si soprattutto coi pg fencer poisoner attakkavano da casa -_- posso capire killer e voldemort ma gli altri ke so war? Dai per favore come diceva Harry Potter "RIDICULUS"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Kaos e )K( : ready to flame?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCavolo i famigerati PvM rossi
Facciamola finita, mettiamola cosi:
2 mesi fa Killer Up, Voldemort, Silence e Danyels si esibivano in prestazioni 3-4Vs1 attaccando da casa.
Adesso la situazione è stata rimediata, piu nessuno attacca da casa, e state cercando di ritirare su la gilda.
voldemort manko mi ricordavo + quest episodio
silence mai visto attakka da casa (a parte qualke momento di follia dove dismontava e killava pet ) ma è un fencer poisoner, telo sei sognato la notte che ti attakkava? Ridicolo
daniels è stato sgildato e cmq nn era taggato nella pvp, ma soprattutto è un war nn vedo come riesca da dentro casa ad attakkarti, fuma di meno va.. ripeto Ridicolo
altrimenti illustraci come si housera col war...
fammi il piacere evita di posta Cassate ke ne hai gia detto troppe
continua cosi
se nn ti bastano le spiegazioni in game, e sul forum contattami su icq.Ultima modifica di zem90; 21-06-2007, 17:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggioio no ho sempre e dico sempre rimproverato ki attakkava da casa, a volte pure levato accesso in sede.
voldemort manko mi ricordavo + quest episodio
silence mai visto attakka da casa (a parte qualke momento di follia dove dismontava e killava pet ) ma è un fencer poisoner, telo sei sognato la notte che ti attakkava? Ridicolo
daniels è stato sgildato e cmq nn era taggato nella pvp, ma soprattutto è un war nn vedo come riesca da dentro casa ad attakkarti, fuma di meno va.. ripeto Ridicolo
fammi il piacere evita di posta Cassate ke ne hai gia detto troppe
continua cosi
se nn ti bastano le spiegazioni in game, e sul forum contattami su icq.
Allora vedi che qualcosa di cui da discutere ci sarebbe? tu giocavi da casa e continui a negare.
Avete cambiato piu volte template, comunque ad attaccare da casa quando venivo ci sono stati arceri, maghi e poi qualche raro fencer a tentare di darmi qualche colpo a pochi hp.
Pace, sul forum dite che vi pare.
Le premesse per reiniziare con la gilda non sono le migliori, comunque housing per adesso non ne state facendo, in bocca al lupo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAllora vedi che qualcosa di cui da discutere ci sarebbe? tu giocavi da casa e continui a negare.
Avete cambiato piu volte template, comunque ad attaccare da casa quando venivo ci sono stati arceri, maghi e poi qualche raro fencer a tentare di darmi qualche colpo a pochi hp.
Pace, sul forum dite che vi pare.
Le premesse per reiniziare con la gilda non sono le migliori, comunque housing per adesso non ne state facendo, in bocca al lupo.
bahahha si si fatto sta, che nn lo sai manko te ve.. ed è perquesto che ti dico nn parlare.
^^ come nn sono le migliori plz rileggi tutto il 3d.
crepi ( il verde qua nn ce stava ma va bhe)Ultima modifica di zem90; 21-06-2007, 17:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggiogli episodi di housing ci so stati e stato amesso nei nostri ...cut..Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiogiocavi da casa e continui a negare.
Commenta
-
Originariamente inviato da zem90 Visualizza il messaggioe tu sogni a okki aperti, e ribadisco io davanti sede nostra, ti ho visto solo un paio di volte, e nn mi pare proprio di averti attakkato da casa insieme a 4 persone dentro.Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma sei un nuovo tipo di pokemon o cosa?
Lascia perdere metalboy, non credo tu possa fare collegamenti logici.
Sono un pokemonSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLascia perdere metalboy, non credo tu possa fare collegamenti logici.
Sono un pokemon
cmq è quello ke cerco di farti capire ogni volta ke posto, ha solo sbagliato a quotare la frase.
ma te ci tieni proprio a farme passa per houser,poi kiedere cmq anke ad altre gilde ,se mi hanno mai visto in sede ad houserare.Ultima modifica di zem90; 21-06-2007, 18:08.
Commenta
-
ke stai dicendo, ho quotato la parte in cui ammettevi housing e lui continua a dire ke tu neghi
killer non gioka houser, mai visto, gli altri si e io stesso delle volte li ho killati ke mi rompevano. Basta del piero vieni in icq se vuoi kiarire va, tu sei l'ulitmo ke può parlare di gioko pulito ti limiti a gankare i poveracci rossi ke passano, speriamo ek ti rifazioni vaUltima modifica di metalboy; 21-06-2007, 18:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioke stai dicendo, ho quotato la parte in cui ammettevi housing e lui continua a dire ke tu neghi
killer non gioka houser, mai visto, gli altri si e io stesso delle volte li ho killati ke mi rompevano. Basta del piero vieni in icq se vuoi kiarire va, tu sei l'ulitmo ke può parlare di gioko pulito ti limiti a gankare i poveracci rossi ke passano, speriamo ek ti rifazioni va
La conversazione finisce qui, hai vintoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioNo, mi hai steso
La conversazione finisce qui, hai vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCome sempre
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioNo, mi hai steso
La conversazione finisce qui, hai vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiomi sa che era al quanto ironico
Commenta
Commenta