annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    fazionatevi

con calma ^^ pensiamo a gildare intanto e a fare champ ^^ cmq la pvp verrà fazionata di certo!

Commenta

Non fazionatevi SL perfavore.
      Perke' nn vi alleate con gli =N=?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Giochi da poco.
        Li ricreò già in passato.
        E anche in passato furono una brutta fotocopia dei veri Lato Oscuro.
        vabbè dai dagli 1 chance

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          e la bella cm sarebbe?
          Lo dovresti sapere dato che eri un gildato anche tu.

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Vero, basta che ve li portare fuori dai com e che vi fazionerete insieme in altre fazioni.

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          vabbè dai dagli 1 chance
          Impossibile.

Commenta

Ebbene si, dopo un lungo periodo, forse gli L|O ritornano più agguerriti che mai!L'ultima volta il carro andava avanti ma purtroppo ce stato un blocco x via di persone che non potevano più giocare… Cmq tornando a noi,cerchiamo gente seria...non lamer...che voglia giocare con noi...ts e map obbligatorie! Ci saranno 2 gilde: una pvp e una pvm! Se vi va di provare o magari siete gia sicuri di quello che volete fare contattate me o Snoopy!

Snoopy: 477757029

EnJoy
            Grande Zorby

PS. Non so se lo sai ma la TAG L|O la custodisco io da tanto tempo

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Vero, basta che ve li portare fuori dai com e che vi fazionerete insieme in altre fazioni.
              Apparte gli skerzi potete aiutare gli lvx k ora stanno passando un brutto momento^_^

Commenta

buon ritorno da parte dell'AdT
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Ebbene si, dopo un lungo periodo, forse gli L|O ritornano più agguerriti che mai!L'ultima volta il carro andava avanti ma purtroppo ce stato un blocco x via di persone che non potevano più giocare… Cmq tornando a noi,cerchiamo gente seria...non lamer...che voglia giocare con noi...ts e map obbligatorie! Ci saranno 2 gilde: una pvp e una pvm! Se vi va di provare o magari siete gia sicuri di quello che volete fare contattate me o Snoopy!

Snoopy: 477757029

EnJoy
                  Bella Zorban ^^
                  Quando son tornato a giocare pensavo di ritrovarti nei VooD insieme a quel tossico di Elekiel, purtroppo non è stato così.
                  Gli L|O me li son persi sinceramente

Perché non torni con i VooD che ci divertiamo di nuovo insieme :P, me facevi troppi ride in TS.

P.S: Io ero quel [SxS] solitario di nome Nemesis che veniva sempre a casa tua a fare regrup insieme agli altri VooD. Non dirmi che non ti ricordi di me! Ero l'unico mago-macer nel raggio di mille mila miglia.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

sisi ma nn me ne sn andato xk mi trovavo male.. xk sn tutte bellissime persone.. ma x il semplice motivo ke nn si riusciva mai a giokare x via delle poke persone^^
                    lol, almeno inventa un'altra motivazione ^^ perchè se è x il semplice motivo ke nn si riusciva mai a giokare x via delle poke persone, che senso ha creare una nuova gilda in cui ci sono nuovamente poche persone ??? ^^

cmq buona fortuna.

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                      è che a me ste gilde che spuntano dal nulla nn è che mi piacciano tanto
                      Io ho iniziato a pvppa' con gli L|O, tu ancora devi scoprire il formicaio quindi accanna!

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        lol, almeno inventa un'altra motivazione ^^ perchè se è x il semplice motivo ke nn si riusciva mai a giokare x via delle poke persone, che senso ha creare una nuova gilda in cui ci sono nuovamente poche persone ??? ^^
                        Up

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                          Non fazionatevi SL perfavore.
                          Quindi vuoi + insure? xd

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                            Quindi vuoi + insure? xd
                            Non e' quello ma la cosa k + mi da fastidio e' k Zorban mi aveva kiesto di entrare ADE e ora si e' inventato questa "cosa".Ho dovuto litigare x farlo entrare e ora mi dice:"rifaccio gli L/O".
                            -.-'

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                              ecco un altra gilda a puffo
                              come diko io, invece di " crearvi la vostra gilda " andate in altre gilde....
                              lol un KAOS ke dice cosi!! looooooooooooooooool

GL

ZORBAN: la pvp la fazzionate di nuovo o la lasciate normale?

edit: ho letto ora gli altri post, avevo troppa fretta a risl al KAOS asd
                              Ultima modifica di Ares3; 18-06-2007, 17:53.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Buona fortuna.
                                Comunque durerete giusto l'estate dopo bye bye,tutti cercheranno di entrare nelle grandi fazioni e gli L|O scompariranno ancora.

Commenta

Sto operando...
                                X