annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

ah cmq atacoso, non so manco ki sei, sarai uscito fuori da uno di quei brutti brufoli ke escono prima dell'estate, lascia giudicare a gente che mi conosce, e trovati un altro passatempo per "dilettare" le tue min.....

Ahahahahahahah!! rotolo!! Il bello e' che te cerchi di offendermi mentre io mi diverto con te! Beh mi spiace, sara' dura trovare un soggetto migliore di te da analizzare! prendilo come un complimento

(KomunKue arrivederci mio Karo amiKo, ci Konto di ribeKKarti presto!)
    [Kaspita e fiko skrivere kon la Kappa!!]
    rotolo

Commenta

• Originariamente inviato da Atarassico Visualizza il messaggio
      Ahahahahahahah!! rotolo!! Il bello e' che te cerchi di offendermi mentre io mi diverto con te! Beh mi spiace, sara' dura trovare un soggetto migliore di te da analizzare! prendilo come un complimento

(KomunKue arrivederci mio Karo amiKo, ci Konto di ribeKKarti presto!)
      [Kaspita e fiko skrivere kon la Kappa!!]
      rotolo
      Bravo cambia account, anzi cambia gioko

Commenta

Bravo cambia account, anzi cambia gioko
        azz hai scritto cambia con la C... Non vorrei averti messo sotto pressione
        Dai la smetto di postare! te continua pure a credere quello che vuoi sul mio account, non mi tange! Ciau!

Commenta

azz hai scritto cambia con la C... Non vorrei averti messo sotto pressione
          Dai la smetto di postare! te continua pure a credere quello che vuoi sul mio account, non mi tange! Ciau!
          Non hai capito, io SPERO che sia un secondo account, non per il bann, ma perkè in caso contrario te hai seri problemi! Di solito dopo la fase "insulti a go-go" c'è questa per i tipi come te

Dai cambia account prima ke ti sgamino...

Commenta

Non hai capito, io SPERO che sia un secondo account, non per il bann, ma perkè in caso contrario te hai seri problemi! Di solito dopo la fase "insulti a go-go" c'è questa per i tipi come te

Dai cambia account prima ke ti sgamino...
            Divertente! Ma perche' vuoi continuare ad umiliarti? io avevo chiuso l'argomento lol! Come si dice dalle mie parti: Stacce!
            Pero' devo dire che e' molto divertente!!
            Te scrivi frasi megalomani e dici che gli altri non devono giudicarti, "non sanno nulla di te" e "non meritano il tuo rispetto" e poi parti in quinta dicendo che io (un pazzo niubbo che vive da poco e gioca da niente) mi sono creato un secondo account apposta per prenderti in giro (posso chiamarti vodafone?) e mi dici di trovarmi una ragazza (lool)
            Mi dici che sono uscito da quei brutti brufoli prima dell'estate ahahah!!
            e quando io ti faccio solamente notare quello che TE stavi dicendo, dici che sono IO che offendo te! anzi che faccio insulti a go-go! Ahahahah
            e posti una strana immagine con un nodo!!
            Grazie

Commenta

e posti una strana immagine con un nodo!!
              Grazie
              Scusami se ti ho offeso (si certo ) ora ho veramente capito con chi sto parlando

Commenta

Scusami se ti ho offeso (si certo ) ora ho veramente capito con chi sto parlando
                Oh ne sono certo! Lo sai meglio di me! Humble.
                Superficialità rulez

Commenta

• atarassico sei un grande con 8 post hai messo a tacere il piu niubbo degli ignoranti!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                    atarassico sei un grande con 8 post hai messo a tacere il piu niubbo degli ignoranti!!!
                    Ma... sto 3d è diventato un incubo, non ne posso più di voi bambini sperduti mai visti, siete riemersi dalle tenebre per torturarmi e senza motivo! Perkè???

Commenta

• Mi spiace per i Kaos ma mi sa che è ora di chiudere sto 3d.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Anche secondo me

Commenta

• Flame sponsored by Metalboy.
                          Arrivederci&Grazie
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            Flame sponsored by Metalboy.
                            Arrivederci&Grazie
                            Si certo alla fine il flame l'ho fatto io, quando mi sono limitato a difendermi da attacchi gratuiti, e solo quando mi hanno nominato. Chissà perkè nessuno è intervenuto quando delarge diceva cose non vere e che il video ha smentito, mentre tutti a dare man forte a tutti sti niubbi che mi attaccano senza sapere il perkè. Io spero che chiudano questo 3d, ma spero anche che fioriscano una caterba di bollini, che mi sà sono in decadenza in questo periodo... due pesi due misure (cit.) come al solito.

Commenta

• ma l'utilita che continua ad avere sto post ancora nn l'ho capita...

WeedisLife

Commenta

• arthes lasciali stare dai..

Commenta

Sto operando...
                                X