annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    To flame non esiste come verbo nel significato che cerchi tu. Esiste solo in "informatichese" nel senso di bruciare con le parole.
    Go buy Oxford-Paravia dictionary
    http://www.wordreference.com/enit/to%20flame

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

quante cazzate ke ho letto questa me la conservavo per le grandi occasioni non ho nemmeno letto tutto ma appena ho letto il titolo ho visto ke era nato per questo video adadsasd

da notare ke avevo ankora il pg blu stra-noob e ke il video lagga leggermente per via della mia vekkia connessione ma vi fate due risate lo stesso. Non posso flammare più di tanto che me sospendono sta volta, ma ne ho altri che fanno sbellicare, questo è solo per tappare la bokka ai noob. see ya to the next insure, e magari cercate scuse meno da pagliacci che fate figura migliore va... un thx a chi so io per aver uppato il video

http://nobodyindarkness.altervista.o...5-14_20.30.rpv

tasto dex e salva con nome per scaricare

lol ho letto ora la caSSata ke non si curava delarge, adesso lo può vedere tutto lo shard come ti curavi bello, sei morto peggio di un noob di heavan e cmq slayer ha panicato, e mi hai attakkato TU altro ke io...
      Ultima modifica di metalboy; 19-06-2007, 22:00.

Commenta

Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Contesto solo questi cambiamenti di settimana in settimana, non sopporto gente che mi viene a fare la morale per come giocano i miei compagni quando non ci sono io. Venirmi a dire eh no perchè ieri avete panicato, gli ade di qua gli ade di la, nel periodo che ero sotto esami e non giocavo mi scazza, sopratutto detto da gente che fino a una settimana fa faceva pvp dentro casa.
          La casa è tua e ci stavi sempre te con i tuoi amici a farvi le passeggiate davanti all'entrata, vi attaccavo/avamo rientravate, heal heal e di nuovo all'uscita a fare vortex e a mandare i pet.
          oddio ti prego per una volta leggi quello che scrivi
          mo dimmi quando mai io o altri hanno insultato il modo di giokare degli ade o SxS!
          no ti prego fammelo notare, nn mi sembra sia partito nessun insulto verso ade o ki ke sia
          sveglia!!!
          nn è un post per creare flame, insultarsi, etc... è un post per reclutare un po di gente
          se vuoi fare una critica va bene , è un forum pubblico poi farlo, ma piantala co sto andazzo plz
          dici sempre le stesse cose quando ti è stato ripetuto da + persone e + volte come so andate le cose.

mo telo chiedo gentilmente di smetterla di flammare, a gratis quello che andava detto è stato detto ,se vuoi altri kiarimenti poi contattarme benissimo su icq.

stop.

edito: mo dopo di questo credo siamo proprio giunti alla fine
          Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 22:04.

Commenta

Delarge brutalmente ownato.
            Gettalife n00b.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sn l'unico che nn riesce a vede il video x via di razor?.
              Cmq deli se nn erro( se nn fosse cosi scusate ) ha ammesso di aver sbagliato.Cmq capita a tt di cannare qualche volta,poi certo se uno muore e viene insultato dagli altri pesantemente che quando ti steccano una volta ogni morte di papa fa girare cmq a tutti un po.
              Soprattutto se quelle persone son morte miliardi di volte e tu nn li hai mai insultati.
              Almeno tt questo vale per me nn so per voi,io nn ho mai aperto bocca quando ho segato qualcuno o quando vengo steccato(spesso).
              Ok torno ai miei studi. Notte.

edit :anzi l'unica cosa che dicevo e che avevo come macro era la canzone master of puppets o la frase trivium rulez
              Ultima modifica di bergamo; 19-06-2007, 22:41.

