annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
    Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
    :*****
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Bravi ADE

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Chissà come mai mancavano i soldi in bank
      Ma non avevi detto in passato che quando uno dei tuoi droppava lo cazziavi e non facevi aprire post???

ops sorry, geo è il capo

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

bravi

5€ ke finisce sto 3d a flammarsi

Commenta

ADE rulez
          Bel gesto
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
            Ma non avevi detto in passato che quando uno dei tuoi droppava lo cazziavi e non facevi aprire post???

ops sorry, geo è il capo
            Sai perchè non aveva soldi in bank?
            No. Abbassa la cresta.

Commenta

Bravi ADE

ops sorry, geo è il capo
              ma ke cazz0 flammi a fare ne?? e ke palle ke sei pensa a giocare e a metterti un cappellino ke sennò steso a terra a piglià il sole prendi un insolazione!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

-.-
                la solita routine.
                patà vai a fa la merenda e non scassare le balle!
                di nuovo bella per tutti. esco per la prima volta dopo una settimana! ci sentiamo al mio ritorno!!

p.s. fate i braviiiiii

Commenta

W Ade !

WeedisLife

Commenta

ops sorry, geo è il capo
                    Come ho detto a qualcun altro stamattina, anche a te al prossimo ti becchi direttamente bollino o sospensione.

LO STESSO VALE A CHIUNQUE GLI RISPONDA, esistono icq/msn o pm per dirvi ste cose qui siete OT.

Commenta

menomale che li ha droppati la, se li droppava a britain cn gli elementi che ci trovi ultimamente gli avresti visti all'asta sul forum 5 minuti dopo...
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Sai perchè non aveva soldi in bank?
                        No. Abbassa la cresta.
                        Non sto criticando geo, xchè dopo tutto capita a tutti di droppare la roba e tantomeno non voglio sapere il perchè non aveva insure in bank.
                        E di certo non sono stato io in passato a scrivere quello che hai scritto te ^^

Non credo di aver alzato la cresta + che altro vedo te che ti pavoneggi nel forum ^^

gg.

Complimenti ancora ADE non è da tutti restituire un'armor di quel calibro

Edit. non avevo letto la risposta dle gm, continueremo in icq.

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          geo come ti ho detto in game te lo ripeto qua!

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!

potevamo tenercela la roba, era bella sgrava, ma ke sfizio ci sarebbe stato? nessuno, ti avremmo solo rovinato il gioco, e non è giusto ke sia così, bisogna divertirsi (anche rosikando) ma qnd uno droppa la si ridà la roba se se lo merita e tu di certo come tutti i lord lo meritate! good game ragazzi!

PS: Pata -.- """""""""""""""""
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

bella lord

Commenta

Complimenti

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                menomale che li ha droppati la, se li droppava a britain cn gli elementi che ci trovi ultimamente gli avresti visti all'asta sul forum 5 minuti dopo...
                                avrebbe sempre potuto ricomprarseli

PS: prego ^^

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X