annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti e due
    agli inizi abbiamo fatto una grande cazzata mettere le due sedi unite che ci veniva anke + comodo ma nn abbiamo calcolato ke ci poteva essere tutta sta gente li davanti a cercare di pvppare , di conseguenza si è passati a regalare molte insure dei poveri pvm (molti agli inizi) ke appunto venivano killati dagli spaw di blade spirit di conseguenza voi vedevate 300 pvm dentro la sede e siete arrivati a credere di poter pvppare con loro.
    ho tirato fori il discorso dei meg nn perche pvppino sempre con ade..SxS.. o per screditarli ma perke a volte stanno davanti alla sede anke con SxS, come invece molte volte siete venuti solo voi meg a pvppa un po, fatto sta che ci siete anke voi....
    al tempo vi sarete fatti anke un bel po di insure con quelke pvm come anke noi molte volte le abbiamo date a voi e come qualke niubbo crepa per i blade da noi anke da voi con un vortex ma questo è normale in tutte le gilde
    per rispondere invece a nicholas vai tranquillo ke le gank cosi ci so in tutte le gilde nn ne vedo una colpa o ke altro ormai è sempre cosi ed è perquesto ke si dice *l'1 vs 1 nn esiste + * posso citarti 300 esempi di tutte le gilde ke gankano quando sono in 1 vs 1.
    attakkare da casa = houser rileggi gli altri miei post in cui lo ammesso ke ci sono stati episodi di housing cmq da parte di pvm quasi sempre.

con questo 3d vogliamo appunto informarvi di questi cambiamente e di conseguena nn troverete + 300 persone in sede ma solo quelli ke pvppano
    non ti ho detto che avete sbagliato a giocare sempre 10 vs 5 di noi, ma che avete sbagliato a NON farlo... xk spesso mentre eravate di più non siete nemmeno usciti.

Questi sono i fatti e, per quanto possiamo parlarne, rimarranno così.

Non ve ne faccio una colpa.

Solo che, soprattutto se siete di più, uscite e giocate, xkè uo è un gioco e, se non ci giochi, che lo installi a fare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma quando siamo stati 10 noi contro 5 voi @_@?
      e poi se siamo in superiorita non usciamo? e che siamo scemi?
      inoltre io mi ricordo di essere uscito anche in inferiorita...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Gl
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          non ti ho detto che avete sbagliato a giocare sempre 10 vs 5 di noi, ma che avete sbagliato a NON farlo... xk spesso mentre eravate di più non siete nemmeno usciti.

Questi sono i fatti e, per quanto possiamo parlarne, rimarranno così.

Non ve ne faccio una colpa.

Solo che, soprattutto se siete di più, uscite e giocate, xkè uo è un gioco e, se non ci giochi, che lo installi a fare?
          eheh ripeto per la centesima volta: spesso c'era tanta gente dei nostri in sede, ma erano tutti PVM, e quindi non uscivano mai, al max facevano gli houser castando qlkosa da dentro... è dura ke ci siano stati 10 di noi contro 5 nemici xkè nella pvp non penso siano mai state connesse + di 5 persone insieme se eravamo 10 era xkè erano 2 pvp e 8 pvm... il passato cmq è passato, vi ripeto ke in sede mo nn ci troverete + nessuno, nemmeno i pvp dato ke ci dedikeremo ai raidarvi i champ :P

EDITO per scusarmi a nome di zem che non ha ancora scoperto il magico uso della virgola

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

oddio ma te quante c....e spari al secondo ?
            la sede è casa mia, potro anke starci senza dover pvppare ogni volta ke loggo ?
            io ke mela faccio sotto con te e slayer hai ragione va...
            2 vs 2 ...3 vs 3... ne abbiamo organizzati un bel po sempre amichevolmente con voi SxS
            la superiorità sempre noi ? O_o ma stai scherzando? o dici sul serio?mai pvppato insieme ai kor e dico mai idem per i com con cui proprio nn pvppiamo specialmente nelle war di fazione dove c'è proprio un divieto di unirsi ai fazionati che pvppano con altri che rispettiamo (insomma nn famo come voi SxS ke si uniscono agli ade nelle war di fazione ) a parte nel difendere champ va bhe...
            poi cosa dovrei dire ke siete voi 300 gilde a pvppa (meg-hg-etc.. ke manko ricordo il nome)+ fazionati e ki + ne ha ne metta.
            ma a me questo nn da fastidio assolutamente per me potete giocare anke insieme a tutte le altre gilde dello shard nn ho problemi.
            certo ke appena arrivano due com cominciate a insultare *avete panicato?*
            oppure * ciao sono un kaos sono noob e kiamo i com *^_^
            qundi plz nn me veni a fa sti discorsi sulla superiorità ke proprio nn regge .
            Ti rispondo punto per punto XD

