annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSei già riuscito una volta a smerdare il nome "Lato Oscuro", mi raccomando, ripetiti.
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe loro non hanno niente da dire
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiox me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)
quindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
sicuri di fazionarvi ? scusa te sei il gm, poi c'è snupi ebbasta sicurament epiu competitivi dei tb di adesso :OK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosicurament epiu competitivi dei tb di adesso :O
ti amo per questo... insegnami maestro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioio penso che se ripercorressimo i tuoi post dal più vecchio al più recente troveremmo fino ad un numero come 200 SOLO flame...
ti amo per questo... insegnami maestro :*
ma io nn li ascolto sti flame^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe loro non hanno niente da dire
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioquindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNemmeno tu giocavi quando c'era questa gilda.
Questa riproposta da Zorban (ora per la seconda volta) è una bruttissima fotocopia di quello che erano i Lato Oscuro.
spillo seri er meglio!!!!
p.s. ciao AMICI,sono qui x presentarvi la mia nuova gilda i MaF,se volete gildarvi con me faremo pvm e pvp a non finire...saremo i + sgravi!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 19-06-2007, 05:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioRusiel [KrT]
QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)
Mha...
Cmq per i Lato Oscuro, bo come ha deto Loki, cerca i vecchi fondatori, chiedi loro se hanno voglia di sostenerti e fa si che l'onore ed il rispetto siano regole fondamentale della gilda
Ultima modifica di XearEvil; 19-06-2007, 09:09.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
[QUOTE=Ares3;4202898]x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)[QUOTE]
Non e' vero
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioquindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioScusate se riposto ma questa voglio cap.irla (mi censura sta parola -_-)
QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiooddio
@rusiel....alco d'ax sta nella mia stessa gilda ora, lo ritenevo un esperto e bravo giocatore, ma non avevo mai pensato a lui come ad un pilastro di uodreams
Oddio che onore
EDIT: aggiungo che dispiace sempre quando tu ti ricordi della gente con cui hai giocato e quella non si ricorda di te ma a quanto pare non ho lasciato il segno in quella gilda (parlo dei [KrT]).
Vorrei anche correggere che ho dimenticato Rusiel [NET], e Tamor [PP], non le avevo isnerite perchè consideravo i pp e o ppk la stessa cosa e i Net perchè nella fretta ho scordato. Mi scuso con queste 2 gilde, mi son trovato benissimo con voi. Ho aggiunto questa precisazione perchè mi son arrivati msg su msn del tipo: "ma che t'abbiamo fatto perchè ci hai omesso?", scusate ancora ^^'.Ultima modifica di Rusiel206; 19-06-2007, 13:59.
A volte tornano....
Commenta
-
Gli L|O sono stati la mia prima gilda fazionata.. GL Zorby spero che vi fazionate!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk gli L|O erano na bella cosa?
***CUT***
Tra l'altro facevamo delle figuracce in pvp tipo 6 contro 2 dove eprdevamo e morivamo tutti, poi un giorno abbiamo cominciato a usare le macro ^^'
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk gli L|O erano na bella cosa?
Commenta
Commenta