Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio te me dai un fastidio tremendo oltre in real anche qui xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioun'altra gilda di blu? fantastico..
Ahimè..quanto e deludente il pvp di ora
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiooddio te me dai un fastidio tremendo oltre in real anche qui xD
lexxene is backK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiobhe si spera accettino le warMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioun'altra gilda di blu? fantastico..
Ahimè..quanto e deludente il pvp di ora
e poi chi la fa l'aspetti
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi certo, per restare ad aspettare i fazionati al gate insieme ai 40 blu sfig.ati ke ti rompono le bolas?
spero che tra un po' di tempo quando saranno un numero accettabile lo faranno di nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiocosi capisci quant'è fastidioso essere gankati e giocare in inferiorità....e mica so sempre tutte rose e fiori!!
e poi chi la fa l'aspettiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah bene..ecco xke i com nn erano in giro.. tutti col blu vè? brafi..
Ero loggato solo io e dopo un pò ha loggato Nirvana che poi però è scomparso
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah bene..ecco xke i com nn erano in giro.. tutti col blu vè? brafi..
mmm veramente io ho preso il fazionato da solo cosa che a voi non capita mai e casualmente so morto ma non rosiko anzi....so fiero de quello che faccio mentre voi invece de sta a spamma sul forum rinchiudeteve da qualche parte che siete gli ultimi aventi diritto di parola su sto shard
:Lo: non so se ci so andato un po pesante ma mi diverto troppo sentir rosikare gli aot
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah bene..ecco xke i com nn erano in giro.. tutti col blu vè? brafi..K.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio:Lo: non so se ci so andato un po pesante ma mi diverto troppo sentir rosikare gli aot
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiommm veramente io ho preso il fazionato da solo cosa che a voi non capita mai e casualmente so morto ma non rosiko anzi....so fiero de quello che faccio mentre voi invece de sta a spamma sul forum rinchiudeteve da qualche parte che siete gli ultimi aventi diritto di parola su sto shard
:Lo: non so se ci so andato un po pesante ma mi diverto troppo sentir rosikare gli aotMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta