annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importante X Tutti.
Comprimi
X
-
Pure a me na valanga di email con errori grammaticali palesi.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
no raga ve prego non mandate i dati co le bestemmie che ce l'ha probabilità che prendiate i miei veri dati!!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
ma nn si potrebbe mandare a sto tipo una mail cn username vero e pass falsa, i gm vedono chi cerca di entrare cn quell'username e quella password e beccano il lestofante, magari cancellandogli quanche item a caso... tanto amdir è bravo a fa ste coseSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMAMMA MIA ma son 2 anni che fan sempre le stesse bufale? ...Ma che gente monotona... !!!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi vede che la gente continua a cascarci xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioup, questi sono anche Italiani, e le bestemmie le capiscono bene
cmq
.....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma nn si potrebbe mandare a sto tipo una mail cn username vero e pass falsa, i gm vedono chi cerca di entrare cn quell'username e quella password e beccano il lestofante, magari cancellandogli quanche item a caso... tanto amdir è bravo a fa ste cose
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma ste mail almeno le mandassero da, che ne so, loki@gamesnet.it, così è popo palese...
na volta ho fatto pijà un colpo a mio padre, je mandai na mail da bill_gates@microsoft.com dicendoji che tipo je avevano trovato gli ip di vari terroristi nel pc a prova che lui era stato a contatto co loro e che tipo je stava ad arrivà la cia a casa
Mi hai dato l'idea. Mo provo e mi faccio picchiare.. muahahahaha- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta