gg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa tranquillizzati non hanno spalato *****, e nè la spalano, hanno fatto un po di critike al pvp di delarge, nulla di preoccupante non sono doppiogiokisti
Dopo questo post non risponderò più le tue parole mi fanno schifo sei troppo troppo falso e bugiardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiopremetto che non c'entro niente in questo 3d dato che son nuovo e non conosco nessuno di voi ne tantomeno meno conosco le storie delle varie gilde e fazioni ma leggendo tutti i post qualcosa la devo replicare scusatemi ma è più forte di me
cut...
cioè potrei unirmi ai compagni di gilda ma sinceramente non ci trovo gusto a segare un pg che sta in inferiorità numerica cioè solo se lo sego da solo (cosa ancora impossibile per me) ci trovo soddisfazione. sarà solo una mia opinione ma la vera bravura e sgraveria di un player si vede solo nell'1vs1 i duelli tra più pg (tipo penso le guerre di fazione) sono un'altra cosa li la bravura sta nell'organizzazione del gruppo e non del singolo.
anche a me è capitato di scontrarmi con sxs e ob e quelli che ho conosciuto son tutti corretti soprattutto slayer che è un simpaticone.
2)Non credo sia pertinente in questo 3d (CHE è UN 3D DI RECLUTAMENTO) il fatto ke a te piace fare 1 vs 1 al aperto invece ke stare in arena, credo che chiunque abbia nijizu la pensi come te .
3) la vera bravura di un player nn si dimostra soltanto in 1 vs 1 , ma nel saper giocare in gruppo, prendere lo stesso target velocemente , cross helare etc.. che è abbastanza complicato ke fare un 1 vs 1. se tu nn ci trovi gusto a giocare in gruppo nessun problema ma ke centra con questo 3d ?
4) per quanto riguarda la casetta a destra, ha gia risposto fuser completamente.
non vedo perke ti senti in dovere di replicare ^_^ ogniuno ha i suoi gusti
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHANNO?? AVETE! E non era una critica sul mio modo di pvppare (di certo non puoi essere te a criticare, tra le altre cose ) perchè quando tu spalavi ***** sugli SxS parlavi della pvppata del pomeriggio e IO non c'ero. Quindi le critiche non erano certo rivolte a me caro mio. Io non so adesso se killer up ridacchiava per non so cosa, fatto sta che c'era anche lui. Episodi del genere non ne voglio vedere anzi mi sento quasi stupido ad essermi scusato nei confronti di una persona come te.
Dopo questo post non risponderò più le tue parole mi fanno schifo sei troppo troppo falso e bugiardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHANNO?? AVETE! E non era una critica sul mio modo di pvppare (di certo non puoi essere te a criticare, tra le altre cose ) perchè quando tu spalavi ***** sugli SxS parlavi della pvppata del pomeriggio e IO non c'ero. Quindi le critiche non erano certo rivolte a me caro mio. Io non so adesso se killer up ridacchiava per non so cosa, fatto sta che c'era anche lui. Episodi del genere non ne voglio vedere anzi mi sento quasi stupido ad essermi scusato nei confronti di una persona come te.
Alla fine so io il falso bugiardo ma se ti stai ridicolizzando da 10 pagine a questa parte ke colpa ne ho io? Io non ho spalato ***** su nessuno e le poke volte ke ho parlato degli sxs era all'inizio quando venivate nelle vekkia sede accompagnati SEMPRE dagli ade e mi stava un po sul ***** visto ke l'unica volta ke so venuti i com era per puro caso ke si trovavano vicino sede nostra e hanno incontrato voi + gli ade, io non c'ho nemmeno un contatto dei lord, neanke volendo posso kiamarli
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa ke stai a di? Di cosa stai parlando? Pvppata del pomeriggio? Ma ke stai delirando o cosa ??? Qualkuno traduca vi prego!
