Ma quello ke ti ha attakkato è Voldemort, queste figure ve le potete anche risparmiare.
Ma mi prendi in giro o parli seriamente?
Cioe secondo te dovrei fare uno screen di quando prendo danni da tutti e 3 ( che poi erano 4, l altro s' era assentato 2 minuti) contemporaneamente per provare che stavate in casa?
Che poi ricevo danni da voldemort, li faccio a Silence e tengo il target di killer up, e poi le figure le faccio io, 3vs1 in casa
ah sei te akroma? eccone un altro ke i com si portano dietro, e nn dire di no xke nelle poke pvpate a brit c'eri quasi sempre
Ehm, fino a 2 mesi fa quando smisi di giocare io ero fazionato. Ho ricominciato da una settimana e non sono intervenuto in una e dico una battaglia di fazione, hai cannato.
invece de rompe e parla sul forum,xk nn ci siete venuti a raida,abbiamo fatto harro in 5 pvp :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
1) Può darsi non lo so.
2) Ci sono persone della nostra gilda pronte a dire il contrario. La prox volta faccio page così ti rimane in testa.
5) Se ero io con certi elementi degli =N= avrei regalato 1kk a quello che lo stava facendo.
8) Se sei così orgoglioso da non chiedere scusa per delle cose che anche slayer e angeldevil potranno confermarti (c'erano anche loro) ti rinnovo l'invito a contattarmi su icq.
.
Fai page. Tanto non non ci sarà nessun page perkè quello ke dici sono tutte caZzate e ti prego seriamete di finire le insinuazioni, prima ke il page lo faccia io intesi?
Per quello ke tu faresti agli =N= poko me ne importa, si vede ke siamo differenti nel modo di comportarci con gli altri player.
Io non kiedo skusa a nessuno perkè non ho fatto nulla, e guarda caso gli insulti li faccio solo a te in tutto lo shard, neanke agli AoT che mi stanno sul ca$$o da quando ero GsT appena inziato a giokare, non sono mai stato jailato ne rikiamato per insulti, e dubito ke slayer (mi sta simpatico, anke se lui reskilla l' altra volta era ad un hp appiedato e l ho lasciato andare) e Ganondorf (uno dei miei migliori amici che ho conosciuto tra le fila degli ade) possano dire il contario.
Cioe secondo te dovrei fare uno screen di quando prendo danni da tutti e 3 ( che poi erano 4, l altro s' era assentato 2 minuti) contemporaneamente per provare che stavate in casa?
se tu sei talmete noob ke non sai l'esistenza della combinazione control+shift o per farti una macro di allnames so ca$zi tua. Fai un piacere al mondo, TACI, SE NON AVETE SCREEN, DELLA VOSTRA PAROLA PALESEMENTE FALSA AD OGNI POST NE SIAMO STUFI, datevi una calmata se no mi inizio a incazzare io e poi vedrete sotto una luce diversa la parola flame.
Fai page. Tanto non non ci sarà nessun page perkè quello ke dici sono tutte caZzate e ti prego seriamete di finire le insinuazioni, prima ke il page lo faccia io intesi?
Per quello ke tu faresti agli =N= poko me ne importa, si vede ke siamo differenti nel modo di comportarci con gli altri player.
Io non kiedo skusa a nessuno perkè non ho fatto nulla, e guarda caso gli insulti li faccio solo a te in tutto lo shard, neanke agli AoT che mi stanno sul ca$$o da quando ero GsT appena inziato a giokare, non sono mai stato jailato ne rikiamato per insulti, e dubito ke slayer (mi sta simpatico, anke se lui reskilla l' altra volta era ad un hp appiedato e l ho lasciato andare) e Ganondorf (uno dei miei migliori amici che ho conosciuto tra le fila degli ade) possano dire il contario.
se tu sei talmete noob ke non sai l'esistenza della combinazione control+shift o per farti una macro di allnames so ca$zi tua. Fai un piacere al mondo, TACI, SE NON AVETE SCREEN, DELLA VOSTRA PAROLA PALESEMENTE FALSA AD OGNI POST NE SIAMO STUFI, datevi una calmata se no mi inizio a incazzare io e poi vedrete sotto una luce diversa la parola flame.
per il primo direi proprio metaboy rulez!! sei grande
per il secondo direi che invece di farsi le macro sarebbe meglio che si mettesse l'impostazione su razor che dice "auto-sreen quando muori" della sezione screen shots
GIEMMI CI LASCIATE APERTO QUESTO 3D PER FLAMMARE? COSì CI CHIARIAMO, TANTO SE LO CHIUDETE COMINCERANNO A FLAMMARE SU UN ALTRO, A STO PUNTO FATECI FINIRE QUA, SN STUPENDI STI 3D
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
GIEMMI CI LASCIATE APERTO QUESTO 3D PER FLAMMARE? COSì CI CHIARIAMO, TANTO SE LO CHIUDETE COMINCERANNO A FLAMMARE SU UN ALTRO, A STO PUNTO FATECI FINIRE QUA, SN STUPENDI STI 3D
asdas penso anche io, escono le verità che nessuno ha mai osato dire...
ti rendi conto ke hai stufato? sto cazz di screen lo tiri fori sempre ormai da 3-4 mesi e ne hai solo 1 ed è sempre uguale, nn basta parlarne in game?? giusto l'altro giorno ne abbiamo parlato credevo ke avessimo kiarito, ma perke nn farsi un bel +1 e un bel flame a gratis ? , ma ti assicuro ke nn è cosi e questo tuo post è inutile, gli episodi di housing ci so stati e stato amesso nei nostri 300 post in questo 3d,
secondariamente se vuoi flammare me ti ribadisco, e ne abbiamo le prove... fra cui video etc... ke siamo quasi sempre usciti quando le condizioni lo permettevano, e se nn si poteva si andava da un altra parte a pvpa.
Io non generalizzo ne la mia intenzione è di flammare la gilda. Cde l'ho con te e con Max perchè eravate tu e lui presenti quando mi sono state dette certe cose. Io non faccio mai page perchè è da bambini ma farmi dare del fallito ("vi comportate da falliti a farvi aiutare dagli ade perchè avete paura di noi") quando io non ero presente quando vi siete smazzati, con te che sghignazzavi alle sue parole se permetti non lo mando giù.
Che max si senta bravo e che pensa di ownare tutto lo shard è un bene per lui ma da li a dare dei falliti a gente che puntualmente davanti alla sede si è comportata onestamente (Ti ricordo un episodio in cui un vostro gildato perse tutta l'armor davanti alla vostra sede con me e slayer io lo ressai curai e feci riprendere il corpo e lo gatai in banca) e ci siamo sempre smazzati allegramente sinceramente mi dispiace. E' ovvio che poi sbrocco e tiro fuori tutto ciò che mi viene in mente.
Chiedo scusa se ho magari esagerato con i toni ma chiedo altresì che mi si chieda scusa per tutti i "fallito noob" rivolti a me e alla gilda a cui appartengo usciti dalla tastiera di max.
Perchè mi spiace che per il comportamento di un singolo debba farmi una cattiva idea di una gilda che personalmente mi sta simpatica perchè mi rallegra le serate smorte in cui non c'è nessuno in giro.
Io ho sempre rispettato amici e nemici tranne rari casi di persone che non meritano assolutamente un briciolo di stima e non mi sono mai tirato indietro dal dirlo pubblicamente e personalmente. Rispetto voi come gilda e sono contento che abbiate messo la testa a posto (se sarà veramente così) e potremo incontrarci in giro per felucca lontani da case e gate (fatevi tutti rossi c'è più gusto almeno non arrivano orde di blu a gankare entrambi) l'unica richiesta che faccio è di stabilire una pace da ambo i lati.
Io le mie scuse le ho porte perchè ho sempre ammesso i miei sbagli.
nn capisco veramente, io nn ho mai insultato un SxS anke perke come gia detto siamo sempre stati amici, e al primo insulto da ambo le parti, sono stati sempre rikiamati,e questo telo puo assicurare virgo, con cui mi son sempre sentito su icq anke per queste cose.
e come gia detto c'è sempre stata la pace, (almeno per quanto ne so io)
questo dalla mia parte, se è successo qualke motivo di litigio con max ti prego di chiarire con lui, che credo sia sempre disposto a parlarne.
Il fatto di ridare armor a un povero nuub pvm è un gesto ke vi fa onore come altre cose.
certo nn posso dire ke tutti i membri degli SxS-ade so cosi.. mi ricordo una volta , di essere crasciato mentre stavo modificando la casa, di conseguenza so uscito fori , e subito 2 sxS e un ade (naxid the coll na roba cosi) mi killano il worker lotandomi di tavoli e roba varia, ma la cosa + divertente è stato vedere naxid ke prende il suo worker (mr jack na roba cosi) e si mette addirittura a lotarmi le stoffe dal beetle lol.
ma questo come gia detto nn vuol dire ke gli ade-SxS son tutti cosi assolutamente ci sono brave persone e c'è sempre la mela marcia o il buffone.
come in tutte le gilde...
