annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Come sempre

Commenta

L'ho capito ke era ironico ma visto ke lui non c'ha capito una mazza, gli lascio credere ke abbia ragione
      sono parole sante queste

Commenta

• ma il problema qui è che metalboy si crede un supereroe che owna tutti sia sul forum che in game vabbe l'importante è crederci,cioè tu hai scritto che pochi ti tengono testa e si contano sulle dita di una mano,perdonami ma queste è la bomba del secolo.

cmq gl x la gilda spero di aver nemici onesti e validi x divertirsi

Commenta

• Si se magari quelli offesi da me si astenessero a sparare caZzate forse è meglio. Io non mi credo nessun, sul forum flammo, ma non sono un gradasso come ki so io, fatevi la mia reputazione in game, di uno ke gioka pulito, non ha mai lamerato, ed ha aiutato sempre gli altri quando ha potuto. In tutte le gilde e alleanze Arthes è sinonimo di quello ke ho descritto. Arthes For president.

A parte gli skerzi, fin'ora non mi posso lamentare, e se un giorno droppo tutto, sto tranquillo ke anke il peggior blackouk o doom ke tanto mi flammano mi restituiscono tutto, questo grazie a quello ke ho fatto in game e non in chiacchere.

Commenta

A parte gli skerzi, fin'ora non mi posso lamentare, e se un giorno droppo tutto, sto tranquillo ke anke il peggior blackouk o doom ke tanto mi flammano mi restituiscono tutto, questo grazie a quello ke ho fatto in game e non in chiacchere.
            A me di quello che hai fatto o che fai in game poco me ne frega, io restituisco e ho sempre restituito tutto per principio

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              A me di quello che hai fatto o che fai in game poco me ne frega, io restituisco e ho sempre restituito tutto per principio

Si va bhe, era un esempio visto ke mi hanno fatto questo quesito, kiarendo in icq con ki sta flammando qua lo so ke sei un pravo pampino, a dire il vero ho paura dei gaters, un buon motivo per non giokare al gate è ke se droppi non ritrovi + nulla

Commenta

• per arthes

Commenta

e se un giorno droppo tutto, sto tranquillo ke anke il peggior blackouk o doom ke tanto mi flammano mi restituiscono tutto, questo grazie a quello ke ho fatto in game e non in chiacchere.
                  il tuo equip te lo ridarebbe anche il peggiore niubbo del gate per il suo valore...

Commenta

• premessa che sto ascoltando pull harder of the strings of your martyr e sn alquanto eccitato ,nn credo che sei te a decidere che reputazione hai,ma sn gli altri quindi credo sia inutile scriverlo sul forum che nn hai mai lamerato\sei sempre stato onesto ecc(xkè n ncredo che amolti qui importi la reputazione la fai in game),cioè anke io nn ho mai lamerato nessuno e mica vado a dirlo ai 4 venti cm se fosse qualcosa x esaltarsi,chi mi conosce sa che persona sono e a me è ciò che basta per continuare a pvppare.
                    In caso di mio drop nn mi aspetto che torni o nn torni l'equip xkè 1) è un gioco 2) so che cmq ho dei grandi amici xxx sxs e ovunque sn stato che mi daranno na mano 3)rifarei da capo in caso di drop d'equip xkè ho le palle per ricominciare nn cm qualcun altro( in questo caso nn mi riferisco a metalboy )

per il resto cercherò di postare solo quando è necessario.Rinnovo gli auguri.

rileggendo : quanti errori (per fortuna che il tema l'ho gia fatto)o_O li lascio cosi perchè nn ho voglia di correggere.

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                      il tuo equip te lo ridarebbe anche il peggiore niubbo del gate per il suo valore...

Guarda ke ho un buon euip, devo cambaire solo due pezzi barbed per il resto solo il mio bracciale supera i 30-40kk

Questo è puro flame da bollino, altro ke quelli di prima, giudizio gratuito, personale,e senza senso. Almeno risparmiaci i tuoi post-moraleggianti ad ogni 3d, e sii coeerente.

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      cut
                      Ma a me......... che me ne frega?

Mi state facendo flammare contro la mia volontà, ci state riuscendo...non ci credo
                      Ultima modifica di metalboy; 21-06-2007, 21:21.

Commenta

Guarda ke ho un buon euip, devo cambaire solo due pezzi barbed per il resto solo il mio bracciale supera i 30-40kk

Questo è puro flame da bollino, altro ke quelli di prima, giudizio gratuito, personale,e senza senso. Almeno risparmiaci i tuoi post-moraleggianti ad ogni 3d, e sii coeerente.
                        1) ah be hai detto poco 2 pezzi barbed.
                        2) *** come ce lha lungo il tuo bracciale
                        3) come tutti i tuoi 3d privi di un senso e che escludono totalmente l'uso dell'auto-ironia.
                        4) meglio post moraleggianti che flame inutili come i tuoi
                        5) coerente? sai cosa vuol dire almeno? mi puoi dire dove ho perso coerenza?

Commenta

• vabbe allora zi tuoi se ti devi descrivere cm il + fig0 di tt nn ti preoccupare a sto punto prima di te c'è pure lexxene e linx ( mo sbucano fuori e me flammano ).
                          Avrai lo stesso rispetto di cui hai degli altri sia in game sia sul forum,nn credere di meritarne molto
                          Ultima modifica di bergamo; 21-06-2007, 21:28.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            vabbe allora zi tuoi se ti devi descrivere cm il + fig0 di tt nn ti preoccupare a sto punto prima di te c'è pure lexxene e linx ( mo sbucano fuori e me flammano ).
                            Avrai lo stesso rispetto di cui hai degli altri sia in game sia sul forum,nn credere di meritarne molto
                            mittente: ?

Commenta

• +1

gl alla nuova gilda
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• chi ha orecchie per intendere intenda,poi se nn lo capisce era riferito allo sbor0ne di turno.
                                :edit : nn gatsu XD

Commenta

Sto operando...
                                X