Con i com non pvppate? Le uniche due volte che so crepato in sede vostra è stata con LorD XF OF o mentre sparavo cazzate e il reptalon mi attaccava (con conseguenti risate in ts e slayer lo sa )
            300 gilde a pvppa punto primo che ne sai come pvppano gli ade o gli sxs visto che l'unico tragitto da voi conosciuto è Casa-Gate-Guardie-Gate-Casa e siete stati finora bravi solo a panicare e far venire i Kor, tanto che ricordo un giorno che eravamo in tre e siamo stati sommersi dall'invasione dei blu

per quanto riguarda invece lo stare dentro casa, che casa sia tua problemi tuoi ma che siate in 2-3 dentro a farvi le corsette sul soppalco apposta per curarvi mentre vi stanno attaccando (se so creati la fortezza XD ) permetti che penso che non vi regga la pompa ad uscire e combattere?

(questa tela potevi risparmiare) secondariamente nn venire a sparare cavolate assurde sul duel con max soppressata perke ha fatto il video e si vede kiaramente ke te ti sei unito a slayer e lo avete gankato poi ha killato slayer e infine si vede te ke cominci a spammare frasi come
            *ahahah in 1 vs 1 scappate noob* insulti a gratis....
            un secondo dopo sei morto con un blood oath dove praticamente ti sei suicidato lanciandogli magie addosso
            se vuoi il video contatta max o me su icq kosi te fai due risate anke te (oppure lo hosto se mi date il permesso)
            nn me veni a fa più la morale sul forum di come si giocha plz
            Ma per me puoi hostarlo dove ti pare Basta che lo sappia io come sono andate le cose ^^ Se poi vi fa sentire meglio far vedere il video in cui crepo perchè non mi curo a me sta benissimo, allora però dovete pure far vedere quando eravate in due contro di me e siete crepati entrambi (anzi tre contando il reptalon che spammava le fireball XD). Se, come immagino, dirai che non è vero che non avevo le macro visto che ho usato le magie ti basti sapere che le magie le faccio da client e gli script di cura li ho su injection. dovrei essermi curato una volta o due manualmente da icona, fai un pò te.
            Se poi vi accontentate di essere contenti di avermi segato buon per voi. Anzi passamelo il video così ci rido su come dici te.

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio

altre storie altri tempi, la risposta a tono te l'ha già data zem, flamma ancora e ti becchi la segnalazione
            Altre storie altri tempi, cristo in una settimana si rivoluziona il mondo? Segnalami pure no problem, tanto quando non si sa che rispondere si dice sempre così. Di certo se qualcosa non mi sta bene te lo dico in faccia, non te lo mando a dire. Se dire la verità è flammare bene ne prendo atto e continuo a farlo.

Ad ogni modo imparatevi l'inglese

Originariamente inviato da Skullx
            Ma "ready to flame?" significa anche "pronti a bruciare?" [Ah si? in sede kaos vuol dire questo?]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Con i com non pvppate? Le uniche due volte che so crepato in sede vostra è stata con LorD XF OF o mentre sparavo cazzate e il reptalon mi attaccava (con conseguenti risate in ts e slayer lo sa )
              300 gilde a pvppa punto primo che ne sai come pvppano gli ade o gli sxs visto che l'unico tragitto da voi conosciuto è Casa-Gate-Guardie-Gate-Casa e siete stati finora bravi solo a panicare e far venire i Kor, tanto che ricordo un giorno che eravamo in tre e siamo stati sommersi dall'invasione dei blu

per quanto riguarda invece lo stare dentro casa, che casa sia tua problemi tuoi ma che siate in 2-3 dentro a farvi le corsette sul soppalco apposta per curarvi mentre vi stanno attaccando (se so creati la fortezza XD ) permetti che penso che non vi regga la pompa ad uscire e combattere?

Ma per me puoi hostarlo dove ti pare Basta che lo sappia io come sono andate le cose ^^ Se poi vi fa sentire meglio far vedere il video in cui crepo perchè non mi curo a me sta benissimo, allora però dovete pure far vedere quando eravate in due contro di me e siete crepati entrambi (anzi tre contando il reptalon che spammava le fireball XD). Se, come immagino, dirai che non è vero che non avevo le macro visto che ho usato le magie ti basti sapere che le magie le faccio da client e gli script di cura li ho su injection. dovrei essermi curato una volta o due manualmente da icona, fai un pò te.
              Se poi vi accontentate di essere contenti di avermi segato buon per voi. Anzi passamelo il video così ci rido su come dici te.