Che poi ricevo danni da voldemort, li faccio a Silence e tengo il target di killer up, e poi le figure le faccio io, 3vs1 in casa
oddio te sarai venuto 2 volte in sede nostra, e ankora continui co sta storia,
bha va ke sei di coccio con te nn serve parlare, tanto la pensi sempre uguale
ridicolo.
lascia sta killer stai a parlà co delarge (fatti una canna va) e delpietro ke per vedere le persone in casa si deve far attakkare contemporaneamente da tutti
premetto che non c'entro niente in questo 3d dato che son nuovo e non conosco nessuno di voi ne tantomeno meno conosco le storie delle varie gilde e fazioni ma leggendo tutti i post qualcosa la devo replicare scusatemi ma è più forte di me
i pk nn si sono fatti la casa affianco alla sede, e soprattuto la casa che ce vicino alla sede kaos pvp è la casa di un ex gildato, che è ankora amico
quindi stai dicendo che la casuccia a destra della vostra sede non è di un pk giusto?
bhè pensaci meglio e chiedi ai tuoi compagni di gilda se QUEL pk non si è fatto un bel po d'insure davanti la vostra sede ma magari sbaglio
b) E poi impara a giocare col gruppo, gli 1vs1 tieniteli per quando vai in arena, ancora non avete capito che a felly sti duel del ***** non esistono.
come non esistono gli 1vs1 a felucca scusa, io non sopporto i duel in arena perchè è molto più facile per un niubbo come me vincere un incontro, quindi sto tutto il giorno girando felucca in cerca di un pk per fare 1vs1 e ne trovo tanti e molti vedendo che son niubbo sono pure gentili a darmi qualche dritta.
cioè potrei unirmi ai compagni di gilda ma sinceramente non ci trovo gusto a segare un pg che sta in inferiorità numerica cioè solo se lo sego da solo (cosa ancora impossibile per me) ci trovo soddisfazione. sarà solo una mia opinione ma la vera bravura e sgraveria di un player si vede solo nell'1vs1 i duelli tra più pg (tipo penso le guerre di fazione) sono un'altra cosa li la bravura sta nell'organizzazione del gruppo e non del singolo.
con gli sxs e qualche raro ob,faccio spesso 1vs1 solo xk mi diverto nn c'è rosik e alla fine son corretti....e poi boh c'e tipo slayer che mi sta na cifra simpatico!
anche a me è capitato di scontrarmi con sxs e ob e quelli che ho conosciuto son tutti corretti soprattutto slayer che è un simpaticone.
Originariamente inviato da shortyqwerty
una domanda....ma ke significa sgrava?
Originariamente inviato da NeuZZo
s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
Originariamente inviato da grandexeno4
in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Max Suppressor io sto aspettando ancora I NOMI di coloro che alle mie spalle hanno spalato ***** su Delireus.
O li fai qui, o mi contatti su ICQ......altrimenti sarò costretto a contattarti ogni santo giorno per romperti lo scroto.
Max Suppressor io sto aspettando ancora I NOMI di coloro che alle mie spalle hanno spalato ***** su Delireus.
O li fai qui, o mi contatti su ICQ......altrimenti sarò costretto a contattarti ogni santo giorno per romperti lo scroto.
Ma tranquillizzati non hanno spalato *****, e nè la spalano, hanno fatto un po di critike al pvp di delarge, nulla di preoccupante non sono doppiogiokisti
premetto che non c'entro niente in questo 3d dato che son nuovo e non conosco nessuno di voi ne tantomeno meno conosco le storie delle varie gilde e fazioni ma leggendo tutti i post qualcosa la devo replicare scusatemi ma è più forte di me
quindi stai dicendo che la casuccia a destra della vostra sede non è di un pk giusto?
bhè pensaci meglio e chiedi ai tuoi compagni di gilda se QUEL pk non si è fatto un bel po d'insure davanti la vostra sede ma magari sbaglio
la casa a destra della sede è del pg oscurity un nostro ex gildato di qualke tempo fa, ke inseguito a episodi ke nn ti sto a racconta sul forum .
e ke adesso si diverte insieme al suo amiketto naka anke lui (ke è stato pure cacciato dagli sxs per lammaggio ) a fare l'houser.
ti posso assicurare che al 100%, nn si è fatto proprio nessuna insure con noi
Commenta