annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta non mi abbasso + a rispondere a gente quale stardoom ke non si sa neanke ki sia su uo e trivium (mai visto). Non sapete nulla di me, non meritate il mio rispetto, e di quello ke VOI pensate di me me ne frega ben poko. Offenderei la mia intelligenza se andassi oltre. Spero ke qualke moderatore prenda provvedimenti contro questi giudizi gratuiti e privi di fondamento, perke non ci sto a farmi fare la ramanzina dagli ultimi player di sto server, soprattutto quando ho kiarito in modo privato con chi mi aveva messo in mezzo. Ci si vede in game see ya.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      chi ha orecchie per intendere intenda,poi se nn lo capisce era riferito allo sbor0ne di turno.
      :edit : nn gatsu XD

Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Basta non mi abbasso + a rispondere a gente quale stardoom ke non si sa neanke ki sia su uo e trivium (mai visto). Non sapete nulla di me, non meritate il mio rispetto, e di quello ke VOI pensate di me me ne frega ben poko. Offenderei la mia intelligenza se andassi oltre. Spero ke qualke moderatore prenda provvedimenti contro questi giudizi gratuiti e privi di fondamento, perke non ci sto a farmi fare la ramanzina dagli ultimi player di sto server, soprattutto quando ho kiarito in modo privato con chi mi aveva messo in mezzo. Ci si vede in game see ya.
        1)Se uno ha in firma un gruppo musicale nn è detto che si chiami cosi
        2) ho giocato oggi 2 orette visto che nn loggavo da 3\4sett causa esami e cmq se vuoi\volete sapere chi sono mica mi faccio problemi a dirlo (iceman ) quel nabbo che moriva sempre (almeno a differenza di altri lo dico).Da oggi pure col cognoem del mio prof di italiano(Carapella)

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          chi ha orecchie per intendere intenda
          Gli altri in camper

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Gli altri in camper

Commenta

Basta non mi abbasso + a rispondere a gente quale stardoom ke non si sa neanke ki sia su uo e trivium (mai visto). Non sapete nulla di me, non meritate il mio rispetto, e di quello ke VOI pensate di me me ne frega ben poko. Offenderei la mia intelligenza se andassi oltre. Spero ke qualke moderatore prenda provvedimenti contro questi giudizi gratuiti e privi di fondamento, perke non ci sto a farmi fare la ramanzina dagli ultimi player di sto server, soprattutto quando ho kiarito in modo privato con chi mi aveva messo in mezzo. Ci si vede in game see ya.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-06-2007, 16:16.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy
                  e trivium (mai visto).

Commenta

Oh mio Dio. Perfavore posso compiere degli studi su di te?
                    Credo di aver trovato il Sacro Graal... Sopravvalutazione di se stesso e della sua intelligenza, utilizzo della lettera K (deturpatrice della nostra lingua madre), indifferenza verso cio' che pensano gli altri... Non meritate il mio rispetto!!! Bellissimo! Non inquino questa frase con battute, parla da sola!
                    Giuro che vorrei analizzarti!

Commenta

• Originariamente inviato da Atarassico Visualizza il messaggio
                      cut
                      Oltre ad aver sprecato un numero imprecisato di neuroni per scrivere queste emerite ******** , hai sprecato 5 minuti della tua vita, ed hai sprecato anke la memoria del tuo primo post sul forum. Se il tuo rosik ti fa creare persino un altro account per esprimere il tuo (stupido) pensiero, carissimo non meglio definito player, hai dei seri problemi, esci e trovati na ragazza.

Commenta

Oltre ad aver sprecato un numero imprecisato di neuroni per scrivere queste emerite ******** , hai sprecato 5 minuti della tua vita, ed hai sprecato anke la memoria del tuo primo post sul forum. Se il tuo rosik ti fa creare persino un altro account per esprimere il tuo (stupido) pensiero, carissimo non meglio definito player, hai dei seri problemi, esci e trovati na ragazza.

Si hai ragione mi sono registrato questo account a Marzo, prevedendo il tuo post!!
                        A Vodafone, svegliati che non gira tutto intorno a te!
                        Non sono sprecati i miei minuti, sono INVESTITI per farti capire che non sei al centro del mondo come credi te, scusa, mi spiace di fare la parte di chi dice al bambino che babbo natale non esiste! Non e' tempo sprecato, ma usato per dilettarmi.
                        Se esco e mi trovo una ragazza c'e' chi non sarebbe molto d'accordo ... look ....

Commenta

• Originariamente inviato da Atarassico Visualizza il messaggio
                          Si hai ragione mi sono registrato questo account a Marzo, prevedendo il tuo post!!
                          A Vodafone, svegliati che non gira tutto intorno a te!
                          Non sono sprecati i miei minuti, sono INVESTITI per farti capire che non sei al centro del mondo come credi te, scusa, mi spiace di fare la parte di chi dice al bambino che babbo natale non esiste! Non e' tempo sprecato, ma usato per dilettarmi.
                          Se esco e mi trovo una ragazza c'e' chi non sarebbe molto d'accordo ... look ....
                          se fossi davvero atarassico non flammeresti così

cmq sei il secondo account di chi? non mi metto a fare ipotesi che sennò creo altri flame... lasciamelo scritto via PM che ti faccio bannare seduta stante! ciao!

When WindBreakers ruled the World.
                          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                            ti faccio bannare seduta stante! ciao!
                            Ultima modifica di Blackhawk19; 23-06-2007, 17:22.

Commenta

• Un saluto a Dread a cui ho risposto via pm. La gente salta troppo spesso a conclusioni affrettate.

Edit: non dread, Skullx.. sorry sti nomi li confondo.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                ..cut...

ah cmq atacoso, non so manco ki sei, sarai uscito fuori da uno di quei brutti brufoli ke escono prima dell'estate, lascia giudicare a gente che mi conosce, e trovati un altro passatempo per "dilettare" le tue min.....

Commenta

Sto operando...
                                X