Alla fine so io il falso bugiardo ma se ti stai ridicolizzando da 10 pagine a questa parte ke colpa ne ho io? Io non ho spalato ***** su nessuno e le poke volte ke ho parlato degli sxs era all'inizio quando venivate nelle vekkia sede accompagnati SEMPRE dagli ade e mi stava un po sul ***** visto ke l'unica volta ke so venuti i com era per puro caso ke si trovavano vicino sede nostra e hanno incontrato voi + gli ade, io non c'ho nemmeno un contatto dei lord, neanke volendo posso kiamarli
max chiaritevela in p.v ke qua si sta delirando
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggioti rendi conto ke hai stufato? sto cazz di screen lo tiri fori sempre ormai da 3-4 mesi e ne hai solo 1 ed è sempre uguale, nn basta parlarne in game?? giusto l'altro giorno ne abbiamo parlato credevo ke avessimo kiarito, ma perke nn farsi un bel +1 e un bel flame a gratis ? , ma ti assicuro ke nn è cosi e questo tuo post è inutile, gli episodi di housing ci so stati e stato amesso nei nostri 300 post in questo 3d,
secondariamente se vuoi flammare me ti ribadisco, e ne abbiamo le prove... fra cui video etc... ke siamo quasi sempre usciti quando le condizioni lo permettevano, e se nn si poteva si andava da un altra parte a pvpa.
Poi se voi rosikate allora si, diventa un flame, ma era solo una replica a un post ridicolo.
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggiooddio te sarai venuto 2 volte in sede nostra, e ankora continui co sta storia,
bha va ke sei di coccio con te nn serve parlare, tanto la pensi sempre uguale
ridicolo.
Cavolo, hai una strana visione di ridicolo
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiose tu sei talmete noob ke non sai l'esistenza della combinazione control+shift o per farti una macro di allnames so ca$zi tua. Fai un piacere al mondo, TACI, SE NON AVETE SCREEN, DELLA VOSTRA PAROLA PALESEMENTE FALSA AD OGNI POST NE SIAMO STUFI, datevi una calmata se no mi inizio a incazzare io e poi vedrete sotto una luce diversa la parola flame.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiola casa a destra della sede è del pg oscurity un nostro ex gildato di qualke tempo fa, ke inseguito a episodi ke nn ti sto a racconta sul forum .
e ke adesso si diverte insieme al suo amiketto naka anke lui (ke è stato pure cacciato dagli sxs per lammaggio ) a fare l'houser.
ti posso assicurare che al 100%, nn si è fatto proprio nessuna insure con noi
secondariamente ke te frega a te ?Ultima modifica di blackdevil93; 21-06-2007, 15:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioFammi capire, io sono ridicolo perchè quando venivo a PvPPare davanti casa vostra mi trovavo pg che attaccavano da casa?
Cavolo, hai una strana visione di ridicolo
asp se tu ti aspetti che due pvm escano dicendo "killami killami" ti sbagli di grosso.
e soprattutto come puoi pensare che due che ti vedono polimorfato davanti la sede e vedendoti che dicevi " attakkami attakkami" nn ti tirino un bel explo flame?
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiocon te no,prego
pkè sono solo dei +1 sprecati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioio sinceramente queste risposte nn le capisco...
pkè sono solo dei +1 sprecati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLo screen lo ho ed è anche piuttosto chiaro, i nomi dei pg sono li, leggili, ci sta pure killer up, se vuoi chiedilo a lui se è vero o no, vediamo se a questo giro dice la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggiocome gia detto ci sono stati episodi di housing in sede e ne sono coscienteOriginariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggiorileggi gli altri miei post in cui lo ammesso ke ci sono stati episodi di housingOriginariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioper quelli che stavano in casa a fare gli houser mi pare che sia già stato detto più volte che sono stati sgildati o cmq non lo fanno più,anche perchè la maggior parte di quelli che lo facevano erano pvm,ora la sede pvm è a trammel per evitar anche queste cose...
vuoi ke vada avanti a quotare tutti i posti?
