulla da aggiungere.

                      avevo scritto che siamo aperti alle critiche costruttive... e all'inizio andava tutto quasi bene... poi è arrivato delarge a flammare, ma almeno si parlava di UO e di Kaos...

                      poi sono arrivati quei due patetici figuri di atarassico e giamma a flammare metalboy, così, senza un perchè... anche metalboy stesso avrebbe fatto meglio ad ignorarli e basta, xkè persone cm loro non meritano altro, però si è lasciato andare... effettivamente non è facile trattenersi quando due noob spuntano dal nulla ad insultarti.

                      che dire di te ermas... boh sono senza parole, ho avuto a che fare con te in game un paio di volte (propbabilmente nn ti ricorderai nemmeno) e sei un player onesto, ma anche un gran pallone gonfiato, preferisco mille volte zem a te... e cmq non avevi il diritto di venire a fare l'atarassico3 la vendetta.

                      ciò detto..boh... io volevo solo proporre la gilda sul forum... mi fate davvero schifo.

                      When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                      Commenta


                      • mi ricordo di te, ma mi ricordo anche della gentaccia che cè nei kaos dei quali non ho rispetto tutto qua...
                        nulla contro di te, e tanto meno io sono un pallone gonfiato.
                        cmq mi fa piacere che mi reputi un player onesto perchè quello è il mio obiettivo di gioco

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X