annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripeto per i LorD noi abbiamo il max rispetto.
    X voi questo e di +
    Cmq stai attento Geo:*
    Gg

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      menomale che li ha droppati la, se li droppava a britain cn gli elementi che ci trovi ultimamente gli avresti visti all'asta sul forum 5 minuti dopo...
      up, spero che si renda conto del cuLo che ha avuto a dropparla a bucca quella roba
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Ripeto per i LorD noi abbiamo il max rispetto.
        X voi questo e di +
        Cmq stai attento Geo:*
        Gg
        up

però sono già due (fea e geo) in pochi giorni a cui abbiamo restituito la roba, il prossimo lord che droppa non gli lascio nemmeno le mutande

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ads

Non se ne puo' piu di sti post che criticano gli ade...basta la dovete piantare...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Non se ne puo' piu di sti post che criticano gli ade...basta la dovete piantare...

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              si vede ke haldir è tornato!!! bella macellaio!!

W gli ADE!

p.s: nn è ke i LorD hanno il programma ke fa droppare, e l abbiano inserito al contrario??? è il secondo in pochi giorni!!! ihihi bella a tutti!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
                hahahhahahahahahahaha

ciò nn toglie che queste azioni,siano stupende...rinnovo i complimenti da questo punto di vista.

Geo che droppa è stupendo xò ,mai visto ^^
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  hahahhahahahahahahaha

ciò nn toglie che queste azioni,siano stupende...rinnovo i complimenti da questo punto di vista.

Geo che droppa è stupendo xò ,mai visto ^^

più ke altro se persino geo ha finito i check in banca, l' economia di uo è andata a putt...

Commenta

oh ragà so cose ke capitano! Doom come al solito devi flammare un pokino sennò non sei tu vero? bah!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

io ho un ossessione per i soldi in banca

li controllo sempre e ogni tanto chiedo alla gente di controllare che li abbia
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ok che nn son fatti miei,ma mi avete fatto venire la curiosità,come mai Geo non aveva sti maledetti soldi in bank? xD
                        Cmq bella per gli ADE,è in questo modo che ci si riscatta il rispetto da parte degli altri

Commenta

grandi!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                          icq 244 019 954

Commenta

complimenti agli ADE

Commenta

bravi :***

Commenta

Geo stai invecchiando! Se droppavi con me... Ti davo la mia armor in cambio
                                Comunque se ti fosse sparito qualcosa penso che sarebbe implosa la gilda, un nemico come te merita il tappeto rosso (su cui sdraiarsi a Felucca ovviamente ) e massimo rispetto!

PS: al prossimo LorD che droppa diamo l'armor e regaliamo 1kk uauhauuaha XD

Commenta

Sto operando...
                                X