annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante X Tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

K.

Commenta

Pure a me na valanga di email con errori grammaticali palesi.

Commenta

Thx x l'info

Commenta

no raga ve prego non mandate i dati co le bestemmie che ce l'ha probabilità che prendiate i miei veri dati!!!!

Commenta

ma nn si potrebbe mandare a sto tipo una mail cn username vero e pass falsa, i gm vedono chi cerca di entrare cn quell'username e quella password e beccano il lestofante, magari cancellandogli quanche item a caso... tanto amdir è bravo a fa ste cose
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Grazie dell'info

Commenta

MAMMA MIA ma son 2 anni che fan sempre le stesse bufale? ...Ma che gente monotona... !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  MAMMA MIA ma son 2 anni che fan sempre le stesse bufale? ...Ma che gente monotona... !!!
                  si vede che la gente continua a cascarci xD

WeedisLife

Commenta

thx mille dell'info

Commenta

Da chi è arrivata sta cosa? Inviagli la risposta con dati falsi in html contenente un bel spyware :P

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        si vede che la gente continua a cascarci xD
                        *

Commenta

thx dell'info
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            up, questi sono anche Italiani, e le bestemmie le capiscono bene
                            tanto le capiscono anke i marocchini..... quando sono interrogati "no capito .... no capito ... parla marocco... no capire ...." appena sei fuori da scuola e li mando affanculo "che caz zo vuoi!?ti desfo se voglio capito? eh?" dopo arrivano li e neturalmente li rovino

cmq

.....
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              ma nn si potrebbe mandare a sto tipo una mail cn username vero e pass falsa, i gm vedono chi cerca di entrare cn quell'username e quella password e beccano il lestofante, magari cancellandogli quanche item a caso... tanto amdir è bravo a fa ste cose
                              *

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                ma ste mail almeno le mandassero da, che ne so, loki@gamesnet.it, così è popo palese...

na volta ho fatto pijà un colpo a mio padre, je mandai na mail da bill_gates@microsoft.com dicendoji che tipo je avevano trovato gli ip di vari terroristi nel pc a prova che lui era stato a contatto co loro e che tipo je stava ad arrivà la cia a casa

Mi hai dato l'idea. Mo provo e mi faccio picchiare.. muahahahaha
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X