annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
    Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così

Secondo per gli Ade che si dimostrano maturati e degni di rispetto.

Commenta

ari-up per quei grassini degl ade :*
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Chissà come mai mancavano i soldi in bank

Commenta

Complimenti

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

BRAVI LORD SIETE I MIGLIORI

: P grazie ADE, ormai geo è anziano , si nota anche nella lentezza dei movimenti..
            Majin

7

Commenta

Complimenti agli ade!!!

Commenta

wagliu state scassand xD
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

complimenti agli ADE ^^

Commenta

Sta a diventà vecchio Geo nn se rikorda neanke quati soldi a in banka XD :*

Cmq l ultimo pezzo cioè il composite nn l ho avevo proprio visto infatti te l ho dato dopo poi
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Bravi

Commenta

bella per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          Secondo per gli Ade che si dimostrano maturati e degni di rispetto.

Commenta

mado veramente l'equipp di geo visto da vicino è assurdo cmq bella pe tutti

RiKi The BosS rulez
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                              Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
                              Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
                              geo come ti ho detto in game te lo ripeto qua!

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!

potevamo tenercela la roba, era bella sgrava, ma ke sfizio ci sarebbe stato? nessuno, ti avremmo solo rovinato il gioco, e non è giusto ke sia così, bisogna divertirsi (anche rosikando) ma qnd uno droppa la si ridà la roba se se lo merita e tu di certo come tutti i lord lo meritate! good game ragazzi!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X