Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Paperdoll Per Tutti Gli Elfi :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAnche io ne ho realizzato uno
Poi c'è chi più e chi meno.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiomarcoorler@msn.com
bene...visto che il signor margherita_devil si sente tanto spiritoso da prendere per il culo la gente, spero almeno che ti rimanga il backpack buggato.
Scordati qualsiasi altro aiuto da perte mia e vorrei informare tutti gli altri che il suddetto individuo prende per i fondelli le persone disponibili ad aiutarlo a prescindere dal fatto che egli sia o meno una donna.
Mi Fai Schifo....
non ho altro da dire se non che vedere gente che si approfitta così della disponibilità altrui è veramente disgustoso.
p.s. mi piace l'ultimo quello ghiacciato.. complimentiUltima modifica di Vox45; 19-06-2007, 17:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAnche io ne ho realizzato uno
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiomarcoorler@msn.com
bene...visto che il signor margherita_devil si sente tanto spiritoso da prendere per il culo la gente, spero almeno che ti rimanga il backpack buggato.
Scordati qualsiasi altro aiuto da perte mia e vorrei informare tutti gli altri che il suddetto individuo prende per i fondelli le persone disponibili ad aiutarlo a prescindere dal fatto che egli sia o meno una donna.
Mi Fai Schifo....
non ho altro da dire se non che vedere gente che si approfitta così della disponibilità altrui è veramente disgustoso.
cmq carino quello colle foglie: )msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
Commenta