Altre storie altri tempi, cristo in una settimana si rivoluziona il mondo? Segnalami pure no problem, tanto quando non si sa che rispondere si dice sempre così. Di certo se qualcosa non mi sta bene te lo dico in faccia, non te lo mando a dire. Se dire la verità è flammare bene ne prendo atto e continuo a farlo.

prima cosa jarko ha sempre ragione a prescindere
              poi il fatto dei kor mi sa che ti sbagli visto che loro ci attaccano a noi...
              poi delle guardie la vedo dura visto che siamo quasi tutti rossi e non ho mai visto i nostri pochi blu usarle...
              al gate ci andiamo in cerca di blu da uccidere.
              per quelli che stavano in casa a fare gli houser mi pare che sia già stato detto più volte che sono stati sgildati o cmq non lo fanno più,anche perchè la maggior parte di quelli che lo facevano erano pvm,ora la sede pvm è a trammel per evitar anche queste cose...
              inoltre ti ricordo che a felucca non esiste l'1vs1,quello se lo vuoi fare lo fai in arena,a felucca esiste solo gruppo vs gruppo.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

1) casa-gate?? se qualcuno andava al gate al massimo saranno stati i nostri pvm, anche se non ricordo... nei K invece tutti quelli ke pvpavano fuori dalla sede erano rossi... va bene ke siamo scarsi, ma da auto-spammarci al gate la vedo dura...

2) se venivano i kor erano per segare i nostri pk, di sicuro non xkè li abbiamo chiamati noi, ogni tanto spuntano di fronte alla nostra sede... fidati ke di sicuro non panichiamo puffi...

3) i pvm non escono a combattere per definizione di PVM, quindi al max se ne stanno dentro casa a curarsi, appunto...

4) nessuno nega ke tu sia un buon pvper, xò non devi venire a flammare in un thread in cui tutti o spammano GL, e vabbè XD, oppure scrivono commenti e critiche SENZA FLAME, come zartappo.. guarda il suo post ed i tuoi e vedi la differenza

5) mi avevi quasi convinto di avere fatto un errore di inglese, ma sn andato a cercare sul vocabolario e to flame vuol dire proprio bruciare... ma non sai startene zitto nè?
                Ultima modifica di Skullx; 19-06-2007, 20:32.

Commenta

[QUOTE=delarge;4204858]Ti rispondo punto per punto XD

ma quando mai abbiamo pvppato con i com? le unike volte ke sono venuti erano per killare fazionati nn te, ^_^
                  *le unike volte ke sono morto* mahahhaha ma ci credi a quello ke dici ? o parli giusto per fare +1 e sparare cazzate soltanto coi video ke ho io sei morto + di 2 volte, e nn contro com.
                  capisco ke qua sul forum avrai una bella reputazione da difendere, ma purtroppo mori anke te e nn c'è da vergognarsi.
                  Quando facevamo gli scemi col pet, va tranquillo ke ridevamo + noi a vedervi morire te e slayer .
                  Casa-Gate-Guardie-Gate-Casa ?? ki fa pvp da noi è quasi sempre rosso ,e se nn lo è e quasi sempre pvm al 100%, nn sono perke dovremmo andarci va bhe... anke qui cosa vuoi insinuare ,ke siamo gater ? oddio
                  ma da dove cavolo ti sono usciti i KOR dalla testa? ma quando mai? abbiamo sempre pvppato CONTRO di loro ,nn ci credi? voi i video? te nn stai bene

Francamente nn lo capita
                  è casa mia credo di poter essere libero di farci avanti e indietro :lol: ,senza rendere conto a nessuno specialmente a te ^_^
                  un conto e attakkare da casa, un conto e starci dentro e guardare te da fori, nn vedo perke devi rosika per questo.

ma allora nn capisci
                  a me importa poko ke ti hanno segato, e ci sei morto da noob
                  ma nn me veni a dire perke nn te curavi cioè da nn skerzare su
                  devi ankora capi ke nn poi castare heal-explo allo stesso tempo?
                  contattami su icq plz ke ti passo sto video cosi eviti di sparare ca***e assurde

io nn capisco perke devi flamma in questo modo
                  nn ci so mai stati problemi fra SxS e k anzi il contrario oserei dire

mo spunti te.

ma ke voi? ke cerki?
                  fammelo capi almeno famo prima
                  Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 20:43.

