Originariamente inviato da d_Geonortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Bravi ADE
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChissà come mai mancavano i soldi in bank
ops sorry, geo è il capo
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
ADE rulez
Bel gestoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioMa non avevi detto in passato che quando uno dei tuoi droppava lo cazziavi e non facevi aprire post???
ops sorry, geo è il capo
No. Abbassa la cresta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioBravi ADE
Ma non avevi detto in passato che quando uno dei tuoi droppava lo cazziavi e non facevi aprire post???
ops sorry, geo è il capoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioMa non avevi detto in passato che quando uno dei tuoi droppava lo cazziavi e non facevi aprire post???
ops sorry, geo è il capo
LO STESSO VALE A CHIUNQUE GLI RISPONDA, esistono icq/msn o pm per dirvi ste cose qui siete OT.
Commenta
-
menomale che li ha droppati la, se li droppava a britain cn gli elementi che ci trovi ultimamente gli avresti visti all'asta sul forum 5 minuti dopo...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSai perchè non aveva soldi in bank?
No. Abbassa la cresta.
E di certo non sono stato io in passato a scrivere quello che hai scritto te ^^
Non credo di aver alzato la cresta + che altro vedo te che ti pavoneggi nel forum ^^
gg.
Complimenti ancora ADE non è da tutti restituire un'armor di quel calibro
Edit. non avevo letto la risposta dle gm, continueremo in icq.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogeo come ti ho detto in game te lo ripeto qua!
IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
potevamo tenercela la roba, era bella sgrava, ma ke sfizio ci sarebbe stato? nessuno, ti avremmo solo rovinato il gioco, e non è giusto ke sia così, bisogna divertirsi (anche rosikando) ma qnd uno droppa la si ridà la roba se se lo merita e tu di certo come tutti i lord lo meritate! good game ragazzi!
PS: Pata -.- """""""""""""""""Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiomenomale che li ha droppati la, se li droppava a britain cn gli elementi che ci trovi ultimamente gli avresti visti all'asta sul forum 5 minuti dopo...
PS: prego ^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta