Originariamente inviato da Skullx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiozi ripigliati!
mi sa che di quello che ho scritto non hai proprio capito nulla!!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon tutte le donne che abbiamo in fazione (Dea Enid, IceAge, DP, Saifer, Gendo) vuoi proprio la foto di Okuto che è maschio?
EDIT: mi ero dimenticato di aggiungerci Gendo
a buon intenditor...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio nn sn donna se nn ci credete vi posto la foto del mio migliore amico
Ah, chiaramente Saifer è quello sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEccoveli insieme:
Ah, chiaramente Saifer è quello sottoNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Devo dire davvero complimenti
E qui lancio una piccola pietra, non è un flame è solo una constatazione: vedete, Geo, per quanto sia forte (non te la prendere però se ti dico che ultimamente non ti ho visto + come la macchina da guerra che eri non molto tempo fa), per quanto abbia arato mezza Sosaria e abbia fatto rosicare tanta, ma tanta gente è un avversario ultra rispettato e tutti davanti a lui si tolgono il cappello, amici ma soprattutto "nemici". Dovrebbe essere da esempio per molti che scrivono in questo forum che, non solo non sono bravi come lui, ma sboroneggiano e si aprono la bocca + del dovuto (sempre per un gioco online, che è un pò assurdo secondo me). Prendetelo come volete, ma è una considerazione che volevo fare e secondo me per gli ade non è stato poi un grosso sacrificio restituire un equip ultra stra mega sgravo proprio perchè si parlava di Geo. Infatti come hanno detto anche loro non ci hanno pensato su due volte A buon intenditor...
La cosa che mi incuriosisce è la conferma del mio sospetto e cioè che Geo non abbia rosicato + di tanto: sapevo che era uno molto pacato però non dir nulla dopo che hai droppato (e che drop), che plomb!
Commenta
-
Ben fatto ragazzisigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEccoveli insieme:
Ah, chiaramente Saifer è quello sottoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
sn l'uniko s****to k s è fatto lootare da un ladro niubbo del caxxo ke probabilmente tutti conosciamo, ke voleva rivenderla a sir cloud x cse trp esagerate x il valore dell'equip stesso...
ma xkè nn mi lootavano gli ade?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiosn l'uniko s****to k s è fatto lootare da un ladro niubbo del caxxo ke probabilmente tutti conosciamo, ke voleva rivenderla a sir cloud x cse trp esagerate x il valore dell'equip stesso...
ma xkè nn mi lootavano gli ade?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioEbbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
non restituire la roba non è nè sleale nè immaturo, è immaturo chi la vuole per forza indietro secondo me
è un gioco e si può giocare anche da nudi
VOCE DEL PIANETA insegna
cmq complimentio per gli ADE
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioE qui lancio una piccola pietra, non è un flame è solo una constatazione: vedete, Geo, per quanto sia forte (non te la prendere però se ti dico che ultimamente non ti ho visto + come la macchina da guerra che eri non molto tempo fa), per quanto abbia arato mezza Sosaria e abbia fatto rosicare tanta, ma tanta gente è un avversario ultra rispettato e tutti davanti a lui si tolgono il cappello, amici ma soprattutto "nemici". Dovrebbe essere da esempio per molti che scrivono in questo forum che, non solo non sono bravi come lui, ma sboroneggiano e si aprono la bocca + del dovuto (sempre per un gioco online, che è un pò assurdo secondo me). Prendetelo come volete, ma è una considerazione che volevo fare e secondo me per gli ade non è stato poi un grosso sacrificio restituire un equip ultra stra mega sgravo proprio perchè si parlava di Geo. Infatti come hanno detto anche loro non ci hanno pensato su due volte A buon intenditor...
!
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioBravi Ade davvero!!
Geo dove avevi i dindi???
p.s.pero' catta è niubbo :****(lo riscrivo anche qui perche magari non si era capito!)ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose nn fossi così ipocrita,avrei verametne evitato....ma purtroppo sei na doppia faccia come molti qui dentro.
Tanto amico,poi vieni a sfottere in msn?sfottete un mio gildato di 15 anni solo xk io posto anzichè prendervela con me?passi conversazioni mie e tue ad altra gente x farti il bello,mi parli di pvp quando fai housing....ma vergognati.
io volevo capire se eri così magari x na rosicata con me o eri na doppia faccia,purtroppo informandomi in giro ho scoperto che sei na doppia faccia e dato che ti sei spinto un po oltre con molti comportamenti,ne paghi le conseguenze.
In game restiuirò se dropperete,xk vi siete riabilitati da quel punto di vista,x il resto nn ho rispetto x gente falsa come te.
MIMMO e' una bravissima persona e non come la definisci tu , pero' ti capisco dato che e' un nemico di fazione o altro lo puo' sembrare.
Per il fatto del passaggio di una conversazione non lo ha fatto per farsi bello ma per dirmi (guarda come l'ha a morte con te ).
Se un pg ha doppia faccia per questo alcuni tuoi amici quanto ne hanno? dato che ridicevano in ts cio' che scrivevo in icq ? ed anche modificato forse ?
X oceans : ho fatto il post della firma irregolare 6 giorni fa ma non e' stata cambiata come e' successo 2 volte a me dopo un ora..... e come successo ad un altro ade ..... scherzo del destino o fortuna con telecom ?
Poi un altro ha scritto che puo' capitare di droppare , a me e' capitato 1 volta solo droppare , con aot , e la roba l'ho rivista ? mmmmmmm si su un altro pg.
Bravi ragazzi state facendo un bel lavoro sia su questo piano che altri bravi cellettini
Buon game a tutti
Commenta
Commenta