annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anzi ho scritto cose sbagliate in precedenza perche ho generalizzato troppo....

ma per rispondere a wasting love almeno su di lui mi sento in dovere di pronunciare le stesse parole e non continuare a criticare la gente percheè la mia è una concreta e reale risposta a ciò che hai scritto in precedenza...ma per non dilagare troppo se vuoi continuare a risponde chiama su icq!

e visto che fin ora non ho mai risposto agli L|O vi faccio un imbocca al lupo per la riapertura della gilda e buon divertimento in game

Commenta

• perfetto,ne parliamo in privato

accanno, gl a gli L|O
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        mi spiace ma nn entri con me ^^
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          anzi ho scritto cose sbagliate in precedenza perche ho generalizzato troppo....

ma per rispondere a wasting love almeno su di lui mi sento in dovere di pronunciare le stesse parole e non continuare a criticare la gente percheè la mia è una concreta e reale risposta a ciò che hai scritto in precedenza...ma per non dilagare troppo se vuoi continuare a risponde chiama su icq!

e visto che fin ora non ho mai risposto agli L|O vi faccio un imbocca al lupo per la riapertura della gilda e buon divertimento in game
          vah che wasting è uno che gira molto spesso da solo anche contro il mio volere....si fa i suoi giri e se pija i suoi target,se volete flammarlo o dire che è un panicone,cambiate target.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            voi ke crepate in 2-3 vs me...

evita di parlare ^^

(col war eh?)
            adesso tolto gli 1 vs 1 che magari capita vincere e perdere .

NON CI PUOI TOGLIERE PROPRIO NIENTE IN QUELLA FRASE? Sembra un tantino esagerata.

Bhe un up te lo meriti per la voglia che stai mettendo nel tirare su una gilda, speriamo che sia una gilda che duri nel tempo GL.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              un'altra gilda di blu? fantastico..
              Ahimè..quanto e deludente il pvp di ora
              mi spiace ma di certo io nn resto al gate con i miei gildati xk io voglio giokare seriamente^^

p.s il pg è rosso.. la vedo dura di rimanere al gate in qualsiasi caso ^^

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
              adesso tolto gli 1 vs 1 che magari capita vincere e perdere .

NON CI PUOI TOGLIERE PROPRIO NIENTE IN QUELLA FRASE? Sembra un tantino esagerata.

Bhe un up te lo meriti per la voglia che stai mettendo nel tirare su una gilda, speriamo che sia una gilda che duri nel tempo GL.

ma scusa.. devo togliere cs ke sn successe? cioè.. avrete avuto sfortuna voi o bravura mia.. ma siete morti voi.. questo lo diko nn x vantarmi ma era x risp a doom ^^

Commenta

tu chi saresti?
                * (in game)

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                anzi ho scritto cose sbagliate in precedenza perche ho generalizzato troppo....
                forse qualcuno ti avrà fatto capire le baggianate che hai scritto ^^

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• buona fortuna rega !!!
                  Originariamente inviato da killelbarto
                  Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
                  O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
                  bisboccia: guarda il mio avatar
                  gargamella:ki è tu nonno ?
                  bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
                  icq 372-657-997

Commenta

hai ragione..

p.s. motelconnect penso che si capisca chi è...nella firma c'è anche scritto ^^

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        forse qualcuno ti avrà fatto capire le baggianate che hai scritto ^^
                        sinceramente se le ho scritte evidentementre le penso perchè a differenza di molti non uso il forum per aumentare i miei post o rispondere senza una logica....
                        ma ho semplicemente sbagliato a parlare in questo modo di tutta la fazione poichè in questo thread era presente solo wasting o per lo meno la mie risposta doveva essere riferita soltanto a lui!

ora va mejo?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          vah che wasting è uno che gira molto spesso da solo anche contro il mio volere....si fa i suoi giri e se pija i suoi target,se volete flammarlo o dire che è un panicone,cambiate target.
                          ehm cioè mo non x dire, ma dire che wasting gira da solo è una contraddizzione, ha il pet e fa o almeno prova l'evil para, ma vabbhè mo non sto a criticare il suo modo di giocare.. sta di fatto che ieri mi fa esci dalle guardie (tutti i motivi del mondo dato che ero blu), esco combatte un 10secondi buoni poi arriva fly che mi sbolassa e mi droppa in due.
                          per il resto ari GL L|O
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            ehm cioè mo non x dire, ma dire che wasting gira da solo è una contraddizzione, ha il pet e fa o almeno prova l'evil para, ma vabbhè mo non sto a criticare il suo modo di giocare.. sta di fatto che ieri mi fa esci dalle guardie (tutti i motivi del mondo dato che ero blu), esco combatte un 10secondi buoni poi arriva fly che mi sbolassa e mi droppa in due.
                            per il resto ari GL L|O
                            ti lamenti se noi giochiamo di evil para sui blu? .. se permetti ..

cmq,ho sentito in ts chiedermi chi avevo dato che ero vicino al gate pieno di blu, io da mutato in ts non ho risposto.. nè tantomeno ho panicato in map.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              mmm veramente io ho preso il fazionato da solo cosa che a voi non capita mai e casualmente so morto ma non rosiko anzi....so fiero de quello che faccio mentre voi invece de sta a spamma sul forum rinchiudeteve da qualche parte che siete gli ultimi aventi diritto di parola su sto shard

:Lo: non so se ci so andato un po pesante ma mi diverto troppo sentir rosikare gli aot
                              Chissà quanto ti facciamo rosikare noi :S e noi nn rosikiamo di certo a causa tua asd
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• "Si tu crois tomber de haut, que ta chute sois lente"

Sgrammaticato.

"Si tu crois tomber de haut, que ta chute soit lente"

BTW: GL per la gilda
                                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                                X