annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella ragà!

Mi piace l'idea di una nuova gilda di PK ^^
    Anch'io vi consiglio di non gildare blu, o di gildarli e dargli l'obbligo di diventare rossi entro tot. tempo. I blu sono una palla e danno più fastidio che altro.

Ci si becca presto su felucca.

GL

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

buona fortuna anche se i lamerozzi li avete cacciati dovete ancora fare i conti con la vostra niubbezza

Commenta

Gl
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

gl

tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
            La gilda è sfazionata e si farà pvp da rossi, ma prendiamo anche i blu basta che non siano gaters, houser e simili, nel qual caso ora verranno istantkickati dalla gilda.
            scriviti sta frase in formato "72" sullo schermo del pc, che affermazioni del genere se non vengano rispettate gettano nello sconforto tutti i poveri fazionati
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              scriviti sta frase in formato "72" sullo schermo del pc, che affermazioni del genere se non vengano rispettate gettano nello sconforto tutti i poveri fazionati
              Anche piu' grande
              gl

Commenta

Per tutti quelli che hanno scritto di non gildare blu:

li gilderemo invece, purchè siano onesti e validi... la gilda è cmq una gilda di pk, e quindi è sottointeso che devono essere pronti a diventare rossi e al 99% lo diventeranno naturalmente pvpando, ma bisogna anche dire che un paio di blu in gilda fanno anche comodo... ripeto: che si comportino bene...

Per quelli che hanno quotato il "frasone":

che dire... ci metteremo tutto l'impegno possibile... qualche episodio spiacevole è da mettere in conto, e all'inizio non faremo prestazioni da record nel pvp, ma cresceremo bene, e owneremo anche voi AoT..

Vabbè forse...

In effetti no ma ci proveremo

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                  e owneremo anche voi AoT..
                  E kosa ci vuole?
                  :*

Commenta

grande jarko

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      E kosa ci vuole?
                      :*
                      bella marghe!!! vi do un consiglio, quanvi vi assediano la sede (succede spesso mi sa ) nn attaccate mai e dico mai da dentro la sede!! piuttosto meglio uscire tutti insiete ed affrontare il nemico, anke in inferiorita numerica.

x il resto spero di vedervi in giro x felucca a divertirvi. GL x la gilda

(AVETE UN PROT ORA X I CHAMP???)
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                        bella marghe!!! vi do un consiglio, quanvi vi assediano la sede (succede spesso mi sa ) nn attaccate mai e dico mai da dentro la sede!! piuttosto meglio uscire tutti insiete ed affrontare il nemico, anke in inferiorita numerica.

x il resto spero di vedervi in giro x felucca a divertirvi. GL x la gilda

(AVETE UN PROT ORA X I CHAMP???)
                        sempre uscito (almeno quando ce so io) anche in inferiorità numerica certo se si tratta di 1 o 2 persone in + rispetto al numero nostro allora è un conto ma quando di solito venivano ade+ SxS eravate tipo 10 + di noi bhe allora unn po me scoccia perdere insure e restok a gratis

cmq siamo prottati com

Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 13:25.

Commenta

Zem gaio.
                          Lo è anche quell'altro che rosica perchè ama vincere facile,solo che non glielo ho scritto prima senno fa report.
                          Ultima modifica di misteryman; 19-06-2007, 13:27.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
                            sempre uscito (almeno quando ce so io) anche in inferiorità numerica certo se si tratta di 1 o 2 persone in + rispetto al numero nostro allora è un conto ma quando di solito venivano ade+ SxS eravate tipo 10 + di noi bhe allora unn po me scoccia perdere insure e restok a gratis

cmq siamo prottati com

ehm... nn dire cavolate xo.. nn siete sempre usciti, anzi attaccavate da dentro... te lo dice uno ke c era spesso li davanti e ke chiedeva 1vs1 e mi mandavate a quel paese, e nn ho mai fatto page....e c eri anke te killer up (ho 2 gilde di testimoni).... questo nn toglie ke in futuro basta houser....
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ehm... nn dire cavolate xo.. nn siete sempre usciti, anzi attaccavate da dentro... te lo dice uno ke c era spesso li davanti e ke chiedeva 1vs1 e mi mandavate a quel paese, e nn ho mai fatto page....e c eri anke te killer up (ho 2 gilde di testimoni).... questo nn toglie ke in futuro basta houser....
                              no guarda ho fatto molti 1 vs 1 con ade e Sxs sempre amichevolmente nn ho detto che nessuno faceva housing io lo sempre detto che nn andava fatto ma adesso quei tipi nn ci so + e le sedi si sono spostate adesso infatti nn c'è + la pvm e nn me poi di ke nn ho mai accettato 1 vs 1 telo possono di le tue due gilde
                              per le uscite devi conta i soli [)k(] ke sono i pvp mentre kaos i pvm che nn possono usci a fa pvp
                              se ti insultavano male dovevi fare page
                              Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 13:51.

Commenta

Vabbè qalche episodio così può essere capitato.
                                Ma se hanno deciso di fare le cose seriamente vedrai che non capiterà più.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X