annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità HOT HOT, con l' H da alito acido! CALIENTE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    io penso che conoscere il vero amore su un giochino online sia un po da malati..
    e chi lo ha mai detto, magari può nascere veramente qualcosa :P:P

io purtroppo il mio boy nn ha mai giocato su uodreams, anzi nn gli piacciono molto questi tipi di gioci, in realtà l'ho conosciuto a scuola

Commenta

i Giemmi sono troppo brutti x incontrare l'anima gemella:*
      Skerzo Vvb:****

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        Ciao asessuati!
        Sinceramente non me ne frega uno sbafacchio (come si diche in gergo tecinco) ma siccome ho 1,779 post, do un sapore particolare al 1.800 (ehhhhhh).
        Io diverse volte ho saputo di amori nati qui su UoD, e attenzione, non parlo di due ragazzi che stanno assieme e iniziano a giocare già fidanzati. Io intendo proprio ragazzi che si sn conosciuti qua su UoD ed è sbocciato l'ammore.
        E allore anime gemelle, uscite allo scoperto, siamo tutti tutti tutti curiosi di saperlo!

P. s. Non iniziate come al solito vostro che fate allussioni su amori omosessuali, PERVERTITI! E poi vorremmo sapere particolari HHHOOOT!

Che gran post di grande interesse
        tu ke t sei innamorato di... bah piu o meno tutta la tua gilda

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
          Ciao asessuati!
          Sinceramente non me ne frega uno sbafacchio (come si diche in gergo tecinco) ma siccome ho 1,779 post, do un sapore particolare al 1.800 (ehhhhhh).
          Io diverse volte ho saputo di amori nati qui su UoD, e attenzione, non parlo di due ragazzi che stanno assieme e iniziano a giocare già fidanzati. Io intendo proprio ragazzi che si sn conosciuti qua su UoD ed è sbocciato l'ammore.
          E allore anime gemelle, uscite allo scoperto, siamo tutti tutti tutti curiosi di saperlo!

P. s. Non iniziate come al solito vostro che fate allussioni su amori omosessuali, PERVERTITI! E poi vorremmo sapere particolari HHHOOOT!

Che gran post di grande interesse
          Uhm...veramente non hai 1.800 post...ma in caso da 1.779 a 1.780 :P
          http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=28659

Commenta

una volta quester rico c'ha provato con me;ma io l'ho lasciato a bocca asciutta..

Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

bè un amore era nato tra Korgan e Lothien anche se a quanto ho sentito non è durato molto

io qui ho conosciuto sia athelstan che derfel e siccome si erano innamorati di me hanno anche insistito per venire a casa mia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                che io sappia, il mitico akira ha conosciuto la ragazza qui.
                Già... Li sento qualche volta

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                  io ho conosciuto vampirella

cmq prima stava nascendo un rapporto serio con holyshadow ma è partito :'(

p.s.
                  edo ga.y ci becchiamo al Moa Beach ...
                  Ke Vampirella hai conosciuto?! ne xchè se è la Vampirella dei Cruxshadows nn si tocca! è la mia mammina! ^^

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                    Già... Li sento qualche volta

pure io ^^

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Io ho conosciuto Spiri qui........Ah, il ricordo dell'inizio..........Ci seguivamo da House ad House, ci picchiavamo....Lui moriva .........Che dolce ritrovarci dopo qualche minuto, nuovamente pronti a farci male, ma con passione...............

Poi si sa, da cosa nasce cosa.......E fu così che ci innamorammo perdutamente...
                      Originariamente inviato da spiritosi Visualizza il messaggio
                      :sisi:

cmq quello passivo era giovanni
                      C'ero anche io nella casina murderes

Bravo Nion mi hai preceduto per Korgan Lothien

Commenta

Akira ha trovato qua la ragazza

Sono mesi che non si fa sentire *.*

Commenta

Io ho un bel ricordo con una ragazza ^^ gh.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                            Ke Vampirella hai conosciuto?! ne xchè se è la Vampirella dei Cruxshadows nn si tocca! è la mia mammina! ^^
                            è la vampirella che era nei Krt, negli acid ecc, il mio amore saverio ^^

A volte tornano....

Commenta

stendiamo un velo pietoso.
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                                stendiamo un velo pietoso.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X