annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona fortuna, cmq secondo me meglio che fate tutti rossi o tutti blu fazionari, non un mix blu/rossi, crea solo problemi...

A volte tornano....

Commenta

Bravo Jarko. Così ti voglio! Però diventate tutti rossi come sli SxS!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
          sempre uscito (almeno quando ce so io) anche in inferiorità numerica certo se si tratta di 1 o 2 persone in + rispetto al numero nostro allora è un conto ma quando di solito venivano ade+ SxS eravate tipo 10 + di noi bhe allora unn po me scoccia perdere insure e restok a gratis

cmq siamo prottati com

Oh uno sta zitto e buono con tutta la buona volonta ma le stronzate non le sopporto.
          Te che esci sempre non se pò senti visto che io e slayer contro te e dark deknonmericordocomesechiama ve la siete fatta dentro casa.
          E' altresi vero che gli ade son venuti perchè la superiorità ce l'avevate sempre voi (Kaos + )K( + kor + com ) con max suppressor che ogni volta faceva la morale eh no perchè voi panicate e no perchè voi di qua voi di la e ancora si vanta di aver segato me e slayer in 2vs1 quando io ero li a vederli senza manco la macro per l'heal attiva (era un 1vs1 tra lui e slayer, non aveva panicato) prende,mi attacca e mi sega vedendo che non mi curavo.
          Fair Play 0 quindi per quanto mi riguarda già partite male.

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
            "Ready to flame" significa che sono in primis pronto a sentirmi tutti i vostri flames, che però non mi fanno un baffo e verranno tutti diligentementi riportati ai moderatori

Ma "ready to flame?" significa anche "pronti a bruciare?" Datevi fuoco perchè sta volta facciamo sul serio! Abbiamo avuto dei momenti di debolezza, di calo, fatto errori, ma errare è umano... Ora però abbiamo risolto, i lamerozzi in gilda sono stati cacciati, la pvp comincerà ad operare indipendentemente dalla pvm... Quindi:

Se volete trovarvi con un già ben nutrito gruppo di amici, per fare di tutto da cacce a champs, la pvm Kaos fa per voi. Requisito minimo? Saper giocare un minimo e possibilmente usare automap, o essere disposti a cominciare a farlo... Vi troverete bene, fidatevi

Se invece volete fare pvp, questa volta la questione è più seria. La gilda )K( ora prende solo persone che usino automap e teamspeak, e ci sarà anche un provino da superare. La gilda è sfazionata e si farà pvp da rossi, ma prendiamo anche i blu basta che non siano gaters, houser e simili, nel qual caso ora verranno istantkickati dalla gilda.

Se avete qualcosa da dire sui nostri errori e consigli da darci, scrivete pure, alla critiche siamo più che aperti, basta che non siano flames.

Icq ed msn di riferimento:

307805289

jarko89@msn.com

faccio come il vostro gildato...che noiosi che siete...mi stanno propruio antipatici quelli che vogliono creare le gilde dal nulla,....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Bè non potete pretendere che una gilda che parte da 0 sia perfetta sin dall'inizio. Gaters, Houser o robe così ci stanno quasi sempre, l'importante è migliorarsi, correggere gli errori e non mollare anche di fronte alle difficoltà.
              Killer Up poi è un bravo quaglione, son sicuro che farà bene se ci si metterà d'impegno.

Ribadisco il mio pensiero che i blu vanno bene all'inizio, ma devono voler diventare rossi se la gilda non ha intenzione di fazionarsi. Senno che utilità hanno?
              Bè al massimo posso capire un mago che resta blu e fa crossheal, però fare solo quello, sai che balle .
              Ultima modifica di pazdaz; 19-06-2007, 16:42.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Oh uno sta zitto e buono con tutta la buona volonta ma le stronzate non le sopporto.
                Te che esci sempre non se pò senti visto che io e slayer contro te e dark deknonmericordocomesechiama ve la siete fatta dentro casa.
                E' altresi vero che gli ade son venuti perchè la superiorità ce l'avevate sempre voi (Kaos + )K( + kor + com ) con max suppressor che ogni volta faceva la morale eh no perchè voi panicate e no perchè voi di qua voi di la e ancora si vanta di aver segato me e slayer in 2vs1 quando io ero li a vederli senza manco la macro per l'heal attiva (era un 1vs1 tra lui e slayer, non aveva panicato) prende,mi attacca e mi sega vedendo che non mi curavo.

oddio ma te quante c....e spari al secondo ?
                la sede è casa mia, potro anke starci senza dover pvppare ogni volta ke loggo ?
                io ke mela faccio sotto con te e slayer hai ragione va...
                2 vs 2 ...3 vs 3... ne abbiamo organizzati un bel po sempre amichevolmente con voi SxS
                la superiorità sempre noi ? O_o ma stai scherzando? o dici sul serio?mai pvppato insieme ai kor e dico mai idem per i com con cui proprio nn pvppiamo specialmente nelle war di fazione dove c'è proprio un divieto di unirsi ai fazionati che pvppano con altri che rispettiamo (insomma nn famo come voi SxS ke si uniscono agli ade nelle war di fazione ) a parte nel difendere champ va bhe...
                poi cosa dovrei dire ke siete voi 300 gilde a pvppa (meg-hg-etc.. ke manko ricordo il nome)+ fazionati e ki + ne ha ne metta.
                ma a me questo nn da fastidio assolutamente per me potete giocare anke insieme a tutte le altre gilde dello shard nn ho problemi.
                certo ke appena arrivano due com cominciate a insultare *avete panicato?*
                oppure * ciao sono un kaos sono noob e kiamo i com *^_^
                qundi plz nn me veni a fa sti discorsi sulla superiorità ke proprio nn regge .

(questa tela potevi risparmiare) secondariamente nn venire a sparare cavolate assurde sul duel con max soppressata perke ha fatto il video e si vede kiaramente ke te ti sei unito a slayer e lo avete gankato poi ha killato slayer e infine si vede te ke cominci a spammare frasi come
                *ahahah in 1 vs 1 scappate noob* insulti a gratis....
                un secondo dopo sei morto con un blood oath dove praticamente ti sei suicidato lanciandogli magie addosso
                se vuoi il video contatta max o me su icq kosi te fai due risate anke te (oppure lo hosto se mi date il permesso)
                nn me veni a fa più la morale sul forum di come si giocha plz

meglio ke stavi zitto e ti tenevi le tue cazzate per te.

questo nn è un flame diretto agli SxS che so sempre stati bravi con noi e che rispetto,
                specialmente il gm ke è una brava persona. ma quando te senti di certe cose bha...

come gia detto ci sono stati episodi di housing in sede e ne sono cosciente
                e stiamo cercando di espanderci un po di più anche perkè in sto periodo fra esami..lavoro....mare.... c'è sempre meno gente on (me compreso )
                Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 17:57.

Commenta

Sniper,non venire a fare la morale cavalleresca sul forum,capisco che nel Medioevo ti avrebbero bruciato vivo,per stupidità satanica,ma non sfogarti ai giorni nostri.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    ehm... nn dire cavolate xo.. nn siete sempre usciti, anzi attaccavate da dentro... te lo dice uno ke c era spesso li davanti e ke chiedeva 1vs1 e mi mandavate a quel paese, e nn ho mai fatto page....e c eri anke te killer up (ho 2 gilde di testimoni).... questo nn toglie ke in futuro basta houser....
                    esatto... inoltre come ha già detto zem, ora la sede della pvm è a trammel, quindi non dovremo più andare a difendere i nostri della pvm che recallavano in sede a felucca e se la ritrovavano murata e venivano gankati da 5 rossi... ora il nostro pvp si sposta nei champ et similia come è giusto che sia, in sede pian piano comincerete a non trovarci + nessuno

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                    buona fortuna, cmq secondo me meglio che fate tutti rossi o tutti blu fazionari, non un mix blu/rossi, crea solo problemi...
                    come ho già detto, saremo quasi tutti rossi se non addirittura tutti, non un mix..

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    altre storie altri tempi, la risposta a tono te l'ha già data zem, flamma ancora e ti becchi la segnalazione

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                    faccio come il vostro gildato...che noiosi che siete...mi stanno propruio antipatici quelli che vogliono creare le gilde dal nulla,....
                    ghgh come ho già scritto in prima pagina, la gilda esiste già da tempo e va alla grande, abbiamo solo cambiato alcune cose significative ed abbiamo deciso di prendere uno slancio in più proponendoci sul forum...

che poi quello che ha detto power sui L|O è stata proprio una boiata glielo ho fatto notare anch'io...

