Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-06-2007, 19:23.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
boh, stamattina in una mezza battaglia sopra brit c'era, e passandoli accanto è andato liscio.
ergo si era dimenticato di accendere adrenaline
infatti nn lo assolutamente sccusando!!! sara stata una coincidenza
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
a me è capitato passando vicino a saifer (nn ske te lo giuro, quando eravamo a ice qualche gg fa) ke io nn riuscivo a muovermi ma lui lo vedevo muoversi tranquillamente.. e stato un momento di lag strana (nn sto accusando saifer x carita!!!) sara stata una coincidenza
nuuuuu, la gente cn me vicino lagga? sarà la mia potenza che essendo così elevata il pc se nn è potente ci mette parekkio a calcolarla e nel mentre si pianta
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Mai avuti problemi di lag.
Ping medio 12,in alcune battaglie anche 0.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta