annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    vabbe quando ha la roba insurata e muore è cmq ignudo ;|

eh ma adesso era un momento speciale
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      guarda come l'ha a morte con te ).

Buon game a tutti
      io nn ti conosco,nn so nulla della tua vita posso solo intravedere chi sei da come ti poni sul forum,sull'email,su icq e su msn...i miei giudizi li baso su queste informazioni.

Come posso averla a morte con te,quando con tante altre persone (okuto,korgan,sir cloud x citarne alcuni) ci siamo linciati "fino alla morte".....sveglia xk mi sa che ti credi un po' troppo importante.

Io ho solo detto,che secondo me sei una persona che dentro questo gioco si pone irrazionalmente e che hai dei comportamenti,a mio avviso,poco consoni e adatti alle situazioni.

Che poi qualcuno dei miei compagni si sia comportato molto male,sfottendoti x la tua real(e qui colpe ne hai anche tu),ne sono dispiaciuto ma non posso farci nulla,ma sappi che io nn l'ho mai fatto xk nn ho bisogno di cadere così in basso.

p.s. x quanto riguarda la conversazione con kraag,se lui mi da il consenso la posto e vediamo se ti odio a morte :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        io nn ti conosco,nn so nulla della tua vita posso solo intravedere chi sei da come ti poni sul forum,sull'email,su icq e su msn...i miei giudizi li baso su queste informazioni.

Come posso averla a morte con te,quando con tante altre persone (okuto,korgan,sir cloud x citarne alcuni) ci siamo linciati "fino alla morte".....sveglia xk mi sa che ti credi un po' troppo importante.

Io ho solo detto,che secondo me sei una persona che dentro questo gioco si pone irrazionalmente e che hai dei comportamenti,a mio avviso,poco consoni e adatti alle situazioni.

Che poi qualcuno dei miei compagni si sia comportato molto male,sfottendoti x la tua real(e qui colpe ne hai anche tu),ne sono dispiaciuto ma non posso farci nulla,ma sappi che io nn l'ho mai fatto xk nn ho bisogno di cadere così in basso.

p.s. x quanto riguarda la conversazione con kraag,se lui mi da il consenso la posto e vediamo se ti odio a morte :\

Io non penso che mi tu mi odi a morte ti ho solo dato una giustificazione del perche ha fatto quel gesto , se poi per ogni frase che faccio ricevo un flame mi viene da pensarlo anche a me .
        Se la vuoi postare fa come vuoi lui non ha problemi penso , ma per il fatto del mio comportamento o da come mi pongo sul forum o dove vuoi tu , si vede allora che non riesci a dare un giudizio giusto su chi ti gioca contro, se pensi determinate cose di me quando tutto il resto della gente la pensa differente. non ti ho flammato ora ti rispondo , cmq geo insura sta robbbbbbbaaaaaaaaaaaa .

Buon game
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Rinnovo i complimenti fatti in precedenza per aver restituito la roba a fea e questa volta a geo, fa sempre piacere leggere sti post

Commenta

• Letto adesso, bravi ADE
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• oi Geo?!??! ma hai drop anke oggi? lol!!! e t è andata di culo ancora ke eri con noi, e nn a brit!!! meno male va! chiedo un favore ai COM: fate una colletta x Geo e mettetegli i soldi in bank!!!!!!!!!!!!!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• geo che non ha insure nn se po senti :O
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• si ma potete anche restituire la roba senza ogni volta fare sto macello ^^
                  lo so forse tra voi ce' il bisogno di farvi vedere come una buona fazione, ma dopo un po' basta, anche perchè se ognuno di noi aprisse post da decine di pagine per ogni restituzione sarebbe pieno sto forum... cioè anche io qualche settimana fa ho droppato un arma e me l'hanno restituita, nn cè stato bisogno di fare post, sono cosciente che quella persona è stata onesta con me e quindi lui e la sua gilda avranno lo stesso trattamento, come oggi geo ha droppato anche a noi, ovviamente ha problemi di insure sto periodo, ma mettersi a dire a ogni post: sono bravo xche restituisco mi semnra esagerato, come se ad esempio abbiate bisogno di acquisire del rispetto che nn avete mai avuto.

Per il resto bravi cmq, anche se altri ade che ci sono stati in passato probabilmente nn avrebbero restituito. ^^

WeedisLife

Commenta

• Ma che sta combinando Geo O_O
                    Forse ho capito il problema...
                    Siccome ne dà tantissimo (mi pare 10800gp) forse in bank il check per l'insure non funziona se hai dei mucchietti di soldi inferiori alla cifra richiesta... Per cui prova a fare come ho sempre fatto io (mai avuto problemi) ti metti in bank 6 mucchi da 40k, così se ti arriva un insure va a colmare i mucchietti da 40k, e non si formano mucchietti di soldi... E quando i mucchi da 40k sono pieni fai un check con i soldi in eccesso e lo metti via... Poi giri con l'house placement tool, che visto il denaro segnerà sempre tra i 240k (minimo per i 6 mucchietti da 40k) e i 320k (quando 4 mucchietti da 40k hanno raggiunto il max)...

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Ma che sta combinando Geo O_O
                      Siccome ne dà tantissimo (mi pare 10800gp) forse in bank il check per l'insure non funziona se hai dei mucchietti di soldi inferiori alla cifra richiesta... Per cui prova a fare come ho sempre fatto io (mai avuto problemi) ti metti in bank 6 mucchi da 40k, così se ti arriva un insure va a colmare i mucchietti da 40k, e non si formano mucchietti di soldi... E quando i mucchi da 40k sono pieni fai un check con i soldi in eccesso e lo metti via... Poi giri con l'house placement tool, che visto il denaro segnerà sempre tra i 240k (minimo per i 6 mucchietti da 40k) e i 320k (quando 4 mucchietti da 40k hanno raggiunto il max)...
                      se fosse come dici te allora tutti dovrebbero droppare in continuazione, ma invece...
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

nn serve a niente fa sta cosa, i soldi li scala in ogni caso, anche dai check

WeedisLife

Commenta

sbagliato. io giro fisso con vari(dai 4 ai 5) mucchetti da 60k precisi, piu uno del resto. quando muoio mi scala da un mucchietto random, e quando prendo insure mi aggiunge al mucchietto puu basso(quello del resto, e quando anche quello è sui 60k se ne crea un altro).

cmq ormai l'armor di Geo è diventata l'amor dello shard -.-'
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Boh, io quando casca il sale me lo tiro dietro la spalla sinistra, quindi tirate le somme! XD

Commenta

• Mi sembra di aver capito k il problema pare sia risolto quindi
                              GG

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                tu invece sei consono e adatto alle situazioni!!

senti doom fammi un favore smettila di dire ste cose e pensa per te! stai a fa un macello di storie ogni volta ke fai un cazz0 di post! hai rotto le palle! la devi finire! non sei nessuno come non lo siamo noi! quindi ti prego di smetterla!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X