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

O_O" gildate bene mi raccomando...

M a
                      E rro
                      G ilda?
                      RuLeZ

Zem guarda ke MEG NSA HG so 3 gilde pvm :O Bè solo xke riescono a steccare mooooolto in pvp non significa proprio ke siamo i pvp della fazione.. (poi di MEG venuti li saremo stati massimi 4 insieme) e alle mie varie rikieste 1 vs 1 ecc...
                      Ammetto ke a volte ce so crepato ma non è paragonabile con le insure e i restock donatomi solo dai vostri pvp ke crepavano con i blade spirit -.- e cmq non sono qui x criticare ecc ke anke noi MEG agli inizi, come ben ricordi, eravamo uber scarsoni con me GM e te subGM... ma col tempo ci cresce... noi in un anno avevamo gli eterei.. voi invece state "crescendo" (se si puo dire) molto lentamente causa lamer e gente ke scredita il nome della tag. Cacciando tale gente hai fatto una cosa senza dubbio positiva e ti auguro de cresce davvero sta volta... °_° saluti , Ari
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggio
                        oddio ma te quante c....e spari al secondo ?
                        la sede è casa mia, potro anke starci senza dover pvppare ogni volta ke loggo ?
                        io ke mela faccio sotto con te e slayer hai ragione va...
                        2 vs 2 ...3 vs 3... ne abbiamo organizzati un bel po sempre amichevolmente con voi SxS
                        la superiorità sempre noi ? O_o ma stai scherzando? o dici sul serio?mai pvppato insieme ai kor e dico mai idem per i com con cui proprio nn pvppiamo specialmente nelle war di fazione dove c'è proprio un divieto di unirsi ai fazionati che pvppano con altri che rispettiamo (insomma nn famo come voi SxS ke si uniscono agli ade nelle war di fazione ) a parte nel difendere champ va bhe...
                        poi cosa dovrei dire ke siete voi 300 gilde a pvppa (meg-hg-etc.. ke manko ricordo il nome)+ fazionati e ki + ne ha ne metta.
                        ma a me questo nn da fastidio assolutamente per me potete giocare anke insieme a tutte le altre gilde dello shard nn ho problemi.
                        certo ke appena arrivano due com cominciate a insultare *avete panicato?*
                        oppure * ciao sono un kaos sono noob e kiamo i com *^_^
                        qundi plz nn me veni a fa sti discorsi sulla superiorità ke proprio nn regge .

(questa tela potevi risparmiare) secondariamente nn venire a sparare cavolate assurde sul duel con max soppressata perke ha fatto il video e si vede kiaramente ke te ti sei unito a slayer e lo avete gankato poi ha killato slayer e infine si vede te ke cominci a spammare frasi come
                        *ahahah in 1 vs 1 scappate noob* insulti a gratis....
                        un secondo dopo sei morto con un blood oath dove praticamente ti sei suicidato lanciandogli magie addosso
                        se vuoi il video contatta max o me su icq kosi te fai due risate anke te (oppure lo hosto se mi date il permesso)
                        nn me veni a fa più la morale sul forum di come si giocha plz

meglio ke stavi zitto e ti tenevi le tue cazzate per te.

questo nn è un flame diretto agli SxS che so sempre stati bravi con noi e che rispetto,
                        specialmente il gm ke è una brava persona. ma quando te senti di certe cose bha...

come gia detto ci sono stati episodi di housing in sede e ne sono cosciente
                        e stiamo cercando di espanderci un po di più anche perkè in sto periodo fra esami..lavoro....mare.... c'è sempre meno gente on (me compreso ) )
                        non per flammare ma non mi sta bene che questo post resti senza una risposta.

quasi tutte le volte che sono venuto li davanti (con qualsiasi pg io fossi) eravate di più tanto che, vi ripetevo "siete molti di più, uscite e giocatevela no?"

a volte anche quando andavo da solo, ci trovavo una persona, diventavo grigio (se nn ero col rosso), quello ne chiamava un altro e venivano a gankarmi... a volte invece quando ero solo contro molti di loro, alcuni facevano magie dalla sede quando ci passavo davanti per attaccare qualcuno che stava fuori... nn è una critica quindi approfittane per ammetterlo senza vergogna

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma state ancora coi lord?

