annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La libreria di Luna è chiusa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma no che s****!!!!

proprio sta notte alle 2 me so marcato la runa per la tua libreria e adesso la chiudi.....

se è per colpa mia dimmelo che non ci vengo piu!

con tutti quei pet parrot era un sacco affascinante quel posto

Commenta

Azz
      sono daccordissimo kon LARHALT anke se mi dispiace un sacco ke si deve arrivare al punto da costringere una persona a kiudere una biblioteca di utilità pubblica
      Non si riesce a Bannare dalla casa sto tizio e eventualmente gli altri approfittatori?
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Azz
        sono daccordissimo kon LARHALT anke se mi dispiace un sacco ke si deve arrivare al punto da costringere una persona a kiudere una biblioteca di utilità pubblica
        Non si riesce a Bannare dalla casa sto tizio e eventualmente gli altri approfittatori?
        Dovrebbe stare li tutto il giorno
        Cmq anche se lo banna da casa sua andrebbe sempre alla Domus
        A casa mia neanche se mi paga lo granto

Commenta

chiunque puo farsi una libreria .. non è questo il problema.... se avete letto attentamente il post ci sta un link di un tizio che vende le librerie... questo è il problema... Andrea ci ha messo 2 mesi a tirare su la libreria e ovviamente non lo ha fatto a scopo di lucro... vedere gente che se ne approfitta ... mbe scusate ma sto tizio è proprio un "genio"!

complimenti

Commenta

Originariamente inviato da nuvola77 Visualizza il messaggio
            chiunque puo farsi una libreria .. non è questo il problema.... se avete letto attentamente il post ci sta un link di un tizio che vende le librerie... questo è il problema... Andrea ci ha messo 2 mesi a tirare su la libreria e ovviamente non lo ha fatto a scopo di lucro... vedere gente che se ne approfitta ... mbe scusate ma sto tizio è proprio un "genio"!
            complimenti
            Penso ke la superiorità delle persone la si evinca dal modo cn cui nn si venga minimamente intaccati da queste "niubberie" ...
            Basta vedere tutte le persone ke hanno postato per capire ke il suo lavoro è più ke apprezzato, la stessa benevolenza sicuramente nn avverrebbe per i "lucrosi", e penso ke questo dovrebbe bastare per indurlo ad andare avanti poikè senza ombra di dubbio il 99% della comunity gli è grata e sempre lo sarà....

Commenta

Originariamente inviato da duncan_blacksun Visualizza il messaggio
              Penso ke la superiorità delle persone la si evinca dal modo cn cui nn si venga minimamente intaccati da queste "niubberie" ...
              Basta vedere tutte le persone ke hanno postato per capire ke il suo lavoro è più ke apprezzato, la stessa benevolenza sicuramente nn avverrebbe per i "lucrosi", e penso ke questo dovrebbe bastare per indurlo ad andare avanti poikè senza ombra di dubbio il 99% della comunity gli è grata e sempre lo sarà....

*

Commenta

Dopo strenuanti trattative con Larhart sono riuscito a convincerlo di far riaprire la biblioteca

Saggia decisione vecchio

Commenta

tutto e' bene quel che finisce bene!
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

eevvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
                    gg ma potresti spiegare perchè avevi preso questa decisione?

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                      eevvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
                      gg ma potresti spiegare perchè avevi preso questa decisione?

Lo hanno scritto e linkato + volte.. volete leggervi la parte dove lo dice esplicitamente? -.-'
                      La gente ke approfitta degli altri per lucro è insopportabile.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

PROPONGO L'EMBARGO PER IL PLAGIATORE

Commenta

Perfortuna e' stata riaperta prafo larhalt
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                            Perfortuna e' stata riaperta prafo larhalt
                            No, grazie a me che l'ho convinto

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              No, grazie a me che l'ho convinto
                              No a te no, tu non fai le toolbar
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                                Lo hanno scritto e linkato + volte.. volete leggervi la parte dove lo dice esplicitamente? -.-'
                                La gente ke approfitta degli altri per lucro è insopportabile.
                                si l'ho letto ma non pensavo fosse solo per quello
                                cioè,quello si farà pure i soldi ma intento larhart ha la riconoscenza dell'intera community di uno shard di 500 giocatori,mica funghi,grazie a lui molte porte si sono aperte e a reso sosaria un posto più"comunicabile" con i vari dung e posti famosi
                                grazie ancora!

Commenta

Sto operando...
                                X