annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mostro più forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma piu che altro io invece non ho capito come avete fatto a fare serado da soli... cioè vi siete fatti gli spawn di tokuno da soli ? O_o
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      ma piu che altro io invece non ho capito come avete fatto a fare serado da soli... cioè vi siete fatti gli spawn di tokuno da soli ? O_o
      È per dire che se uno prendesse il mostro da solo non è difficile..

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        mmm...sinceramente non ho capito cosa intendi dire!
        il 10% di cosa?
        perchè bushdo 90?
        che vuol dire non è un ignore?
        Hai la probabilità di ignorare,ma non ignori per forza,inoltre riduci il danno al 90% e aumenti HCI del 50% se è il primo colpo,se ripetuto entro 3 secondi l'aumento è solo del 10%.
        Ti cito Rhapsody:
        Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
        - Lightning Strike
        --> Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
        --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
        Ultima modifica di danyeleid; 17-06-2007, 00:19.

Commenta

ok e fin qui ci siamo....
          ma io non ho capito in cosa è mejo ignore anzichè light!?!??!!??!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            ok e fin qui ci siamo....
            ma io non ho capito in cosa è mejo ignore anzichè light!?!??!!??!

semplice.. ignore ingora al 100% armor... invece light strike ha una possibilità del 10% di ignorare armor e riduce il danno al 90% invece ke 100 e ti da un bonus di hci pari a 50%... se ripetuto entro 3 secondi il bonus è solo del 10%...
            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

I mostri più forti sono sempre loro: Harrower, Serado e DF, col cicciobombolo nuovo.
              Tutto sta nell'organizzazione, il gioco di squadra vince sempre, Serado credo sia molto temibile, fa cose che il True Harrower non fa, si muove, casta un veleno alquanto sganné e poi credo sia anche + brutto da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte).
              La vera difficoltà dell'Harrower (True Harrower con annessi tentacoli) è il cammino per arrivarci, i champ, la protezione dai raid, guarda in condiizioni normali è forse + complicato fare Oaks cha Harrower.
              Per finire Poi l'omino delle SoS devi tirare giù 78000 hp, + tentacolini, mica cavoli^^
              Ma codesto bestione mai riuscirà ad eguagliare l'ira funesta di Lothien quando smadonna!

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                semplice.. ignore ingora al 100% armor... invece light strike ha una possibilità del 10% di ignorare armor e riduce il danno al 90% invece ke 100 e ti da un bonus di hci pari a 50%... se ripetuto entro 3 secondi il bonus è solo del 10%...
                Anche ignore riduce il danno,solo che ignore ignora,lighting rischi che fai meno danno senza nemmeno ignorare

Commenta

per chi ha detto: aw o skeletal dragon paragon.. ma dai... sono delle seghe... bastano un tamer e un necro e non rischi nemmeno un pochino...

il df è ridicolo, te lo fai tranquillo da solo o quasi, basta avere il tagliaossa...

serado è sgravo davvero, col poison ad area ti owna, però penso che preso da solo nn sarebbe nemmeno così terrorizzante...

l'harrower coi tentacoli SDRUMA...

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                    per chi ha detto: aw o skeletal dragon paragon.. ma dai... sono delle seghe... bastano un tamer e un necro e non rischi nemmeno un pochino...

il df è ridicolo, te lo fai tranquillo da solo o quasi, basta avere il tagliaossa...

serado è sgravo davvero, col poison ad area ti owna, però penso che preso da solo nn sarebbe nemmeno così terrorizzante...

l'harrower coi tentacoli SDRUMA...
                    Ti ricordo che il DF su OSI ha anche le magie da necro,voglio vederti da solo se ti casta Blood Oath
                    Ripeto,io non vedo tutta questa sgraveria nel poison ad area,si viene ownati solo se si è così niubbi da non essere abituati a prender danni
                    Per ora di mostri cazzuti ho visto Harrower e quei cosi maledetti all'entrata del panzone che leechano ad area e fan male,il panzone non ho ancora avuto l'onore di vederlo (vi pare possibile 2 volte che sto in party 2 volte mi lascia fuori? -.-")

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      come non casta? casta casta

non casta fidati... dà solo poison a contatto! almeno su fella...
                      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

vienimi a vedere nelle mutande, poi lo vedi il mostro piu forte

Commenta

il mio profe di italiano
                          Ultima modifica di bergamo; 19-06-2007, 21:51.

Commenta

harrower

Commenta

boh nn saprei ce ne sono diversi di fortini

Commenta

Harrower o Serado...Boh...

Cazz.ata...Il mostro decisamente + forte dello Shard è Fratgiolo..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X