complimenti ade!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bravi ade
peccato che non ero loggato senno volevo sentire la rosikata di geo su ts appena aveva scoperto di aver droppato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Complimenti Ade.. Cmq ora si sa che non è gente stupida.
Dai si scherza! Bel gesto! ^^- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiooh ragà so cose ke capitano! Doom come al solito devi flammare un pokino sennò non sei tu vero? bah!
Tanto amico,poi vieni a sfottere in msn?sfottete un mio gildato di 15 anni solo xk io posto anzichè prendervela con me?passi conversazioni mie e tue ad altra gente x farti il bello,mi parli di pvp quando fai housing....ma vergognati.
io volevo capire se eri così magari x na rosicata con me o eri na doppia faccia,purtroppo informandomi in giro ho scoperto che sei na doppia faccia e dato che ti sei spinto un po oltre con molti comportamenti,ne paghi le conseguenze.
In game restiuirò se dropperete,xk vi siete riabilitati da quel punto di vista,x il resto nn ho rispetto x gente falsa come te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioEbbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
Grande prova x gli ade .
Ps : pezzente.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
5€ ke finisce sto 3d a flammarsiOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma ke cazz0 flammi a fare ne?? e ke palle ke sei pensa a giocare e a metterti un cappellino ke sennò steso a terra a piglià il sole prendi un insolazione!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose nn fossi così ipocrita,avrei verametne evitato....ma purtroppo sei na doppia faccia come molti qui dentro.
Tanto amico,poi vieni a sfottere in msn?sfottete un mio gildato di 15 anni solo xk io posto anzichè prendervela con me?passi conversazioni mie e tue ad altra gente x farti il bello,mi parli di pvp quando fai housing....ma vergognati.
io volevo capire se eri così magari x na rosicata con me o eri na doppia faccia,purtroppo informandomi in giro ho scoperto che sei na doppia faccia e dato che ti sei spinto un po oltre con molti comportamenti,ne paghi le conseguenze.
In game restiuirò se dropperete,xk vi siete riabilitati da quel punto di vista,x il resto nn ho rispetto x gente falsa come te.
Ho vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiopiù ke altro se persino geo ha finito i check in banca, l' economia di uo è andata a putt...
Peccato che è arrivata la solita gente a rovinar tuttoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiook ok va bene così bravi ade cioè bravi noi =) però ora vogliamo qualcosa in cambio..... vogliamo la foto di okuto nudo.... scherzo =) grandi ADE e grandi LORD
EDIT: mi ero dimenticato di aggiungerci GendoUltima modifica di Blackhawk19; 16-06-2007, 20:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon tutte le donne che abbiamo in fazione (Dea Enid, IceAge, DP, Saifer) vuoi proprio la foto di Okuto che è maschio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon tutte le donne che abbiamo in fazione (Dea Enid, IceAge, DP, Saifer) vuoi proprio la foto di Okuto che è maschio?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEDIT: mi ero dimenticato di aggiungerci Gendo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioPer questo verrai punito... Un giorno sarò vendicato
Commenta
Commenta