annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)

quindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)

ho detto ke è presto x pensarlo ^^

Commenta

spero vi fazionerete SL... e spero inoltre che rivivranno quei momenti di un anno fà... no spe forse 10 mesi. boh

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Sei già riuscito una volta a smerdare il nome "Lato Oscuro", mi raccomando, ripetiti.
        *
        Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
        Se loro non hanno niente da dire
        sese
        x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)

brutto errore di grammatica
        sicuri di fazionarvi ? scusa te sei il gm, poi c'è snupi ebbasta sicurament epiu competitivi dei tb di adesso :O
        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          sicurament epiu competitivi dei tb di adesso :O
          io penso che se ripercorressimo i tuoi post dal più vecchio al più recente troveremmo fino ad un numero come 200 SOLO flame...
          ti amo per questo... insegnami maestro :*

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            io penso che se ripercorressimo i tuoi post dal più vecchio al più recente troveremmo fino ad un numero come 200 SOLO flame...
            ti amo per questo... insegnami maestro :*

ma io nn li ascolto sti flame^^

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
              Se loro non hanno niente da dire

Non si fazionano, fanno come l'altra volta, tutti blu al gate di Britain ad infangare il nome di una gilda storica, e poi quando muoiono gankati ti arrivano subito a rosikare su icq perchè non ti sei fatto l'1vs1 contro il blu di turno.

Commenta

oddio
                @rusiel....alco d'ax sta nella mia stessa gilda ora, lo ritenevo un esperto e bravo giocatore, ma non avevo mai pensato a lui come ad un pilastro di uodreams

Oddio che onore
                fatta da me
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Nemmeno tu giocavi quando c'era questa gilda.
                  Questa riproposta da Zorban (ora per la seconda volta) è una bruttissima fotocopia di quello che erano i Lato Oscuro.
                  xk gli L|O erano na bella cosa?

spillo seri er meglio!!!!

p.s. ciao AMICI,sono qui x presentarvi la mia nuova gilda i MaF,se volete gildarvi con me faremo pvm e pvp a non finire...saremo i + sgravi!!!!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 19-06-2007, 05:48.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                    Rusiel [KrT]
                    Scusate se riposto ma questa voglio cap.irla (mi censura sta parola -_-)
                    QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)

Mha...

Cmq per i Lato Oscuro, bo come ha deto Loki, cerca i vecchi fondatori, chiedi loro se hanno voglia di sostenerti e fa si che l'onore ed il rispetto siano regole fondamentale della gilda

Ultima modifica di XearEvil; 19-06-2007, 09:09.
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

gl L|O
                      '.'

Commenta

[QUOTE=Ares3;4202898]x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)[QUOTE]
                        Non e' vero
                        Non SL spero

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Scusate se riposto ma questa voglio cap.irla (mi censura sta parola -_-)
                          QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)
                          perchè non mi sono mai iscritto al forum forse? Poi se non ti ricordi di me chiedi a odino o vampirella che mi ci portarono. Ed in ogni caso sono arrivato quando oramai la gilda aveva concluso il suo ciclo e durò soltanto 1 mesetto (però mi ci troavo bene tutto sommato).

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                          oddio
                          @rusiel....alco d'ax sta nella mia stessa gilda ora, lo ritenevo un esperto e bravo giocatore, ma non avevo mai pensato a lui come ad un pilastro di uodreams

Oddio che onore
                          Alco D'Ax gioca ancora????????????? Lui è stato il mio primo maestro pvm, mi ricordo ancora di quando mi portò a tamare il night o a marcare tutte le rune utili, digli di contattarmi plz (219-470-388) si ricorderà di me come Tamor, anche se sono passati secoli .

EDIT: aggiungo che dispiace sempre quando tu ti ricordi della gente con cui hai giocato e quella non si ricorda di te ma a quanto pare non ho lasciato il segno in quella gilda (parlo dei [KrT]).

Vorrei anche correggere che ho dimenticato Rusiel [NET], e Tamor [PP], non le avevo isnerite perchè consideravo i pp e o ppk la stessa cosa e i Net perchè nella fretta ho scordato. Mi scuso con queste 2 gilde, mi son trovato benissimo con voi. Ho aggiunto questa precisazione perchè mi son arrivati msg su msn del tipo: "ma che t'abbiamo fatto perchè ci hai omesso?", scusate ancora ^^'.
                          Ultima modifica di Rusiel206; 19-06-2007, 13:59.

A volte tornano....

Commenta

Gli L|O sono stati la mia prima gilda fazionata.. GL Zorby spero che vi fazionate!
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ***CUT***
                              Gli L|O erano una gilda come tante, una pvm, pvp fatta di 2-3 buioni giocatori e tanti "inesperti" che non ha sfondato. Però la prima gilda Lato oscuro [*L*] era veramente una bella gilda, certamente non potente in pvp e neanche in pvm, ma dove si stava bene, tata gente seria e simpatica che ti metteva a tuo agio dando sempre attenzione al lato GDR del gioco, ricordo quando ci furono i discorsi del fazionamento e Morgan si impuntò perchè una gilda chiamata così con la struttura di una setta segreta e le uniformi nere non poteva che far parte dei signori delle ombre (che al tempo voleva dire prenderle ripetutamente dalle straorganizzate gilde delle altre 3 fazioni).

Tra l'altro facevamo delle figuracce in pvp tipo 6 contro 2 dove eprdevamo e morivamo tutti, poi un giorno abbiamo cominciato a usare le macro ^^'

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Gli L|O assolutamente no, gli [+L+] si

Commenta

Sto operando...
                                X