annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOLTO OT] bigliettini esami maturità >_<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo farò bigliettini, è un rischio enorme, basta un pizzico di sfiga e mi mandano fuori dall'aula con un calcio nel culo
    Preferisco puntare a qualche punto in meno ma in quella ca22o di scuola non ci voglio più tornare :\
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Non credo farò bigliettini, è un rischio enorme, basta un pizzico di sfiga e mi mandano fuori dall'aula con un calcio nel culo
      Preferisco puntare a qualche punto in meno ma in quella ca22o di scuola non ci voglio più tornare :\
      si ma il gusto è mettersi in gioco sfidando la sorte, una volta feci un compito in classe a crocette interamente con la monetina, ci presi 6 e 1/2

ps 1900 posts, SS LAZIO

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        si ma il gusto è mettersi in gioco sfidando la sorte, una volta feci un compito in classe a crocette interamente con la monetina, ci presi 6 e 1/2
        Il mio amico in una simulazione di 3° prova interamente a crocette (questo aveva gia deciso di farsi bocciare) nella parte di "Calcolo e statistica" ha iniziato a sparare tutte le risposte a caso (1 giusta su 4 opzioni disponibili). Qualche giorno dopo il prof. ce le riconsegna due sufficienze ed una era la sua
        La probabilita di azzeccarne sei su sei è [(1/4)^6]*100, fatevi due conti
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
          io pensavo di trovare da dizionari vecchi ecc carta come quella del monolingue e stamparci sopra l'impossibile con lo stesso carattere, mettendo magari qualche parola in grassetto.. nessuno ha pronto qualcosa di simile vero?
          La maturità l'ho data l'anno scorso, cmq io ero andato a comprare della carta ingiallita in cartoleria e ho fatto 5-6 pagine uguali al dizionario che avevo, ce le ho incollate dentro e ormai staranno li x sempre :P

Commenta

vabbe anche io alla simulazione della 3 prova sn stato il migliore in informatica facendo il vecchio metodo "amblibo e la lincia..." XD

tanto si copia easy alle prove
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io inventai un metodo mega-alternativo.
              Siccome faceva un caldo atroce portai una borsina termica riempita di ogni genere di schifezze e la piazzai tra me e il mio compagno + vicino (c'eravamo appositamente messi in quel modo).
              I bigliettini stavano nello spazio tra l'involucro esterno e quello interno della borsa, messi tramite un taglio fatto in basso tipo lungo una cucitura mi pare che in pratica era invisibile.

Così per passarci info e leggere i bigliettini facevamo finta di prendere roba dalla borsetta per bere o mangiare e zac, il biglietto era lì!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Esperienza personale:
                Abbiamo minacciato i professori con ottimi risultati e l'esame è scivolato via alla grande anche con la loro complicità accentuata chissà...dalle minacce?!

Comunque lo scopiazzo non dovrebbe risultare difficile...certo NOI l'anno scorso avevamo la commissione ESTERNA non so se per VOI che avete parte della commissione ESTERNA sarà la stessa cosa....

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Io inventai un metodo mega-alternativo.
                  Siccome faceva un caldo atroce portai una borsina termica riempita di ogni genere di schifezze e la piazzai tra me e il mio compagno + vicino (c'eravamo appositamente messi in quel modo).
                  I bigliettini stavano nello spazio tra l'involucro esterno e quello interno della borsa, messi tramite un taglio fatto in basso tipo lungo una cucitura mi pare che in pratica era invisibile.

Così per passarci info e leggere i bigliettini facevamo finta di prendere roba dalla borsetta per bere o mangiare e zac, il biglietto era lì!
                  e te facevano magnà durante l'esame?

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                    e te facevano magnà durante l'esame?
                    Avevano a provarsi a vietarmelo...
                    Con quel caldo se stavo + di mezz'ora senza bere o mangiare qualcosa di fresco iniziavo a correre impazzito azzannando e uccidendo tutto quello che mi capitava a tiro...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Io ho 15 punti, dovrei rientrare nel bonus del 5 punti... Speriamo...

Per i bigliettini, devo studiarmi qualche sistema estremamente tattico... Nel dizionario o manuale è troppo easy da beccare... Ormai sanno che tutti li mettono li... Va bhè che da noi ci hanno dato pure le domande che ci chiedono ma è troppo semplice da beccare...

Devo infilarli in qualche tasca molto easy da raggiungere e da richiudere... Tanto le mani addosso non possono mettertele

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

sn l'unico ke scende sotto i 10 crediti?! ... .. . 8 .. . .

cmq ci stiamo organizzando dividendoci le materie, in 5 compagni e poi vi passate le altre! così è molto + facile
                        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                          Io ho 15 punti, dovrei rientrare nel bonus del 5 punti... Speriamo...
                          ??? che bonus è questo qua?
                          io sapevo che ti possono dare a discrezione della commissione 10 punti max ma se fai 75 punti tra le prove e orale(senza crediti)

A me più che terza prova (la mia composta da 2 aperte e 4 chiuse per materia) preoccupa il tema.... XD
                          cmq per i bigini mi adeguerò basandomi sul comportamento dei prof nella 1a e 2a prova, cmq penso di inserire fogli nel dizionario col medesimo carattere e impaginatura

p.s: 17 crediti ftw

Commenta

Io solo 9 crediti... devo fare la tesi! e nn ho studiato un *****! i bigliettini nn sò proprio ke fare! xchè come minimo sarò in prima fila come mi hanno costretto i prof x tutto l'anno!

SACRAMENTO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              Io solo 9 crediti... devo fare la tesi! e nn ho studiato un *****! i bigliettini nn sò proprio ke fare! xchè come minimo sarò in prima fila come mi hanno costretto i prof x tutto l'anno!

SACRAMENTO!!!!
                              A chi lo dici poi se nn bastasse la tesina va consegnata una copia il giorno degli scritti io speravo di prendermela comoda e farla con calma invece la devo finire per dopodomani

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggio
                                A chi lo dici poi se nn bastasse la tesina va consegnata una copia il giorno degli scritti io speravo di prendermela comoda e farla con calma invece la devo finire per dopodomani
                                Idem.. sono nella cacca fino al collo...

Edit: 13 crediti!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Sto operando...
                                X