annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    Ma ki 6 in game Rusiel?
    non faccio pvp col mio maghetto da ben 14 mesi ^^'

ogni tanto loggo col pg rosso tanto per fare 4 legnate tanto ho un ping decente (350millisec) solo tra le 00,30 e le 02,00

p.s.
    che bello quando giochi solamente da staggato rosso

edit: ricordatemi come Tamor [+L+], Rusiel [TE], Rusiel [KrT], Rusiel [-§-], Tamor [PP], Rusiel [NeT], Cho Feh Cah [PPk], Maxime Schreiber [AciD].

ometto il nome del pg che uso attualmente e non ho citato 2 delle gilde in cui sono stato perchè nonostante siano 2 delle gilde + forti del momento non mi sento per nulla onorato di averne fatto parte, visto che al loro interno ritengo ci siano persone disgustose che non conoscono la differenza tra un gioco e la realtà oltre che avere la mentalità di bambini di 7 anni.
    Ultima modifica di Rusiel206; 19-06-2007, 13:41.

A volte tornano....

Commenta

Non fazionatevi SL perfavore.
      Perke' nn vi alleate con gli =N=?
      preferisco giokare da solo ^^

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Bella Zorban ^^
      Quando son tornato a giocare pensavo di ritrovarti nei VooD insieme a quel tossico di Elekiel, purtroppo non è stato così.
      Gli L|O me li son persi sinceramente

Perché non torni con i VooD che ci divertiamo di nuovo insieme :P, me facevi troppi ride in TS.

P.S: Io ero quel [SxS] solitario di nome Nemesis che veniva sempre a casa tua a fare regrup insieme agli altri VooD. Non dirmi che non ti ricordi di me! Ero l'unico mago-macer nel raggio di mille mila miglia.

si mi rikordo di te.. e cm ha detto marghe dovevo tornare ADE ma questa mattina mi è tornata questa idea ^^

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
      lol, almeno inventa un'altra motivazione ^^ perchè se è x il semplice motivo ke nn si riusciva mai a giokare x via delle poke persone, che senso ha creare una nuova gilda in cui ci sono nuovamente poche persone ??? ^^

cmq buona fortuna.
      se vuoi crederci ci credi altrimenti pensalo e nn fare post inutili tnk

Up

basta spam marco.. se nn vengo ade a te alla fine nn cambia niente ^^

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      lol un KAOS ke dice cosi!! looooooooooooooooool

GL

ZORBAN: la pvp la fazzionate di nuovo o la lasciate normale?

edit: ho letto ora gli altri post, avevo troppa fretta a risl al KAOS asd

intanto vediamo di formarla e cmq se tutto va bene verrà fazionata di sicuro^^

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Buona fortuna.
      Comunque durerete giusto l'estate dopo bye bye,tutti cercheranno di entrare nelle grandi fazioni e gli L|O scompariranno ancora.

speriamo di no ^^

ora in poi nn e' piu' mio amico

risparmiatela

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        zorban gayo!!! radiolina pure!!

zorban senti un po' ke fate? vi fazionate? se si cosa? fammi sapè ciauuuuu

leggi su ke ho risp cmq allora ci sentiamo!

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
        Rispondo a tutti

@blackie e tutta l'altra gente che parla dei vecchi L|O, innanzitutto la tag era [*L*], con pvm taggata così [+L+] (in realtà al posto delle croci c'erano due simbolini ASCII carini), nessuno dei fondatori gioca ancora, e del primo nucleo rimango solo io da quando anche maestro pakko si è ritirato.

La gilda risale all'estate 2004 ed era una gilda prevalentemente gdr sulla quale feci un bel post per il compleanno del primo e unico Gm Morgan Leah, eccovi il link:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324026

I tentativi di zorban di riformarla sono falliti perchè: 1 sceglie il periodo sbagliato (mai formare una gilda prima delle vacanze estive), 2 mancava la componente gdr che aveva reso unica la precedente gilda.

@ Zorban, caro fede, lo sai che ti offro sempre una mano quando posso ma stai scegliendo il periodo sbagliato e l'impostazione sbagliata, uno di questi giorni ci sentiamo su msn e ti spiego meglio cosa voglio dire.
        LoL nn portarla nera sentiamoci su msn! tanto ora mi trovi fino a tardi

ciau amove

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          si mi rikordo di te.. e cm ha detto marghe dovevo tornare ADE ma questa mattina mi è tornata questa idea ^^
          Quasi quasi domani mi sveglio e ricreo gli AngelS

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Quasi quasi domani mi sveglio e ricreo gli AngelS

ah scusa mi ero dimentikato di dirti di nn postare + x dire cazz.ate ^^

bye

Commenta

ah scusa mi ero dimentikato di dirti di nn postare + x dire cazz.ate ^^
              Ah scusa, mi ero dimenticato che questo thread l'aveva aperto il padrone di un forum pubblico.
              Inizia tu a dire meno cazzate, vedrai che staremo tutti meglio

Commenta

Ah scusa, mi ero dimenticato che questo thread l'aveva aperto il padrone di un forum pubblico.
                Inizia tu a dire meno cazzate, vedrai che staremo tutti meglio

se creare 1 gilda è 1 cazzata... mamma mia allora ci sn solo queste in questo forum^^

basta ke altrimenti me lo kiudono.. accanna tnk

Commenta

Io nn sto spammando ti diko solo k nn dovevi farla e dovevi a venire sotto le mie grinfie
                  Ora ti dovro' fare soffrire e lo faro' con piacere
                  Cmq sai k tvb
                  gg
                  Ultima modifica di banco; 18-06-2007, 22:13.

Commenta

se creare 1 gilda è 1 cazzata... mamma mia allora ci sn solo queste in questo forum^^
                    Un conto è creare una gilda, un conto farne una con cui si smerda una gilda esistente in passato. Sei già riuscito una volta a smerdare il nome "Lato Oscuro", mi raccomando, ripetiti.

basta ke altrimenti me lo kiudono.. accanna tnk
                    Se dovessero chiudertelo sappi che mi dispiacerà tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19

io ci credo
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Anche a me

Commenta

Black basta provocazioni e flame, o almeno cerca di contenerti.
                          L'invito è rivolto a tutti, se Federik ha deciso sotto la sua diretta responsabilità di "rifondare" o "riaprire" una vecchia stone può farlo nessuno lo vieta.
                          Dal canto mio, se posso azzardarti un consiglio, recupera i contatti dei tuoi storici gildati, e chiedi il permesso ai vari fondatori.
                          Se loro non hanno niente da dire, può tranquillamente ignorare le critiche.

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Black basta provocazioni e flame, o almeno cerca di contenerti.
                            L'invito è rivolto a tutti, se Federik ha deciso sotto la sua diretta responsabilità di "rifondare" o "riaprire" una vecchia stone può farlo nessuno lo vieta.
                            Dal canto mio, se posso azzardarti un consiglio, recupera i contatti dei tuoi storici gildati, e chiedi il permesso ai vari fondatori.
                            Se loro non hanno niente da dire, può tranquillamente ignorare le critiche.

io con morgan ci parlo ankora e già dalla scorsa volta prima di ricrearli avevo kiesto il permesso e lui mi disse ke era solo contento se i Lato Oscuro continuavano ad esistere e soprattutto se li creavo io ^^

Commenta

gl

Commenta

x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)

quindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
                                Originariamente inviato da Amdir
                                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X