Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosono bone ste sorelle almeno?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogeo come ti ho detto in game te lo ripeto qua!
IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!
potevamo tenercela la roba, era bella sgrava, ma ke sfizio ci sarebbe stato? nessuno, ti avremmo solo rovinato il gioco, e non è giusto ke sia così, bisogna divertirsi (anche rosikando) ma qnd uno droppa la si ridà la roba se se lo merita e tu di certo come tutti i lord lo meritate! good game ragazzi!
grandi ADE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioO forse ha un ladro in gilda che gli ruba il fondogilda
Peccato che è arrivata la solita gente a rovinar tuttoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioti uppo come non mai! ke ci vuoi fa i soliti sanno fare solo questo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodoom ti voglio bene eh, per carità.
però dopo un po accanna..
facciamo fiki fiki insieme julio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodoom ti voglio bene eh, per carità.
però dopo un po accanna..
PS: Andrea la tua signa è irregolare
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioOk che nn son fatti miei,ma mi avete fatto venire la curiosità,come mai Geo non aveva sti maledetti soldi in bank? xD
Cmq bella per gli ADE,è in questo modo che ci si riscatta il rispetto da parte degli altri
e quelli costicchiano specialmente "di dietro" e anche per le lunghe prestazioni che offriva geo!!(perdonami se ti ho diffamato in questo modo ma era l'unica gistificazione plausibile a quello che ti era accaduto)
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioEbbene quando ci vuole ci vuole, oggi a bucca mi ritrovo spalmato a terra in maniera brutale e vedo alcuni ade che si soffermano a lungo sul mio corpo tutti intorno in maniera anomala, di li a poco realizzo che ho droppato tutto (colpa mia e una cosa nn calcolata sui miei fondi in banka). Subito gli ADE intervengono scrivendo di blokkare il pvp(eravamo anche molti meno e ci avrebbero piastrato probabilmente), e mi restituiscono tutti dal primo all' ultimo item che ho droppato.
Complimenti davvero, son rimasto molto stupito e vi ringrazio ancora ragazzi, avere sotto mano il mio equip e restituirlo senza batter ciglio è prova di lealtà e maturita che troppo spesso a voi gli altri criticano, continuate così
ADE modello per tutte le gilde
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
up agli ade!|!!
down a geo!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioedito perchè la gente si prende male facilmente..
oh, doom mi taggate anche a me AoT o al limite M|A???????'
dai zi fa il bravo!
x il resto athel,segnalami e me la editeranno...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
no zi, non era un flame velato o altro..non c'entra sta storia.
prima avevo scritto un'altra cosa rivolta verso athelstan scherzosamente, lui è arrivato in icq preso male e per evitare litigi ho editato...poi per scrivere qualcosa ho scritto sta caxxata...
peace and love fratelli
Commenta
Commenta