annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora io direi di metterci un taglio ke seno chiudono i mod

@pazdaz
    guarda ti posso assicurare ke max dal momento ke è entrato [)k(] si è fatto rosso
    (un po contro la sua volonta ) ed ha smesso di giocare dal gate o in zona guards.
    e si è sempre comportato bene con noi.
    quello ke ha fatto o meno negli ADE poko importa ,adesso nn lo è + e nn credo ci ritorni
    e cmq so cose moltoo indietro.

famola finita qua sto 3d appunto nn centra un tubo ko ste cose è stato fatto per un altro motivo

@Delarge
    Da quello che ho capito sei un bravissimo player in game corretto e onesto e nn riesco ankora a capire perke devi continuamente flammarci su cose gia dette e gia discusse in 7 pagine, specialmente cose senza senzo ,negli ultimi post insinuando ke noi (da rossi) famo i gater e ,stiamo in zona guards, insinui ke pvppiamo insieme ai com...kor.. cose false che sono gia state smentite da tutti ,ma tu ankora insisti e continui col discorso del houser quando telo abbiamo ripetuto tutti, si è vero ne siamo coscenti ci sono stati episodi che nn ci saranno + insomma hai detto di tutto e di + giusto per flammare a gratis. ma specialmente stai flammando tutta la gilda cosa molto diversa da noi ke stiamo rispondendo a te nn agli SxS sia kiaro io personalmente nn ho niente contro ade-SxS e nn voglio nemmeno tirarli in ballo qua sei te ke kontinui a insultarci renditene conto, se ti fa incazzare max etc.. prendi suo icq e vi flammate li, ma nn fa come adesso ke generalizzi troppo caro.
    va bene di qua va bene di la ma nn ti credere di essere dio sceso in terra che nessuno di noi te riesce a sega in 1 vs 1 e successo un pacco di volte ke abbiamo segato SxS in 1 vs 1 idem da parte degli SxS ma per questo mica ci si insulta o ci si danno arie. molti 1 vs1 o 2 vs 2 o 3 vs 3 li abbiamo fatti tranquilli con voi, organizzati con muro, lasciando il restok e guarda kaso ci sei anke te in quei video, bello tranquillo dove nn insulti o ke altro..
    Spero che sia lo stress da esami nn credo tu sia cosi veramente, quindi diamoce un taglio...

Finiamola coi flame plz
    Ultima modifica di zem90; 20-06-2007, 16:20.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Il motivo per cui te ne sei andato dagli ADE rispecchia il fatto che non sai giocare col gruppo.
      Io non amo fare duel a felucca per vari motivi, tra cui il fatto che mi scoccia.
      Gioco con il gruppo e quando si prende un unico target " ed è così che bisogna fare per segare il pg, ma forse tu queste cose non le sai" vieni gankato e l'abilità nel player sta anche nel resistere alle gank.

Non esiste :
      -> mi avete lasciato da solo! <-

Esiste:
      -> sei rimasto da solo! <-

Se non hai capito questo concetto forse è meglio che ti dedichi al pvm o alle arene.
      Ah il fatto che hai ancora degli amici negli ADE e che te ne sei andato vuol dire che poi a sto gruppo non ci tenevi più di tanto, quindi meglio così.