Commenta

sti esami mi fanno male guarda cosa mi perdo XD

Commenta

ricordo che comunque "ready to flame" non vuol dire "pronti a bruciare"
                      gl

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        sti esami mi fanno male guarda cosa mi perdo XD
                        no spam grazie...

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                        ricordo che comunque "ready to flame" non vuol dire "pronti a bruciare"
                        gl
                        lol mo mi avete messo il tarlo, TO FLAME fra i vari significati è anke sinonimo di burn... quindi dv sta l'errore?

Commenta

gl

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Il fatto della gilda pvp rossa sinceramente creerà casini.
                            E comunque i kor non stanno con noi.

Commenta

ma quando mai abbiamo pvppato con i com? le unike volte ke sono venuti erano per killare fazionati nn te, ^_^
                              *le unike volte ke sono morto* mahahhaha ma ci credi a quello ke dici ? o parli giusto per fare +1 e sparare cazzate soltanto coi video ke ho io sei morto + di 2 volte, e nn contro com.
                              capisco ke qua sul forum avrai una bella reputazione da difendere, ma purtroppo mori anke te e nn c'è da vergognarsi.
                              Quando facevamo gli scemi col pet, va tranquillo ke ridevamo + noi a vedervi morire te e slayer .
                              Casa-Gate-Guardie-Gate-Casa ?? ki fa pvp da noi è quasi sempre rosso ,e se nn lo è e quasi sempre pvm al 100%, nn sono perke dovremmo andarci va bhe... anke qui cosa vuoi insinuare ,ke siamo gater ? oddio
                              ma da dove cavolo ti sono usciti i KOR dalla testa? ma quando mai? abbiamo sempre pvppato CONTRO di loro ,nn ci credi? voi i video? te nn stai bene

Francamente nn lo capita
                              è casa mia credo di poter essere libero di farci avanti e indietro :lol: ,senza rendere conto a nessuno specialmente a te ^_^
                              un conto e attakkare da casa, un conto e starci dentro e guardare te da fori, nn vedo perke devi rosika per questo.

ma allora nn capisci
                              a me importa poko ke ti hanno segato, e ci sei morto da noob
                              ma nn me veni a dire perke nn te curavi cioè da nn skerzare su
                              devi ankora capi ke nn poi castare heal-explo allo stesso tempo?
                              contattami su icq plz ke ti passo sto video cosi eviti di sparare ca***e assurde

io nn capisco perke devi flamma in questo modo
                              nn ci so mai stati problemi fra SxS e k anzi il contrario oserei dire

mo spunti te.

ma ke voi? ke cerki?
                              fammelo capi almeno famo prima

a) Non ho nessuna reputazione da difendere sul forum, sono un player come tanti rispondo a tono solo quando leggo stronzate, chi mi conosce sa che non sono uno che si mette sul forum a vantarsi di chissà che cosa, muoio come tutti anzi anche più di molti altri.
                              Contesto solo questi cambiamenti di settimana in settimana, non sopporto gente che mi viene a fare la morale per come giocano i miei compagni quando non ci sono io. Venirmi a dire eh no perchè ieri avete panicato, gli ade di qua gli ade di la, nel periodo che ero sotto esami e non giocavo mi scazza, sopratutto detto da gente che fino a una settimana fa faceva pvp dentro casa.
                              La casa è tua e ci stavi sempre te con i tuoi amici a farvi le passeggiate davanti all'entrata, vi attaccavo/avamo rientravate, heal heal e di nuovo all'uscita a fare vortex e a mandare i pet.

Non so tu che pg abbia sinceramente, credo il mago, e non devo certo venirti a spiegare come faccio a non crepare (gli hp che ho te lo spiegherebbero meglio ^^ ), non si tratta di castare explocure (cosa che potrei fare benissimo e che faccio sempre sotto blood oath per non crepare, esattamente explo-heal heal -fukyia- pozza- flame). Ti ripeto, mandami il video e non venirmi a dire che dico cazzate, fatti dire quante volte me so salvato in wolf form perchè mi ero scordato di caricare lo script di injection (quindi niente heal/cure pozze teleport niente di niente).

Detto ciò non credo ci sia altro da aggiungere per maggiori chiarimenti o se max suppressor vuole farsi un duel (anche tu eh se vuoi) quando vi pare il mio icq è in signa.
                              Bella pe tutti

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                                no spam grazie...

lol mo mi avete messo il tarlo, TO FLAME fra i vari significati è anke sinonimo di burn... quindi dv sta l'errore?
                                To flame non esiste come verbo nel significato che cerchi tu. Esiste solo in "informatichese" nel senso di bruciare con le parole.
                                Go buy Oxford-Paravia dictionary

Commenta

Sto operando...
                                X