ma dipende.. alla fine se scegli la facoltà ke ti piace davvero non dovrebbe essere poi kosì difficile, senza contare ke la giornata e le lezioni te le gestisci da te, piano di studio, ecc. quindi direi ke il liceo rispetto all'uni è na gran rottura di c..
ma dipende.. alla fine se scegli la facoltà ke ti piace davvero non dovrebbe essere poi kosì difficile, senza contare ke la giornata e le lezioni te le gestisci da te, piano di studio, ecc. quindi direi ke il liceo rispetto all'uni è na gran rottura di c..
sisi, vieni a fare ingegneria elettronica poi ne parliamo
sisi, vieni a fare ingegneria elettronica poi ne parliamo
O informatica....
(mezza estate scorsa passata su oscillatori, amplificatori operazionali, retroazioni di ogni tipo.... ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!)
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
tutto ciò è molto interessante per la community....se ognuno di voi fa post perchè ha gli esami di uni/matura/èstatopromossoalla1media
diventa una discarica sto forum
nn vi regolate propio
tutto ciò è molto interessante per la community....se ognuno di voi fa post perchè ha gli esami di uni/matura/èstatopromossoalla1media
diventa una discarica sto forum
nn vi regolate propio
p.s.:e manco la tag OT hai messo nel titolo
io ho gli esami di quinta elementare, e voglio consigli
Commenta