annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOLTO OT] bigliettini esami maturità >_<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MOLTO OT] bigliettini esami maturità >_<

beh.. mi rivolgo a tutta la comunità, sperando che questo possa tornare utile a tutti i maturandi :P
    visto che siamo una community moooolto ampia.. volevo sapere se qualcuno ha preparato bigliettini ultrasintetici stampabili da mettere nel monolingue o nel dizionario per la terza prova.. daidai che sn sicuro che avrete fatto dei capolavori!
    p.s. GM non chiudetemelo.. ne ho bisognooooo! :P
    grazie mille

io ho semrpe fatto bigliettini per tuto anno scolastico ma per esame bo...ho provato a studiare un po..ma con scarsi risultati..speriamo bene....cmq anche io sono interessato a conoscere qualche metodo diabolico..per copiare

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Commenta

io pensavo di trovare da dizionari vecchi ecc carta come quella del monolingue e stamparci sopra l'impossibile con lo stesso carattere, mettendo magari qualche parola in grassetto.. nessuno ha pronto qualcosa di simile vero?

Commenta

ovviamente alla terza prova copiero', cmq mi scrivo a matita le cose in mezzo alle scritte del dizionario nella rispettiva lettera in modo da trovarle facilmente, nn scrivetevi le cose negli spazi bianchi del dizionario perche potrebbero sfogliarveli ^^

ps: quanti punti de credito avete? io 13

WeedisLife

Commenta

io ho tutti i bigliettini pronti per la 3a prova gia nel portafoglio. me li metto sul banco e copio e sticazzi ;D

Commenta

Per la 3 prova ho 5 sacchetti pieni di foglietti a carattere 4 di scritture scritti sia da un lato che dall' altro, pescando a casaccio nelle sacchette :
            1. Se il foglietto è quello giusto lo copio e poi lo ributto nella tasca al di fuori dei sacchetti cosi nn lo ripesco +
            2. Se pesco quello errato lo ributto nella tasca e nn lo pesco +
            3. I sachetti sono le bustine delle carte magic dei mazzi... un pò modificate

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

cmq la terza prova è composta al 80% da domande a risposta chiusa ( a crocette, quindi nn vedo sto problema )

ve consiglio de fare prima quelle aperte che danno una cifra di punti in piu', quelle a crocette fai in tempo a copiarle all'ultimo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                cmq la terza prova è composta al 80% da domande a risposta chiusa ( a crocette, quindi nn vedo sto problema )

ve consiglio de fare prima quelle aperte che danno una cifra di punti in piu', quelle a crocette fai in tempo a copiarle all'ultimo
                vero. cmq io so' ke quelle a risposta aperta sono solo per le lingue straniere.

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                  vero. cmq io so' ke quelle a risposta aperta sono solo per le lingue straniere.
                  nn le hai fatte le simulazioni?
                  in quella che ho fatto io c'erano due risposte aperte per ogni materia

cmq se fosse come dici te da paiura c'ho 8 a inglese

WeedisLife

Commenta

Azz.. io la 3° prova ce l'ho tutta a domande aperte...

Cmq pure a me servirebbe qualche medoto per copiare 1 pò.. tanto a "ripassare" non ce la faccio più...

Che seconda prova a vete voi?? Io matematica, e sono davvero fregato.. anzi.. vado a fare esercizi...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

nn le hai fatte le simulazioni?
                      in quella che ho fatto io c'erano due risposte aperte per ogni materia

cmq se fosse come dici te da paiura c'ho 8 a inglese
                      si le ho fatte le simulazioni, a me erano tutte a crocette e solo per le lingue straniere erano a completamento o risposta aperta

Commenta

Solo da voi è a crocette -_-' da noi sono 2 domande a risp aperte per 5 mterie per un totale di 10 domande da fare entro 2 ore dall' inizio

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

spero nei 15 crediti >_>

Commenta

Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                            Solo da voi è a crocette -_-' da noi sono 2 domande a risp aperte per 5 mterie per un totale di 10 domande da fare entro 2 ore dall' inizio
                            pensa che noi abbiamo quelle 2 a risposta aperta x ogni materia + quelle chiuse ^^

WeedisLife

Commenta

io 12 crediti ç_ç vabbe ho cazzeggiato in 3 e 4 -.-

cmq alla 3 prova io ho i quizzzzzzz Mhuaua mega copiata assurda :Q
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X