annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, tanto tra un pò arriveranno come sempre le allegre sorelle del rosik da forum
    sono bone ste sorelle almeno?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      sono bone ste sorelle almeno?
      Speriamo Almeno uniamo l'utile al dilettevole

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        geo come ti ho detto in game te lo ripeto qua!

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!

potevamo tenercela la roba, era bella sgrava, ma ke sfizio ci sarebbe stato? nessuno, ti avremmo solo rovinato il gioco, e non è giusto ke sia così, bisogna divertirsi (anche rosikando) ma qnd uno droppa la si ridà la roba se se lo merita e tu di certo come tutti i lord lo meritate! good game ragazzi!
        magnifico
        grandi ADE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
          O forse ha un ladro in gilda che gli ruba il fondogilda

Peccato che è arrivata la solita gente a rovinar tutto
          ti uppo come non mai! ke ci vuoi fa i soliti sanno fare solo questo!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            ti uppo come non mai! ke ci vuoi fa i soliti sanno fare solo questo!
            è vero!anche io ti uppo!!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Ho vinto

Commenta

doom ti voglio bene eh, per carità.
                però dopo un po accanna..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  c'hai ragione xò con sto tipo di gente,ci perdo la testa :\ .....ho flammato con tantissime persone,ma mai gente simile....lo sfottò ci sta,l'infamia e la falsità no.

facciamo fiki fiki insieme julio?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Gliel'ho detto anche io al raduno

PS: Andrea la tua signa è irregolare
                    5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).

Commenta

edito perchè la gente si prende male facilmente..

oh, doom mi taggate anche a me AoT o al limite M|A???????'

dai zi fa il bravo!
                      Ultima modifica di sanderer; 16-06-2007, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                        Ok che nn son fatti miei,ma mi avete fatto venire la curiosità,come mai Geo non aveva sti maledetti soldi in bank? xD
                        Cmq bella per gli ADE,è in questo modo che ci si riscatta il rispetto da parte degli altri
                        Sai questo periodo geo aveva preso il vizio di fare degli strani incontri la sera con pg maschi abbastanza affascinanti che si aggiravano dopo mezzanotte a trinsic....

e quelli costicchiano specialmente "di dietro" e anche per le lunghe prestazioni che offriva geo!!(perdonami se ti ho diffamato in questo modo ma era l'unica gistificazione plausibile a quello che ti era accaduto)

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                          Ebbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
                          Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così

ADE modello per tutte le gilde

Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

up agli ade!|!!

down a geo!!!

Commenta

edito perchè la gente si prende male facilmente..

oh, doom mi taggate anche a me AoT o al limite M|A???????'

dai zi fa il bravo!
                              veditela co tyler,se avete avuto incomprensioni nn è una mia colpa :O

x il resto athel,segnalami e me la editeranno...

Commenta

no zi, non era un flame velato o altro..non c'entra sta storia.
                                prima avevo scritto un'altra cosa rivolta verso athelstan scherzosamente, lui è arrivato in icq preso male e per evitare litigi ho editato...poi per scrivere qualcosa ho scritto sta caxxata...
                                peace and love fratelli

Commenta

Sto operando...
                                X