annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio

@Delarge
    Da quello che ho capito sei un bravissimo player in game corretto e onesto e nn riesco ankora a capire perke devi continuamente flammarci su cose gia dette e gia discusse in 7 pagine, specialmente cose senza senzo ,negli ultimi post insinuando ke noi (da rossi) famo i gater e ,stiamo in zona guards, insinui ke pvppiamo insieme ai com...kor.. cose false che sono gia state smentite da tutti ,ma tu ankora insisti e continui col discorso del houser quando telo abbiamo ripetuto tutti, si è vero ne siamo coscenti ci sono stati episodi che nn ci saranno + insomma hai detto di tutto e di + giusto per flammare a gratis. ma specialmente stai flammando tutta la gilda cosa molto diversa da noi ke stiamo rispondendo a te nn agli SxS sia kiaro io personalmente nn ho niente contro ade-SxS e nn voglio nemmeno tirarli in ballo qua sei te ke kontinui a insultarci renditene conto, se ti fa incazzare max etc.. prendi suo icq e vi flammate li, ma nn fa come adesso ke generalizzi troppo caro.
    va bene di qua va bene di la ma nn ti credere di essere dio sceso in terra che nessuno di noi te riesce a sega in 1 vs 1 e successo un pacco di volte ke abbiamo segato SxS in 1 vs 1 idem da parte degli SxS ma per questo mica ci si insulta o ci si danno arie. molti 1 vs1 o 2 vs 2 o 3 vs 3 li abbiamo fatti tranquilli con voi, organizzati con muro, lasciando il restok e guarda kaso ci sei anke te in quei video, bello tranquillo dove nn insulti o ke altro..
    Spero che sia lo stress da esami nn credo tu sia cosi veramente, quindi diamoce un taglio...

Finiamola coi flame plz
    Io non generalizzo ne la mia intenzione è di flammare la gilda. Cde l'ho con te e con Max perchè eravate tu e lui presenti quando mi sono state dette certe cose. Io non faccio mai page perchè è da bambini ma farmi dare del fallito ("vi comportate da falliti a farvi aiutare dagli ade perchè avete paura di noi") quando io non ero presente quando vi siete smazzati, con te che sghignazzavi alle sue parole se permetti non lo mando giù.
    Che max si senta bravo e che pensa di ownare tutto lo shard è un bene per lui ma da li a dare dei falliti a gente che puntualmente davanti alla sede si è comportata onestamente (Ti ricordo un episodio in cui un vostro gildato perse tutta l'armor davanti alla vostra sede con me e slayer io lo ressai curai e feci riprendere il corpo e lo gatai in banca) e ci siamo sempre smazzati allegramente sinceramente mi dispiace. E' ovvio che poi sbrocco e tiro fuori tutto ciò che mi viene in mente.
    Chiedo scusa se ho magari esagerato con i toni ma chiedo altresì che mi si chieda scusa per tutti i "fallito noob" rivolti a me e alla gilda a cui appartengo usciti dalla tastiera di max.
    Perchè mi spiace che per il comportamento di un singolo debba farmi una cattiva idea di una gilda che personalmente mi sta simpatica perchè mi rallegra le serate smorte in cui non c'è nessuno in giro.
    Io ho sempre rispettato amici e nemici tranne rari casi di persone che non meritano assolutamente un briciolo di stima e non mi sono mai tirato indietro dal dirlo pubblicamente e personalmente. Rispetto voi come gilda e sono contento che abbiate messo la testa a posto (se sarà veramente così) e potremo incontrarci in giro per felucca lontani da case e gate (fatevi tutti rossi c'è più gusto almeno non arrivano orde di blu a gankare entrambi) l'unica richiesta che faccio è di stabilire una pace da ambo i lati.
    Io le mie scuse le ho porte perchè ho sempre ammesso i miei sbagli.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      a dare dei falliti a gente che puntualmente davanti alla sede si è comportata onestamente (Ti ricordo un episodio in cui un vostro gildato perse tutta l'armor davanti alla vostra sede con me e slayer io lo ressai curai e feci riprendere il corpo e lo gatai in banca) .
      Ma tu ti sei fumato la porta ethernet o cosa? Io sono uno dei pg più rispettati dello shard perkè
      1) non faccio bastardate in game
      2) non insulto nessuno
      3) quando lascio una gilda è un dramma perkè io sono il + simpatico
      4) ho il pene lungo
      5) se vedo uno ke fa bastardate anche ai miei più acerrimi nemici gliela faccio pagare. Esempio? Mi so pigliato due kill quando avevo il pg blu e volevo mantenerlo blu (avevo il pvm rosso), per killare i noob ke avevano reskillato un =N=, che come sai non sono proprio santarellini
      6) non ti permetto di insinuare che io insulto le persone, io voglio vedere gli screen, se no taci.
      7) a me non me ne frega nulla dei pg kaos stra noob che non hanno insure, se ci sono stati e ci saranno ti invito a prendergli l' armor e a tagliuzzarla davanti a loro così imparano ad andare a formiche invece di fare i fighi davanti alla sede ke ora non c'è +
      8) se vuoi fare pvp dialettico io ci sono sempre MA USA I PM, MSN, ICQ, YAHOO MESSANGER,PICCIONI VIAGGIATORI, QUELLO KE CAVOLO VUOI MA NON IL FORUM.

