Originariamente inviato da zem90
Visualizza il messaggio
Che max si senta bravo e che pensa di ownare tutto lo shard è un bene per lui ma da li a dare dei falliti a gente che puntualmente davanti alla sede si è comportata onestamente (Ti ricordo un episodio in cui un vostro gildato perse tutta l'armor davanti alla vostra sede con me e slayer io lo ressai curai e feci riprendere il corpo e lo gatai in banca) e ci siamo sempre smazzati allegramente sinceramente mi dispiace. E' ovvio che poi sbrocco e tiro fuori tutto ciò che mi viene in mente.
Chiedo scusa se ho magari esagerato con i toni ma chiedo altresì che mi si chieda scusa per tutti i "fallito noob" rivolti a me e alla gilda a cui appartengo usciti dalla tastiera di max.
Perchè mi spiace che per il comportamento di un singolo debba farmi una cattiva idea di una gilda che personalmente mi sta simpatica perchè mi rallegra le serate smorte in cui non c'è nessuno in giro.
Io ho sempre rispettato amici e nemici tranne rari casi di persone che non meritano assolutamente un briciolo di stima e non mi sono mai tirato indietro dal dirlo pubblicamente e personalmente. Rispetto voi come gilda e sono contento che abbiate messo la testa a posto (se sarà veramente così) e potremo incontrarci in giro per felucca lontani da case e gate (fatevi tutti rossi c'è più gusto almeno non arrivano orde di blu a gankare entrambi) l'unica richiesta che faccio è di stabilire una pace da ambo i lati.
Io le mie scuse le ho porte perchè ho sempre ammesso i miei sbagli.
Commenta