Commenta

Che spacchio di video

Commenta

lol ho riguardato il mio video, è molto peggio di quello che ricordavo
                  Cmq speriamo che delarge si sia calmato va... ma secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    bella marghe!!! vi do un consiglio, quanvi vi assediano la sede (succede spesso mi sa ) nn attaccate mai e dico mai da dentro la sede!! piuttosto meglio uscire tutti insiete ed affrontare il nemico, anke in inferiorita numerica.

x il resto spero di vedervi in giro x felucca a divertirvi. GL x la gilda

(AVETE UN PROT ORA X I CHAMP???)
                    ieri sera c'ho perso 100k di insure
                    bhe devo di un grazie a blackdante che non ci ha provato,il poretto "nn aveva l'armor da pvp" e quindi meglio mettersi a contrattare con qualche altro kaos,complimenti davvero
                    meno male che poi son venuti altri come jarko ke se so messi a darmi una mano

ah,il mio pg era un necro mago pvm con solo carapace da sgravo e fc fcr,ed lrc,ress basse,e il mana che se ne andava a cazzi suoi
                    vi devo di la classica armor da necro mago ke aveva dante?
                    Ultima modifica di blackdevil93; 19-06-2007, 23:01.

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                      ieri sera c'ho perso 100k di insure
                      bhe devo di un grazie a blackdante che non ci ha provato,il poretto "nn aveva l'armor da pvp" e quindi meglio mettersi a contrattare con qualche altro kaos,complimenti davvero
                      meno male che poi son venuti altri come jarko ke se so messi a darmi una mano

ah,il mio pg era un necro mago pvm con solo carapace da sgravo e fc fcr,ed lrc,ress basse,e il mana che se ne andava a cazzi suoi
                      vi devo di la classica armor da necro mago ke aveva dante?
                      pkè adesso ti sei messo a insultare dante?
                      magari si inventerà le scuse che nn ha armor da pvp o qualcosaltro, ma i veri motivi nn sono quelli e io rispetto la sua privacy.
                      e adesso che dici di avere armor sgrava ( che poi sarebbe carapace e basta )
                      e poi la carapace se celai devi solo dire grazie a dante che te la venduta quindi nn insultarlo.
                      e se ti metti contro dante ti metti contro di me sia chiaro...
                      Ultima modifica di fuser; 19-06-2007, 23:13.

Commenta

buon pvp

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                          pkè adesso ti sei messo a insultare dante?
                          magari si inventerà le scuse che nn ha armor da pvp o qualcosaltro, ma i veri motivi nn sono quelli e io rispetto la sua privacy.
                          e adesso che dici di avere armor sgrava ( che poi sarebbe carapace e basta )
                          e poi la carapace se celai devi solo dire grazie a dante che te la venduta quindi nn insultarlo.
                          e se ti metti contro dante ti metti contro di me sia chiaro...
                          impara a leggere,ho detto ke ho solamente da sgravo il carapace
                          te lo dico e te lo ipeto
                          tu non me fai paura.

Commenta

che bello niubbini che si flammano!!
                            su su sfidatevi in leal tenzone!

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                              impara a leggere,ho detto ke ho solamente da sgravo il carapace
                              te lo dico e te lo ipeto
                              tu non me fai paura.
                              e nn voglio fare paura a nessuno e sopratutto a un gildato , io tengo al incolumità dei gildati , altro che spaventarli
                              e cmnq io mi riferivo al fatto che tu contesti l'armor di dante quando tu vesti pezzi armor di dante...
                              e si ti interessa lui ha appena droppato AOF e si farà un armor più bona de prima.
                              quidni se vuoi conivere con la gilda smetti di lamentarti.
                              poi riguardo ai 100k persi per insured, io al barracon ce morirò 0 volte massimissimo 1 quando ci sono i silver serpent oppure quando ce raidano , e poi se vuoi le sop devi anche sudare caro....
                              pkè pensi che quando io ero come te e facevo i miei primi champ nn rosikavo quando perdevo k e k in insured?

Commenta

lol mamma mia tutte ste flammate mi state facendo bruciare, BASTAAAAAAAA
                                e non sono manco legate al video, davvero strano so noob pure a flammare

Commenta

Sto operando...
                                X