Commenta

• raga arthes è un brav'uomo...non potete dire che insulta la gente o infama....diciamo che è solo un pò rosicone XD

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          raga arthes è un brav'uomo...non potete dire che insulta la gente o infama....diciamo che è solo un pò rosicone XD
          Julio, per favore. Sta nel tuo ts. Lo spegni?

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            in 5 minuti di video nn hai detto neanke una volta guards, notevole

contento?

ahh ps: gli sxs sn l'unica gilda interamente (o quasi, nn so) di pg pk, che vedi in giro sia in 3 che in 10, ergo hanno tutto il rispetto che potrebbero meritare, magari se si fazionassero sarebbe meglio, ma meglio così di quelli che nelle war di fazione si portano i blu, ognuno prima di flammare agli sxs si faccia un esame di coscIenza

giuro che nn sogno stato io
            con gli sxs e qualche raro ob,faccio spesso 1vs1 solo xk mi diverto nn c'è rosik e alla fine son corretti....e poi boh c'e tipo slayer che mi sta na cifra simpatico!

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            ma ancora con questa storia che io so gater, ma cioè mi so dovuto fa il mio pg blu preferito rosso per sta storia, e quando gioko col pvm sono l unico ke attakka la massa consapevole di morire, e che non attakka MAI i rossi che pvppano tra fazionati, tranne qualke aot ke reskilla e fa il noob, perfavore se dovete sparare gater noob ecc ecc solo perkè si gioka a britain meglio ke non aprite bokka, o meglio, tastiera...se c'è un blu che non è gater e li odia profondamente quello sono io PUNTO.
            vai a coltivare la terra anzichè giocare e per favore cerca di fare un discorso di senso compiuto...sei blu stai al gate,ma nn sei gater xò attacchi gli AoT rossi

Reskillano xk sono reskillati a loro volta,ergo reagiscono alla stessa maniera....tolleranza zero x i gaters,quindi tranne eccezioni verrete reskillati.

p.s. noi ci lamentiamo dei fazionati che usano il pg blu e che ci gankano,non di voi gaters,tanto se vi diverte tanto gankarci nn possiamo farci nulla,l'importante è che l'unico vostro pvp lo facciate dicendo guards scappando al gate e morendo molto spesso 1vs1 (shinji ito docet)
            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-06-2007, 23:26.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Julio, per favore. Sta nel tuo ts. Lo spegni?
              ma io ti voglio bene, non mi trattare così...

