annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Ritornano gli L|O <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    Chissà quanto ti facciamo rosikare noi :S e noi nn rosikiamo di certo a causa tua asd
    xD

aka te me stavi popo simpatico xD

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ti lamenti se noi giochiamo di evil para sui blu? .. se permetti ..

cmq,ho sentito in ts chiedermi chi avevo dato che ero vicino al gate pieno di blu, io da mutato in ts non ho risposto.. nè tantomeno ho panicato in map.
      apparte che evil para lo fai sempre anche sui fazionati :O
      sta di fatto che siete arrivati due
      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        tu cosa ne puoi sapere? rimanitene col puffo
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• se uno è un mago necro evil paral lo sfrutta come vuole. se poi muori con evil paral e rosiki gg

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
            se uno è un mago necro evil paral lo sfrutta come vuole. se poi muori con evil paral e rosiki gg
            ma sei tornato ade?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              mi spiace ma di certo io nn resto al gate con i miei gildati xk io voglio giokare seriamente^^

p.s il pg è rosso.. la vedo dura di rimanere al gate in qualsiasi caso ^^

ma scusa.. devo togliere cs ke sn successe? cioè.. avrete avuto sfortuna voi o bravura mia.. ma siete morti voi.. questo lo diko nn x vantarmi ma era x risp a doom ^^
              nn sei bono col war e 2.....col mago te la cavi,col war fai pena.

se li ha sagati nn è stato da solo ma forse con il supporto dei gaters,e basta su...lo sai tu,lo so io,lo sanno tutti

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              ehm cioè mo non x dire, ma dire che wasting gira da solo è una contraddizzione, ha il pet e fa o almeno prova l'evil para, ma vabbhè mo non sto a criticare il suo modo di giocare.. sta di fatto che ieri mi fa esci dalle guardie (tutti i motivi del mondo dato che ero blu), esco combatte un 10secondi buoni poi arriva fly che mi sbolassa e mi droppa in due.
              per il resto ari GL L|O
              giochi col blu kae...quando giocherai come me o col fazionato o col pk,fidati avrai + rispetto in game.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ti lamenti se noi giochiamo di evil para sui blu? .. se permetti ..

cmq,ho sentito in ts chiedermi chi avevo dato che ero vicino al gate pieno di blu, io da mutato in ts non ho risposto.. nè tantomeno ho panicato in map.

lo fai anke sui fazionati ^^

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nn sei bono col war e 2.....col mago te la cavi,col war fai pena.

se li ha sagati nn è stato da solo ma forse con il supporto dei gaters,e basta su...lo sai tu,lo so io,lo sanno tutti

ed è qua ke ti sbagli io ero in mezzo a 10 di voi ke vi segavo senza mai runnare in guardie e i blu si cag.avano addosso e se ne stavano al gate ^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                    ma sei tornato ade?
                    no.

poi sto ancora macrando xD

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      giochi col blu kae...quando giocherai come me o col fazionato o col pk,fidati avrai + rispetto in game.
                      eh doom il fazionato ce l'ho, ma so uscito da solo o in due praticamente sempre.. ora me rifaziono
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                        no.

poi sto ancora macrando xD
                        meno male, se no li avrei rivalutati in negativo.
                        hai provato a rubargli uno skull di oaks, gli hai lamerato dei pg ecc
                        non sono poi così cogl-ioni... penso...

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          sinceramente se le ho scritte evidentementre le penso perchè a differenza di molti non uso il forum per aumentare i miei post o rispondere senza una logica....
                          ma ho semplicemente sbagliato a parlare in questo modo di tutta la fazione poichè in questo thread era presente solo wasting o per lo meno la mie risposta doveva essere riferita soltanto a lui!

ora va mejo?
                          puoi pensare quello che vuoi tanto a me non me tange, e poi prima di puntare il dito pensa ai tuoi compagni di gilda e a quello che fanno ^^ ogni gilda ha la sua pecora nera ^^

ora va mejo

PS: non mi hai detto ancora chi sei in game ^^

ma vabbhè mo non sto a criticare il suo modo di giocare..
                          mmm dici???

Questa non è una crtica???

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          lo fai anke sui fazionati ^^
                          lol

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

....

Commenta

si spera..

Commenta

chi se fa i caz.zi sua campa 100 anni de piu

te rispondo cosi senno me ribannano xD

Commenta

Sto operando...
                                X