Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggiobimbo dici sempre le stesse cose che dico io ma io sò essere leggermente + diplomatico. ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiobuona fortuna ^^
mi spiace ma nn entri con me ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio*
sese
brutto errore di grammatica
sicuri di fazionarvi ? scusa te sei il gm, poi c'è snupi ebbasta sicurament epiu competitivi dei tb di adesso :OOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Non leggo i reply precedenti perchè sicuramente vi siete flammati, per cui GL
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiose vuoi crederci ci credi altrimenti pensalo e nn fare post inutili tnk
PS: il mio non era un post inutile ^^ + che altro vedo questo 3D inutile; potevamo far prima a scrivere:
Auguri
Bentornato
Buona Fortuna
Buona RL
UP
UP x la restituzione
La Mamma di L A N E
(me so scordato qualcosa???)
oppure possono benissimo chiuderlo ^^
Ti riauguro di nuovo Buona Fortuna
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioPS: il mio non era un post inutile ^^ + che altro vedo questo 3D inutile; potevamo far prima a scrivere:
Auguri
Bentornato
Buona Fortuna
Buona RL
UP
UP x la restituzione
La Mamma di L A N E
(me so scordato qualcosa???)
oppure possono benissimo chiuderlo ^^K.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi spiace ma nn entri con me ^^
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lex!!!!
p.s. vai mamma di laneeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma siete anche noiosi eh...è un gioco...se uno vuole fare na gilda xke dovete rompere le pal*e??tutti flame e cose varie...vermaente ridicolo...ecco xke non giocavo + a ultima x la community che non appoggia...non dico che tutti siano cosi...anzi molti augurano il gl e altri solo x un +1 ma almeno non dicono altro...capaci sl a fare commenti sgradevoli...invece di andare sulle gilde piene di persone e più bello crearsela e vedere se funziona...questo e il vero scopo del gioco...Ultima modifica di riccardino; 19-06-2007, 15:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopatà non fa ridere
lane :***
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioe mica deve far ridere a te ^^
lane :***
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioma te non giochi mai?sempre sul forum a rompere le scatole??! XD
io sul forum ??? 0_0 hai sbagliato quello è doomtrooper , io posto solo quando ci sono 3D del genere
Commenta
Commenta