annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione Uo - 6.0.1.4 (e successive)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova versione Uo - 6.0.1.4 (e successive)

Come da topic... Sono necessarie da installare o possiamo fermarci alla 6.0.1.3 per adesso?

Qualcuno ha già provato i nuovi client?
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
    Come da topic... Sono necessarie da installare o possiamo fermarci alla 6.0.1.3 per adesso?

Qualcuno ha già provato i nuovi client?
    dubbi e domande
    necessario, laggoso ma necessario.
    nel caso tu non lo faccia ti uscirebbe una schermata ogni poco che ti inviterebbe a farlo

Commenta

Ho il gioco aggiornato alla 6.0.1.3 e non mi compare il gump con il mancato update.

In data 15/06/07 però è stata rilasciata una nuova versione di Uo, infatti se procedete all'update del gioco tramite launcher si vede che scarica la 6.0.1.4. E' necessario aggiornare ancora oppure no?
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
        Ho il gioco aggiornato alla 6.0.1.3 e non mi compare il gump con il mancato update.

In data 15/06/07 però è stata rilasciata una nuova versione di Uo, infatti se procedete all'update del gioco tramite launcher si vede che scarica la 6.0.1.4. E' necessario aggiornare ancora oppure no?
        allora no, non è necessario.
        ti consiglio cmq di aggiornare siccome spero sia stato risolto il problema della lag o almeno migliorato

Commenta

Come ho sempre detto a tutti, anche persone che giocano con i p3, non e' il client che fa laggare, se lo configurate bene (ci sono 2 miliardi di thread circa che spiegano come) il client NON lagga, al massimo e' la vostra connessione.

In ogni caso e' consigliato aggiornare, ma non necessario (il gump non appare ).

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            allora no, non è necessario.
            ti consiglio cmq di aggiornare siccome spero sia stato risolto il problema della lag o almeno migliorato
            Io ti sconsiglio vivamente di aggiornare visto che si va di male in peggio. Al max scaricati aggiornamenti di statici e tutto ma gioca coi client vecchi.

@Amdir: che sia colpa della FW 10mb quando solo con ultima laggo ci credo ben poco.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Come ho sempre detto a tutti, anche persone che giocano con i p3, non e' il client che fa laggare, se lo configurate bene (ci sono 2 miliardi di thread circa che spiegano come) il client NON lagga, al massimo e' la vostra connessione.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                @Amdir: che sia colpa della FW 10mb quando solo con ultima laggo ci credo ben poco.
                quoto (nn con la fw da 10mb... ma laggo solo con uo)

e poi è una lag strana...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

La scheda video, il processore con il caldo non lavorano bene se non raffreddate ottimamente... Controllate la temperatura e cercate di tenerla in un range ottimale... Vedrete i miglioramenti

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      La scheda video, il processore con il caldo non lavorano bene se non raffreddate ottimamente... Controllate la temperatura e cercate di tenerla in un range ottimale... Vedrete i miglioramenti
                      nn è un problema di surriscaldamento

WeedisLife

Commenta

E' ovvio che aggiornando il client (+120 mb di dati) se non avete un disco più che deframmentato il gioco tende a rallentare perchè sparapaglia gli update qua e la per il disco.
                        Per esperienza il 90% dei problemi di performance (anche su pc ultimo grido) sono dovuti ad un disco frammentato.
                        Come si risolve?

Si disinstalla UO, si libera il 20% circa del disco fisso,si chiudono tutti i programmi ceh scrivono massivamente su disco fisso (leggi emule et simila), si deframmenta (anche più di una volta di fila se è il caso, in genere cmq ci mette parecchio),si reinstalla UO e si patcha SUBITO.
                        Nel caso lo abbiate attivo, disattovate asolutamente la funzione screen on death del razor : è la causa numero 1 di lag in genere.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          quoto (nn con la fw da 10mb... ma laggo solo con uo)

e poi è una lag strana...
                          io ho la 20 mb di FW e laggo però solo su uo su giochi come lineage vado bene..

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                            E' ovvio che aggiornando il client (+120 mb di dati) se non avete un disco più che deframmentato il gioco tende a rallentare perchè sparapaglia gli update qua e la per il disco.
                            Per esperienza il 90% dei problemi di performance (anche su pc ultimo grido) sono dovuti ad un disco frammentato.
                            In parte il disco frammentato, ma scommetto che molti utenti qui hanno una 50ina di processi residenti in memoria (a me ne bastano 17...). Poi non è da stupirsi se i programmi girano lenti...

Come si risolve?

Si disinstalla UO, si libera il 20% circa del disco fisso
                            Hai un hard-disk da 4 giga??
                            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio

Hai un hard-disk da 4 giga??
                              son 2 frasi diverse

cmq io ho una 60ina di processi aperti normalmente, Fw , coso on death , il disco non lo deframmento da 1 anno e mezzo e la marmotta che si fa le strisce di cioccolata sull'hd, e il gioco mi va liscio come l'olio...

Date retta a gendo che lui ne capisce qualcosa
                              Ultima modifica di Dante2; 19-06-2007, 20:09.
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                              X