Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità HOT HOT, con l' H da alito acido! CALIENTE!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio* va beh può capitare però ti uppo lo stesso :\ cmq il mio vero amore è fede poi va beh io sn un po la tr.oia di sosaria me la faccio cn oku(passivo) iceage(passivo) geo(passivissimo è uuna porcellina in calore) va beh ogni tanto anke cn majin dipende XD ah dimenticavo gli aot tipo holy e doommetto.. va beh gatsu lasciamo perde (MI HA TRADITO) e ho un amore anke negli ade... kraag la pippa XD
brutto gnubbo, un tempo mi amavi :'(
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioHai la signa irregolareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioHai la signa irregolare
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosegnalami
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio__________________
-Firma Irregolare-
io ho conosciuto badoglio su uo...
giusto 5 min fa gli ho spedito un vestito di cuoio fetish
e fine settimana spero che viene da me per farmi vedere come gli sta
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggiosiccome ho 1,779 post, do un sapore particolare al 1.800
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
io ho conosciuto badoglio su uo...
giusto 5 min fa gli ho spedito un vestito di cuoio fetish
e fine settimana spero che viene da me per farmi vedere come gli sta
-_-'
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma dopo il 1.779 non c' era il 1.780?
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioVero mi ero dimenticato dei Von Luen.
ma non dire cagate ecli
Figurati se si so conosciuti per ultima si conoscono da qnd erano in fasce a momentiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioma dopo il 1.779 non c' era il 1.780?- Lenneth Von Cry
- Silmeria Von Cry
- Hrist Von Cry
- Kriechevskoy
Commenta
Commenta