Commenta

guarda ke arthes ti stava chiedendo di spegnere delireus... :P

@ metalboy: non ti mettere a flammare cogli aot, che cm ha scritto in signa zartappo, hanno sempre ragione loro... e forse è anke vero

@ delarge: ah ok adesso è venuto fuori il xkè di ttt i tuoi flames... xò mi sembra strano ke zem e arthes si mettano a darvi dei falliti o insultarvi.. o x lo meno io nn li ho mai sentiti farlo...

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

mi riferivo allo spegnimento di delarge non del tuo ts gay

X Doom: Io tratto la gente come mi ritrovo trattato. Se io faccio gate quando morite, e mi ritrovo gankato ,oppure se VOI fate gate e mi ritrovo reskillato capirai ke anke se non reskillo gli altri, le eccezzioni ci sono sempre per gli AoT, imparate a prendervi le vostre responsabilità.

Update 22:37: Aot appiedato, crashato. mando freccetta.nessun segno di vita.Non lo killo. Lo lascio runnare al gate.
                  Ecco cosa significa gioko-pulito. Se le posizioni erano inverse io ero morto,gatato,reskillato,rimorto,ricrashato,killata la skeda madre
                  Ultima modifica di metalboy; 20-06-2007, 23:41.

Commenta

• loooool scusatemi se non avevo inteso, però venitemi un pò incontro...non dormo da 2 giorni e sono un po rintronato..

Commenta

Ma tu ti sei fumato la porta ethernet o cosa? Io sono uno dei pg più rispettati dello shard perkè
                      2) non insulto nessuno
                      4) ho il pene lungo
                      5) se vedo uno ke fa bastardate anche ai miei più acerrimi nemici gliela faccio pagare. Esempio? Mi so pigliato due kill quando avevo il pg blu e volevo mantenerlo blu (avevo il pvm rosso), per killare i noob ke avevano reskillato un =N=, che come sai non sono proprio santarellini
                      6) non ti permetto di insinuare che io insulto le persone, io voglio vedere gli screen, se no taci.
                      7) a me non me ne frega nulla dei pg kaos stra noob che non hanno insure, se ci sono stati e ci saranno ti invito a prendergli l' armor e a tagliuzzarla davanti a loro così imparano ad andare a formiche invece di fare i fighi davanti alla sede ke ora non c'è +
                      8) se vuoi fare pvp dialettico io ci sono sempre MA USA I PM, MSN, ICQ, YAHOO MESSANGER,PICCIONI VIAGGIATORI, QUELLO KE CAVOLO VUOI MA NON IL FORUM.
                      1) Può darsi non lo so.
                      2) Ci sono persone della nostra gilda pronte a dire il contrario. La prox volta faccio page così ti rimane in testa.
                      3) Può darsi non lo so.
                      4) Se così fosse buon per te.
                      5) Se ero io con certi elementi degli =N= avrei regalato 1kk a quello che lo stava facendo.
                      6) Peccato che non posso fare i video 2 (La vendetta)
                      7) No perchè possono essere kaos, lvx quello che vuoi ma io restituirò sempre tutto a tutti, amici o nemici.
                      8) Se sei così orgoglioso da non chiedere scusa per delle cose che anche slayer e angeldevil potranno confermarti (c'erano anche loro) ti rinnovo l'invito a contattarmi su icq.
                      Resta il fatto che io scusa l'ho chiesto per il mio comportamento, tu no per la causa di tale comportamento e ci tengo a precisare che NON SONO MATTO, i miei flame sono sempre diretti per cose avvenute e non per sport come altri frequentatori di questo forum.

Commenta

2) non insulto nessuno
                        4) ho il pene lungo
                        .
                        Deli stanotte ho un letto libero se vuoi

Commenta

• basta flammare...

loki digli qualcosa...

Commenta

• edito: gl (scusate stavo rosicando )
                            Ultima modifica di Saddam; 21-06-2007, 05:03.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              gl spero duriate 20 secondi.
                              <- Wasting Love

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                cut

Commenta

Sto operando...
                                X