annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    ecco un altra gilda a puffo
    come diko io, invece di " crearvi la vostra gilda " andate in altre gilde....

    Quello che dici non è totalmente sbagliato. Se ci diamo un occhiata intorno vediamo una miriade di gilde formate da pochi elementi e altre molto grandi che da tempo dominano i paesaggi di Sosaria.
    Tutta via non vedo perché negare l'ambizione di partire da 0 e creare con le proprie forze un gruppo valido che col tempo potrà dire la sua e perché no, diventare una delle potenze PvM o PvP di questo gioco.

    Per quanto mi riguarda preferisco costruirmi una gilda competitiva con le mie forze e quelle dei miei compagni più fidati, che andarmene in una gilda dove c'è già la pappa pronta.
    Ovviamente questo è il mio modo di vedere le cose, ma probabilmente non sono l'unico a pensarla così ed è per questo che si vedono così tante gilde.
    Poi se il 70% di esse è allo sbando può dipendere da molti fattori che non sta a noi giudicare ^^
    Ultima modifica di pazdaz; 18-06-2007, 18:28.

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Buona fortuna.
      Comunque durerete giusto l'estate dopo bye bye,tutti cercheranno di entrare nelle grandi fazioni e gli L|O scompariranno ancora.
      forse sarà la dura verità... spero di no..
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #48
        Gl

        Commenta


        • #49
          ciao zorby ti auguro le migliori cose per la tua gilda..anche se ammetto che mi dispiace che te ne sei andato..cmq nn capisco come fate te e margherita a flammarvi su un forum quando siete amici in real da una vita.. :lol: siete spassosissimi :P

          Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

          Commenta


          • #50
            ora in poi nn e' piu' mio amico

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
              ecco un altra gilda a puffo
              come diko io, invece di " crearvi la vostra gilda " andate in altre gilde....
              power ma smetti di dire c... a parte che come ha detto qlkuno due post più su, crearsi una propria gilda e farla diventare grande è una delle cose più belle... xkè secondo te zem non è che è partito da zero come tutti, no è?

              poi gli L|O sono una gilda mooolto più vecchia di quanto puoi immaginare... anke se cmq penso sempre che SW-->L|O

              ciò detto zorban, GL, con la pvp andate con gli lvx che dopo la scissione coi nox stanno male tanto quanto gli L|O dopo la scissione cogli ade.... almeno così dicono...

              When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

              Commenta


              • #52
                zorban gayo!!! radiolina pure!!

                zorban senti un po' ke fate? vi fazionate? se si cosa? fammi sapè ciauuuuu
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #53
                  Rispondo a tutti

                  @blackie e tutta l'altra gente che parla dei vecchi L|O, innanzitutto la tag era [*L*], con pvm taggata così [+L+] (in realtà al posto delle croci c'erano due simbolini ASCII carini), nessuno dei fondatori gioca ancora, e del primo nucleo rimango solo io da quando anche maestro pakko si è ritirato.

                  La gilda risale all'estate 2004 ed era una gilda prevalentemente gdr sulla quale feci un bel post per il compleanno del primo e unico Gm Morgan Leah, eccovi il link:

                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324026


                  I tentativi di zorban di riformarla sono falliti perchè: 1 sceglie il periodo sbagliato (mai formare una gilda prima delle vacanze estive), 2 mancava la componente gdr che aveva reso unica la precedente gilda.

                  @ Zorban, caro fede, lo sai che ti offro sempre una mano quando posso ma stai scegliendo il periodo sbagliato e l'impostazione sbagliata, uno di questi giorni ci sentiamo su msn e ti spiego meglio cosa voglio dire.
                  Ultima modifica di Rusiel206; 18-06-2007, 19:20.


                  A volte tornano....

                  Commenta


                  • #54
                    ragazzi vi auguro tutte le fortune che meritate...
                    avete fatto passare davvero un periodo fiorente agli ade di quei tempi.
                    fuzer ma taci va...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                      cmq nn capisco come fate te e margherita a flammarvi su un forum quando siete amici in real da una vita.. :lol: siete spassosissimi :P
                      Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      ora in poi nn e' piu' mio amico
                      ODDIOOOOOOOO

                      HuAhuAHuahUAHuhAuhAuAH

                      Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                      @blackie e tutta l'altra gente che parla dei vecchi L|O, innanzitutto la tag era [*L*], con pvm taggata così [+L+] (in realtà al posto delle croci c'erano due simbolini ASCII carini), nessuno dei fondatori gioca ancora, e del primo nucleo rimango solo io da quando anche maestro pakko si è ritirato.

                      La gilda risale all'estate 2004 ed era una gilda prevalentemente gdr sulla quale feci un bel post per il compleanno del primo e unico Gm Morgan Leah, eccovi il link:

                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324026
                      La tag la cambiò anche l'altra volta, il nome no, e contattò anche me dicendo che voleva ricreare proprio quella gilda. Anche i fondatori dei PaC non giocano più, ricreiamo? Non mi sembra di vedere in giro nemmeno Asragon, quasi quasi ricreo gli Old -_-"
                      E la tag della pvp era una "L" in mezzo a due pugnali

                      Dai Rusi, lo sai meglio di me

                      Commenta


                      • #56
                        Black sei un puppo gay, lo sanno tutti che i Lato oscuro NON saranno mai quelli di una volta, per il semplice fatto che quelli di una volta non giocano più!!!

                        Margherita accanna, sei venuto tb a fare il parassita e una volta che ti hanno cacciato sei tornato piangendo dagli ADE!!!

                        Patata, i love you, muahhaha sicuro, cmq solo Zorban e pochi altri sanno se le sue parole sono vere o è na scusa!!!


                        Cmq Zorby bello mio, a parte che ti aNo, se hai bisogno come SEMPRE, io ci sono in msn per taggarmi da voi no xchè dove stò ora sto bene ma una mano te la posso sempre dare, e fammi sapere se e quando vi fazionate e sopratutto in che fazione andate!!!


                        Ps: Rusiel sei una checca quando logghi chiamami in msn, cmq Rusiel ha sempre ragione, tranne quando ha torto!!! già già!!!


                        Sam Toretto!!!
                        Ultima modifica di SiriusSam; 18-06-2007, 20:11.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da SiriusSam Visualizza il messaggio
                          Black sei un puppo gay, lo sanno tutti che i Lato oscuro NON saranno mai quelli di una volta, per il semplice fatto che quelli di una volta non giocano più!!!
                          Te l'ho detto, anche Asra non gioca più.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da SiriusSam Visualizza il messaggio
                            ***CUT***
                            ti chiamo sempre quando loggo, solo che non ti trovo mai :'(


                            @blackye, bimbo guarda che non volevo incoraggiarlo anzi il contrario, mi pare inutile ricreare una gilda che ha fatto il suo corso, oramai non avrebbe + senso di esistere se non come gilda esclusivamente gdr, e poi non è carino ricreare le gilde senza neanche un fondatore originale...

                            Zorby lo sai che cmq da me c'è sempre spazio (dovunque dovessi essere ^^').
                            Mi manca quella vocina con accento gnubbico in ts ^^

                            p.s.
                            fede era detta con affetto non fraintendere


                            A volte tornano....

                            Commenta


                            • #59
                              Ma ki 6 in game Rusiel?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                                @blackye, bimbo guarda che non volevo incoraggiarlo anzi il contrario, mi pare inutile ricreare una gilda che ha fatto il suo corso, oramai non avrebbe + senso di esistere se non come gilda esclusivamente gdr, e poi non è carino ricreare le gilde senza neanche un fondatore originale...
                                Bene, vedo che sei concorde con me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X