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

M a
                            E rro
                            G ilda?
                            RuLeZ

Zem guarda ke MEG NSA HG so 3 gilde pvm :O Bè solo xke riescono a steccare mooooolto in pvp non significa proprio ke siamo i pvp della fazione.. (poi di MEG venuti li saremo stati massimi 4 insieme) e alle mie varie rikieste 1 vs 1 ecc...
                            Ammetto ke a volte ce so crepato ma non è paragonabile con le insure e i restock donatomi solo dai vostri pvp ke crepavano con i blade spirit -.- e cmq non sono qui x criticare ecc ke anke noi MEG agli inizi, come ben ricordi, eravamo uber scarsoni con me GM e te subGM... ma col tempo ci cresce... noi in un anno avevamo gli eterei.. voi invece state "crescendo" (se si puo dire) molto lentamente causa lamer e gente ke scredita il nome della tag. Cacciando tale gente hai fatto una cosa senza dubbio positiva e ti auguro de cresce davvero sta volta... °_° saluti , Ari
                            Bravo Ari!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

quando ci sto io,non ho quasi mai visto una nostra superiorità numerica,ovviamente io i pvm e quelli che restavano in casa a fare chissa che cosa neanche li conto.
                              poi per quanto mi riguarda io non ho mai fatto l'houser e runno solo se mi ritrovo sotto una gank di più di tre persone,perchè sennò provo quasi sempre a ucciderne almeno uno(anche se avvolte ci rimango secco )

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

M a
                                E rro
                                G ilda?
                                RuLeZ

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                non per flammare ma non mi sta bene che questo post resti senza una risposta.

quasi tutte le volte che sono venuto li davanti (con qualsiasi pg io fossi) eravate di più tanto che, vi ripetevo "siete molti di più, uscite e giocatevela no?"

a volte anche quando andavo da solo, ci trovavo una persona, diventavo grigio (se nn ero col rosso), quello ne chiamava un altro e venivano a gankarmi... a volte invece quando ero solo contro molti di loro, alcuni facevano magie dalla sede quando ci passavo davanti per attaccare qualcuno che stava fuori... nn è una critica quindi approfittane per ammetterlo senza vergogna
                                rispondo a tutti e due
                                agli inizi abbiamo fatto una grande cazzata mettere le due sedi unite che ci veniva anke + comodo ma nn abbiamo calcolato ke ci poteva essere tutta sta gente li davanti a cercare di pvppare , di conseguenza si è passati a regalare molte insure dei poveri pvm (molti agli inizi) ke appunto venivano killati dagli spaw di blade spirit di conseguenza voi vedevate 300 pvm dentro la sede e siete arrivati a credere di poter pvppare con loro.
                                ho tirato fori il discorso dei meg nn perche pvppino sempre con ade..SxS.. o per screditarli ma perke a volte stanno davanti alla sede anke con SxS, come invece molte volte siete venuti solo voi meg a pvppa un po, fatto sta che ci siete anke voi....
                                al tempo vi sarete fatti anke un bel po di insure con quelke pvm come anke noi molte volte le abbiamo date a voi e come qualke niubbo crepa per i blade da noi anke da voi con un vortex ma questo è normale in tutte le gilde
                                per rispondere invece a nicholas vai tranquillo ke le gank cosi ci so in tutte le gilde nn ne vedo una colpa o ke altro ormai è sempre cosi ed è perquesto ke si dice *l'1 vs 1 nn esiste + * posso citarti 300 esempi di tutte le gilde ke gankano quando sono in 1 vs 1.
                                attakkare da casa = houser rileggi gli altri miei post in cui lo ammesso ke ci sono stati episodi di housing cmq da parte di pvm quasi sempre.

con questo 3d vogliamo appunto informarvi di questi cambiamente e di conseguena nn troverete + 300 persone in sede ma solo quelli ke pvppano
                                Ultima modifica di zem90; 19-06-2007, 19:10.

Commenta

Sto operando...
                                X