Cioé quando gli elfi arcanisti di Hearthwood inizieranno a somministrare il teach di spellweaving.
Su osi bisogna raccogliere dei funghi ( a Hearthwood tutto viene fatto tramite quest )
anche se ancora non ci sono riuscito. Mi sembra che spellwaving sia l'unica caratteristica di ML ancora inattiva, aspetto con ansia...
Cioé quando gli elfi arcanisti di Hearthwood inizieranno a somministrare il teach di spellweaving.
Su osi bisogna raccogliere dei funghi ( a Hearthwood tutto viene fatto tramite quest )
anche se ancora non ci sono riuscito. Mi sembra che spellwaving sia l'unica caratteristica di ML ancora inattiva, aspetto con ansia...
e gli arte craftabili no?
i cambirazza?
su, pazientate che piano piano il caro amdir si spreme di sudore
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
toh, la battuta sui funghi allucinogeni, quella che non si fa mai...
Allora, SPELLWEAVING e una delle caratteristiche maggiori se non LA MAGGIORE ( stiamo parlando di una skill di magia che ha la stessa importanza di magery e necro )
per i pezzetti di legno c'e tempo ( artefatti, armi, roba elfica etc. etc. ),
per questo ho chiesto di SPELLWEAVING e non dell'amuleto a forma di mucca o del super totem...
Beh mettere una skill powah senza adeguare gli equip di conseguenza... Una stupidaggine direi
Piuttosto, dicci qualcosa su questa skill XD sgrava in pvp?
La nuova skill per quanto ne so ha dei bei attacchi ad area (come la possibilitą di summonare le api che si usano per macrare vet) e se non sbaglio varia di potenza in base agli arcanisti presenti in un numero preciso di tile...
Per il pvp nn so quanto possa servire cmq senza dubbio una bella novitą
La nuova skill per quanto ne so ha dei bei attacchi ad area (come la possibilitą di summonare le api che si usano per macrare vet) e se non sbaglio varia di potenza in base agli arcanisti presenti in un numero preciso di tile...
Per il pvp nn so quanto possa servire cmq senza dubbio una bella novitą
Commenta