Originariamente inviato da manuel91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioNon è questione di crederci o no, è questione di coerenza (sicuramente la tua a 0 ) perchè come ti ho spiegato prima andarsene da una gilda e aprire una nuova gilda con poche persone non ha senso ^^
PS: il mio non era un post inutile ^^ + che altro vedo questo 3D inutile; potevamo far prima a scrivere:
Auguri
Bentornato
Buona Fortuna
Buona RL
UP
UP x la restituzione
La Mamma di L A N E
(me so scordato qualcosa???)
oppure possono benissimo chiuderlo ^^
Ti riauguro di nuovo Buona Fortuna
scrivi gl ke è meglio ^^
Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggioFallen angel RULEZ
il senso del tuo posto? -.-'
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioe mica deve far ridere a te ^^
lane :***
se deve far ridere lane lo hai sempre in ts.. nn qua tnk
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiopreferisco giocare a Super Mario
io sul forum ??? 0_0 hai sbagliato quello è doomtrooper , io posto solo quando ci sono 3D del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioallora te devi essere il simpaticone.-..
lollolololol
ps: Ghe Sboro Rulez!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose deve far ridere lane lo hai sempre in ts.. nn qua tnk
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioallora te devi essere il simpaticone.-..
chiediamolo a zorban ^^
PS: ti da problemi se faccio il simpaticone ??? Scusami SIgnora...
Molto utile un 3D in cui dentro scriverci GL
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Molto utile un 3D in cui dentro scriverci GL
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioMolto utile un 3D in cui dentro scriverci GLVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggionon posso darti torto.
fa sempre piacere sentirsi dire "buona fortuna" o almeno a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiogl-->good luck-->buona fortuna
fa sempre piacere sentirsi dire "buona fortuna" o almeno a me.
quando è per fare +1, no.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioquando è sincero, sì.
quando è per fare +1, no.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiomi hai levato le parole di bokka ^^
evita di postare bye
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioevita di postare bye
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioPatata come ti kiami ora??
Ankora GL Zorby
Commenta
-
Commenta
Commenta