annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
    allegro cugino del flame da forum, a cuccia...
    A cuccia vai a dirlo ai tuoi amichetti

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      zi ripigliati!

mi sa che di quello che ho scritto non hai proprio capito nulla!!
      anche io ho postato in maniera scherzosa
      K.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Con tutte le donne che abbiamo in fazione (Dea Enid, IceAge, DP, Saifer, Gendo) vuoi proprio la foto di Okuto che è maschio?

EDIT: mi ero dimenticato di aggiungerci Gendo
        io nn sn donna se nn ci credete vi posto la foto del mio migliore amico

a buon intenditor...
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          io nn sn donna se nn ci credete vi posto la foto del mio migliore amico
          Eccoveli insieme:

Ah, chiaramente Saifer è quello sotto

Commenta

Eccoveli insieme:

Beh ovvio, nn c'era bisogno di spiegarlo
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Devo dire davvero complimenti

E qui lancio una piccola pietra, non è un flame è solo una constatazione: vedete, Geo, per quanto sia forte (non te la prendere però se ti dico che ultimamente non ti ho visto + come la macchina da guerra che eri non molto tempo fa), per quanto abbia arato mezza Sosaria e abbia fatto rosicare tanta, ma tanta gente è un avversario ultra rispettato e tutti davanti a lui si tolgono il cappello, amici ma soprattutto "nemici". Dovrebbe essere da esempio per molti che scrivono in questo forum che, non solo non sono bravi come lui, ma sboroneggiano e si aprono la bocca + del dovuto (sempre per un gioco online, che è un pò assurdo secondo me). Prendetelo come volete, ma è una considerazione che volevo fare e secondo me per gli ade non è stato poi un grosso sacrificio restituire un equip ultra stra mega sgravo proprio perchè si parlava di Geo. Infatti come hanno detto anche loro non ci hanno pensato su due volte A buon intenditor...

La cosa che mi incuriosisce è la conferma del mio sospetto e cioè che Geo non abbia rosicato + di tanto: sapevo che era uno molto pacato però non dir nulla dopo che hai droppato (e che drop), che plomb!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

Ben fatto ragazzi
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

brav brav!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Eccoveli insieme:

appunto ho detto a buon intenditor... ma si vede che cm al solito nn hai capito nulla
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• sn l'uniko s****to k s è fatto lootare da un ladro niubbo del caxxo ke probabilmente tutti conosciamo, ke voleva rivenderla a sir cloud x cse trp esagerate x il valore dell'equip stesso...

ma xkè nn mi lootavano gli ade?
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                        sn l'uniko s****to k s è fatto lootare da un ladro niubbo del caxxo ke probabilmente tutti conosciamo, ke voleva rivenderla a sir cloud x cse trp esagerate x il valore dell'equip stesso...

ma xkè nn mi lootavano gli ade?
                        a ki tutto e a ki niente mi dispiace!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                          Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
                          Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
                          secondo me non si tratta nè di maturità nè di lealtà, ma di pura generosità....
                          non restituire la roba non è nè sleale nè immaturo, è immaturo chi la vuole per forza indietro secondo me

è un gioco e si può giocare anche da nudi
                          VOCE DEL PIANETA insegna

cmq complimentio per gli ADE

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                            E qui lancio una piccola pietra, non è un flame è solo una constatazione: vedete, Geo, per quanto sia forte (non te la prendere però se ti dico che ultimamente non ti ho visto + come la macchina da guerra che eri non molto tempo fa), per quanto abbia arato mezza Sosaria e abbia fatto rosicare tanta, ma tanta gente è un avversario ultra rispettato e tutti davanti a lui si tolgono il cappello, amici ma soprattutto "nemici". Dovrebbe essere da esempio per molti che scrivono in questo forum che, non solo non sono bravi come lui, ma sboroneggiano e si aprono la bocca + del dovuto (sempre per un gioco online, che è un pò assurdo secondo me). Prendetelo come volete, ma è una considerazione che volevo fare e secondo me per gli ade non è stato poi un grosso sacrificio restituire un equip ultra stra mega sgravo proprio perchè si parlava di Geo. Infatti come hanno detto anche loro non ci hanno pensato su due volte A buon intenditor...
                            !
                            Up

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              Bravi Ade davvero!!
                              Geo dove avevi i dindi???

p.s.pero' catta è niubbo :****(lo riscrivo anche qui perche magari non si era capito!)
                              a te non ridiamo niente te lo posso assicurare!!!
                              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                              ando vai?
                              Dark lotus (10:43 PM) :
                              ando chi e' ?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                se nn fossi così ipocrita,avrei verametne evitato....ma purtroppo sei na doppia faccia come molti qui dentro.

Tanto amico,poi vieni a sfottere in msn?sfottete un mio gildato di 15 anni solo xk io posto anzichè prendervela con me?passi conversazioni mie e tue ad altra gente x farti il bello,mi parli di pvp quando fai housing....ma vergognati.

io volevo capire se eri così magari x na rosicata con me o eri na doppia faccia,purtroppo informandomi in giro ho scoperto che sei na doppia faccia e dato che ti sei spinto un po oltre con molti comportamenti,ne paghi le conseguenze.

In game restiuirò se dropperete,xk vi siete riabilitati da quel punto di vista,x il resto nn ho rispetto x gente falsa come te.

MIMMO e' una bravissima persona e non come la definisci tu , pero' ti capisco dato che e' un nemico di fazione o altro lo puo' sembrare.
                                Per il fatto del passaggio di una conversazione non lo ha fatto per farsi bello ma per dirmi (guarda come l'ha a morte con te ).
                                Se un pg ha doppia faccia per questo alcuni tuoi amici quanto ne hanno? dato che ridicevano in ts cio' che scrivevo in icq ? ed anche modificato forse ?

X oceans : ho fatto il post della firma irregolare 6 giorni fa ma non e' stata cambiata come e' successo 2 volte a me dopo un ora..... e come successo ad un altro ade ..... scherzo del destino o fortuna con telecom ?

Poi un altro ha scritto che puo' capitare di droppare , a me e' capitato 1 volta solo droppare , con aot , e la roba l'ho rivista ? mmmmmmm si su un altro pg.

Bravi ragazzi state facendo un bel lavoro sia su questo piano che altri bravi cellettini

Buon game a tutti
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X