GG

Tu vuoi la violenza fisica allora
      Allora vediamo da dove cominciare.... ah si. Tu non hai mai giokato da fazionato. Tu non c' eri quando Andromeda fanculizzava tutti, kikkava e cambaiva pass per gli stessi motivi per cui me ne sono andato io.
      L'episodio per cui me ne sono andato se vuoi t elo racconto. Avevo dietro margherita e Linx, mi facevano male, ero tra le case e laggavo un botto ciò nonostante sopravvivenvo anche se con qualke difficoltà. I miei vekki "amici" erano mi pare 4 o 5 vicino casa mia- sede NSA gli passo davanti e non fanno un cazz, allor ami in***** come una bestia e continuo a runnare, gli passo la seconda volta difronte (non loro ke mi hanno raggiunto ma io ke ripasso da loro!) e credo ke steccano margherita. Continuo a panicare perkè avevo problemi forti di connessione e con linx al c.ulo, loro continuavano a non fare nulla e si recallano. Crasho e muoio. Mi in***** saluto tutti e me ne vado. E non è successo una volta, non due ma parecchie. Non c' etra saper giokare in gruppo ( cosa a cui ho fatto l' abitudine visto ke sono perennemente gankato quando gioko), ma di cose ben + basilari come aiutare un pg. Poi pensala come vuoi.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Tu vuoi la violenza fisica allora
        Allora vediamo da dove cominciare.... ah si. Tu non hai mai giokato da fazionato..
        Sbagli
        C'ho giocato tempo fa e ci gioco tutt'ora.

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Tu non c' eri quando Andromeda fanculizzava tutti, kikkava e cambaiva pass per gli stessi motivi per cui me ne sono andato io...
        Sbagli di nuovo

Per il resto penso che avresti dovuto chiarire col GM, i problemi di connessione e di lag in generale purtroppo so una gran rottura di palle e tempo fa ne ho sofferto di brutto anch'io. Tant'è che alla fine ho do dovuto lasciare UOD per poi riprendere qualche mese dopo.

Finiamola qui --> e questo spero valga per me come per Max e per Deli.
        Se dovete continuare fatelo in privato.
        Fine

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Finiamola qui --> e questo spero valga per me come per Max e per Deli.
          Se dovete continuare fatelo in privato.
          Fine

per chi nn lo avesse capito è un post di reclutamento

Commenta

• Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
            sempre uscito (almeno quando ce so io) anche in inferiorità numerica certo se si tratta di 1 o 2 persone in + rispetto al numero nostro allora è un conto ma quando di solito venivano ade+ SxS eravate tipo 10 + di noi bhe allora unn po me scoccia perdere insure e restok a gratis
            Non per Flammare, ma per un minimo di onestà:

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• mica abbiamo detto che non ci sono stati episodi di housing eh non capisco cosa centri l' onestà

Commenta

• Non nei confronti di tutta una gilda contro la quale non ho nulla, ma di un pg che dice cose come:

Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
                sempre uscito (almeno quando ce so io) anche in inferiorità numerica certo se si tratta di 1 o 2 persone in + rispetto al numero nostro allora è un conto ma quando di solito venivano ade+ SxS eravate tipo 10 + di noi bhe allora unn po me scoccia perdere insure e restok a gratis

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Non nei confronti di tutta una gilda contro la quale non ho nulla, ma di un pg che dice cose come:
                  ed in effeti zem esce sempre caro amico prussiano, quello ke vedi dentro casa nello screen non è lui...

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Zem 90 = Killer Up

Dal sito di dreams risulta che esiste un solo killer up: http://www.uodreams.it/?f=listapg

Non vedo come possa non essere lui.

Commenta

• Ma quello ke ti ha attakkato è Voldemort, queste figure ve le potete anche risparmiare.

Commenta

• w i kaos

Commenta

• -AngelS- Are Back

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                          ....e 2

Aspetto il terzo post con su scritto "Ritornano gli Angels"
                          ok....

RITORNANO GLI -AngelS-
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Zem 90 = Killer Up

Dal sito di dreams risulta che esiste un solo killer up: http://www.uodreams.it/?f=listapg

Non vedo come possa non essere lui.
                            ah sei te akroma? eccone un altro ke i com si portano dietro, e nn dire di no xke nelle poke pvpate a brit c'eri quasi sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              ah sei te akroma? eccone un altro ke i com si portano dietro, e nn dire di no xke nelle poke pvpate a brit c'eri quasi sempre

A te t'ha fatto malissimo passare minax

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

A te t'ha fatto malissimo passare minax

Commenta

Sto operando...
                                X