annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioedit
p.s. up x gli adeK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioaho e hai rotto il ***** è un post dove vi stanno elogiando, e te stai cercando di flamma chiunque -.-
p.s. up x gli ade
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioSecondo me in ts appena ha visto che ha droppato tuto agli ade Geo ha perso ogni speranza rosikando a bestia
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE qua vi sbagliate tutti di grossoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiocome ha reagito :O ?
Ha soltanto detto: "Raga, oltre a ressarmi devo andare un attimino a casa a prendere un'altra copia del mio intero equip.. Potete aspettarmi 5 minuti e non andare allo sbaraglio?"
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioaho e hai rotto il ***** è un post dove vi stanno elogiando, e te stai cercando di flamma chiunque -.-
p.s. up x gli ade
mi sa che di quello che ho scritto non hai proprio capito nulla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon preoccuparti, tanto tra un pò arriveranno come sempre le allegre sorelle del rosik da forum
cmq complimenti agli ade, un tempo orano una manica di... vabbè avete capito...
ma è da un po' ke si comportano troppo bene, secondo me c'è qlksoa sotto... geo corrotto dagli ade per fargli fare bella figura.. guardiamo la strada più facile... eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE qua vi sbagliate tutti di grosso
Era cmq una cosa un po' ironica non parlavo seriamenteKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta