Su su.. amdir è inutile arrabbiarsi (anche se non lo hai fatto), tanto si sa che discendiamo tutti dalle scimmie!
Poi c'è chi più e chi meno.
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
bene...visto che il signor margherita_devil si sente tanto spiritoso da prendere per il culo la gente, spero almeno che ti rimanga il backpack buggato.
Scordati qualsiasi altro aiuto da perte mia e vorrei informare tutti gli altri che il suddetto individuo prende per i fondelli le persone disponibili ad aiutarlo a prescindere dal fatto che egli sia o meno una donna.
Mi Fai Schifo....
non ho altro da dire se non che vedere gente che si approfitta così della disponibilità altrui è veramente disgustoso.
e come dice vasco rossi : e va bene cosiiiii... senza parole.....
p.s. mi piace l'ultimo quello ghiacciato.. complimenti
bene...visto che il signor margherita_devil si sente tanto spiritoso da prendere per il culo la gente, spero almeno che ti rimanga il backpack buggato.
Scordati qualsiasi altro aiuto da perte mia e vorrei informare tutti gli altri che il suddetto individuo prende per i fondelli le persone disponibili ad aiutarlo a prescindere dal fatto che egli sia o meno una donna.
Mi Fai Schifo....
non ho altro da dire se non che vedere gente che si approfitta così della disponibilità altrui è veramente disgustoso.
vi regalo un altra mia opera notturna come sempre accetto critiche e consigli, ma stasera mi sentivo ispirato da jimi hendrix, spero di aver fatto felici i vari fan che bazzicano per il forum ^^
Commenta