Se magari tu prima di postare leggessi le cose ,eviteresti di fa post inutili, guarda ke se scrivi gl il count aumenta l'ostesso, come vedi hai scritto cose inutili, sono gia state dette... gia discusse.. e gia flammate ampiamente
inoltre il tuo screen prova solo ke voldemort ti ha attakkato dalla sede (si parla di qualke mese fa) adesso ti assicuro ke nn fa più ste cose, sul fatto di me che housero col pvp nn lo vedo lo screen, nn so come ti poi permette certi commenti anke perke come ti ho detto ci sarai venuto due volte in sede a rompe..
cioè a sto punto anke il mio worker con cui filo bods è houser no? è sempre in sede a filare bods e nn esce mai a pvppa, manko quando vedo te fori.
ti ripeto un conto è stare dentro casa, un conto è attakkare da casa.
ti ripeto sei ridicolo
perke? perke posti cose inutili, quando ti è pure gia stata data una spiegazione in game.
questo nn è un 3d per flamma ma per reclutare gente.
se volete postare critiche, nn c'è problema , ma prima vi leggete tutte le cose scritte in precendenza, ed evitate flame inutili .Ultima modifica di zem90; 21-06-2007, 17:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio@delpietro
Se magari tu prima di postare leggessi le cose ,eviteresti di fa post inutile, guarda ke se scrivi gl il count aumenta l'ostesso, come vedi hai scritto cose inutili, sono gia state dette... gia discusse.. e gia flammate ampiamente
inoltre il tuo screen prova solo ke voldemort ti ha attakkato dalla sede (si parla di qualke mese fa) adesso ti assicuro ke nn fa più ste cose, sul fatto di me che housero col pvp nn lo vedo lo screen, nn so come ti poi permette certi commenti.
cioè a sto punto anke il mio worker con cui filo bods è houser no? è sempre in sede a filare bods e nn esce mai a pvppa, manko quando vedo te fori.
ti ripeto sei ridicolo
perke? perke posti cose inutili, quando ti è pure gia stata data una spiegazione in game
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiono il fatto sta che tu nn è che vieni a " pvppa" davanti la sede, ma venivi a rompere.
asp se tu ti aspetti che due pvm escano dicendo "killami killami" ti sbagli di grosso.
e soprattutto come puoi pensare che due che ti vedono polimorfato davanti la sede e vedendoti che dicevi " attakkami attakkami" nn ti tirino un bel explo flame?
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioMa cosa stai dicendo? lo screen ke hai postato non si vede nulla! Prova a farti attakkare contemporaneamente
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio@delpietro
Se magari tu prima di postare leggessi le cose ,eviteresti di fa post inutili, guarda ke se scrivi gl il count aumenta l'ostesso, come vedi hai scritto cose inutili, sono gia state dette... gia discusse.. e gia flammate ampiamente
inoltre il tuo screen prova solo ke voldemort ti ha attakkato dalla sede (si parla di qualke mese fa) adesso ti assicuro ke nn fa più ste cose, sul fatto di me che housero col pvp nn lo vedo lo screen, nn so come ti poi permette certi commenti anke perke come ti ho detto ci sarai venuto due volte in sede a rompe..
ti ripeto sei ridicolo
perke? perke posti cose inutili, quando ti è pure gia stata data una spiegazione in game.
questo nn è un 3d per flamma ma per reclutare gente.
se vuolete postare critiche, nn c'è problema , ma prima vi leggete tutte le cose scritte in precendenza, ed evitate flame inutili .
Facciamola finita, mettiamola cosi:
2 mesi fa Killer Up, Voldemort, Silence e Danyels si esibivano in prestazioni 3-4Vs1 attaccando da casa.
Adesso la situazione è stata rimediata, piu nessuno attacca da casa, e state cercando di ritirare su la gilda.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta