annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droopppp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mod nn lo sapevo! mi disp"

mod chiamami appena c 6, forse ho il modo x ritrovarla!
    Ultima modifica di Ares3; 16-06-2007, 21:25.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

BaNaNa non ha niente
      K.

Commenta

per la restituzione!!

Commenta

Se mi dici i nomi dei kor provo a kiedere...

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
            Non dovete fare questi post.
            Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
            Scusami Mod nn pensavo fossi te
            Up per la restituzione!:*******
            Enjoy coerenza

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            gia sono a rischio chiusura dai..
            Uh, iniziamo a capire come funzionano le cose?

Commenta

MODDE mannaggia a te che droppi..
              ridate le cose a questo brav'uomo, vi prego!!

Commenta

black hawh aspetto con ansia il giorno che tocchera a te di droppare m credi?

Commenta

ok banana non era un'accusa rivolta a te ok?.. per nick magari se kiedi in gilda da te o in ts chi ieri stava a brit come mi ricordo i nomi ero gagnato da mille blu LOL

Commenta

ok banana non era un'accusa rivolta a te ok?.. per nick magari se kiedi in gilda da te o in ts chi ieri stava a brit come mi ricordo i nomi ero gagnato da mille blu LOL
                    ti diro manco mi ricordo di averti visto ieri :O
                    K.

Commenta

black hawh aspetto con ansia il giorno che tocchera a te di droppare m credi?
                      E' più facile che una gallina impari a pisciare

Commenta

black mai dire mai ... cmq giusto cosi per dire volevo ricordarti che e un gioco e che tutto sto sarcasmo (veleno per non dire altro) magari fallo in real va se ti conviene potresti incontrare chi ti rimette sul giusto cammino non credi.. ti ripeto e solo un gioco e ho perso un'arma molto importante tutto qui se qualcuno sa darmi delle info mi fa piacere. visto che te non centri nulla potresti farti da parte pls ..

Commenta

black mai dire mai ... cmq giusto cosi per dire volevo ricordarti che e un gioco e che tutto sto sarcasmo (veleno per non dire altro) magari fallo in real va se ti conviene potresti incontrare chi ti rimette sul giusto cammino non credi.. ti ripeto e solo un gioco e ho perso un'arma molto importante tutto qui se qualcuno sa darmi delle info mi fa piacere. visto che te non centri nulla potresti farti da parte pls ..
                          In real sono uguale a come sono sul forum.
                          Non mi faccio da parte, dato che questo è un forum pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            E' più facile che una gallina impari a pisciare
                            la ultime parole famose. vedremo se al momento giusto avrai il cuLo di droppare a bucca coma Geo o se invece lo farai fra i gaters di brit. nmon mi fraintendere, non ti auguro di droppare(non me ne viene niente), ma spero di farti presente che certe cose capitano a TUTTI
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              la ultime parole famose. vedremo se al momento giusto avrai il cuLo di droppare a bucca coma Geo o se invece lo farai fra i gaters di brit. nmon mi fraintendere, non ti auguro di droppare(non me ne viene niente), ma spero di farti presente che certe cose capitano a TUTTI
                              L'ho detto varie volte che non droppo, e non è mai capitato.
                              Lo spera quasi tutto il forum che io droppi qualcosa, e non è mai capitato.
                              Tutti dicono che queste cose capitano a tutti, io ti rispondo che ciò non solo è una scusa, ma anche una menzogna

Commenta

Eddai Black mamma mia vai nei thread dei tuoi compagni di gilda che perdono altro che una kryss :S

Mod cmq è la 50esima volta che droppi :S com'è possibile?

Commenta

Sto operando...
                                X