annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stai dicendo una valanga di idiozie. Gli AoT hanno Sempre Reso Tutto, a prescindere da chi fosse il droppatore di turno.

Ad ogni modo non ha senso flammare gli Ade anche qui, hanno fatto un bel gesto quindi up per voi e speriamo vada sempre così .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Poi un altro ha scritto che puo' capitare di droppare , a me e' capitato 1 volta solo droppare , con aot , e la roba l'ho rivista ? mmmmmmm si su un altro pg.

Bravi ragazzi state facendo un bel lavoro sia su questo piano che altri bravi cellettini

Buon game a tutti
      Scommetto ke parlo degli Sleeves ke hai droppato contro gli AoT e ke nn hai mai + visto? cosa valevano 15kk + o -?
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• onore agli ADE

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Stai dicendo una valanga di idiozie. Gli AoT hanno Sempre Reso Tutto, a prescindere da chi fosse il droppatore di turno.

Ad ogni modo non ha senso flammare gli Ade anche qui, hanno fatto un bel gesto quindi up per voi e speriamo vada sempre così .
          Non sono idiozie putroppo droppai uno sleeves che fu rivenduto a 20kk , non dico cazz.ate come fa qualcuno solo per flammare la gente o gilde se scrivo una cosa E' UNA COSA VERA non cose immaginate o sognate come a qualcuno succede. Ah anche per il mio amico hard che avevate droppato arcane e tome (quando valeva 6 kk ) non ricordate ? Cmq te quel periodo non giocavi mi sembra c'era de fool artemis frat mi sembra tu nn c'eri.

Buon game
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• W Ade

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
              Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
              Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
              noob.

:P

bella ragazzi , bella pe Geo :P
              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Stai dicendo una valanga di idiozie. Gli AoT hanno Sempre Reso Tutto, a prescindere da chi fosse il droppatore di turno.

io vi ho lasciato due monili e invece di ridarmeli a bucca contuniavate a reskillare....

pensa a ciò che scrivi prima di criticare la validita delle affermazioni altrui perche a quanto pare te sei il primo che scrive idiozie

a titolo informativo questa è una costatazione e prego la gentile clientele di leggere senza flammare(tanto non succederà mai)

Commenta

• Geo ti prego fai attenzione.
                  E' la seconda volta di fila k droppi con noi.
                  Non vorrei vedere la tua armor in un blu gater.
                  Parla e kiarisci cn qualke GM.
                  Gg

Commenta

• eheh ci hai appena ridroppato ma siam ostati sempre onesti ;| (lol non immaginate che magical shortbow gli avevo lootato O_O)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Grandi Ade... Sn sicuro ke se ricapiterà na cposa del genere saranno disponibilissimi :*** GRANDI!!!

Edit : GEO HA RIDROPPATO é GLI HANNO RIRESTITUITO TUTTO!! ONORE AGLI ADE!
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Grandi Ade... Sn sicuro ke se ricapiterà na cposa del genere saranno disponibilissimi :*** GRANDI!!!

Edit : GEO HA RIDROPPATO é GLI HANNO RIRESTITUITO TUTTO!! ONORE AGLI ADE!
                        we calma... nn so quante altre volte renderò la roba

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• ma come fa a droppa' in loop?
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• lol per vedere geo ignudo mi so ritrovato in mezzo a "qualche" lallo verde e blu

devi sta attento!!!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              lol per vedere geo ignudo mi so ritrovato in mezzo a "qualche" lallo verde e blu

devi sta attento!!!
                              vabbe quando ha la roba insurata e muore è cmq ignudo ;|

Commenta

• si ma metti 20kk in banca che senno' ogni volta bisogna stoppare una battaglia ^^

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X