annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESPECT per gli ADE, grazie ragazzi :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    tu invece sei consono e adatto alle situazioni!!

senti doom fammi un favore smettila di dire ste cose e pensa per te! stai a fa un macello di storie ogni volta ke fai un cazz0 di post! hai rotto le palle! la devi finire! non sei nessuno come non lo siamo noi! quindi ti prego di smetterla!
    Lascialo parlare,puo' parlare quanto vuole.
    Lascia perdere Kraag e' come parlare cn un muro^^
    gg

Commenta

• scusa geo, ma potresti dire ai tuoi gildati di ricambiare i favori: non come hanno fatto stanotte :\

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        scusa geo, ma potresti dire ai tuoi gildati di ricambiare i favori: non come hanno fatto stanotte :\
        K succede Nicholas?

Commenta

scusa geo, ma potresti dire ai tuoi gildati di ricambiare i favori: non come hanno fatto stanotte :\
          Ma si sa che black è un rosikone nn ti lamentare
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• no tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

m ha lootato tutto e reskillato.
              hai fatto bene a non lotarlo, in 1vs1 si fa cosi. ha fatto bene lui a lootarti in gank, perchè in gank si fa cosi. ha fatto malissimo a reskillarti dopo l' 1vs1 perchè cosi appare come gesto di rosik.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                hai fatto bene a non lotarlo, in 1vs1 si fa cosi. ha fatto bene lui a lootarti in gank, perchè in gank si fa cosi. ha fatto malissimo a reskillarti dopo l' 1vs1 perchè cosi appare come gesto di rosik.
                si ma conta che lì 1vs1 nn è stato chiamato, l ho attaccato senza preavviso come si fa di solito se becchi un rosso a felucca

Commenta

• Dai lascia stare Nicho avra' avuto un momento di stizza.
                  Tranqui Black e' una brava persona

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                    Tranqui Black e' una brava persona

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Ma si sa che black è un rosikone nn ti lamentare
                      Eccolo !!!!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      no tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.
                      Mi hai istantato, bravo, hai saputo sfruttare il mio errore
                      Nessuno ti ha detto di lasciarmi tutto il restok, dovevi aspettartelo che poi se morivi noi non ti avremmo lasciato niente.
                      Nemmeno io ti ho schernito, io in game non scrivo quasi mai.
                      Non avresti potuto reskillarmi anche perchè mi sono ressato dopo due-tre minuti e te n'eri già andato.
                      Tu invece sei morto dentro il gate, ti sei andato a ressare e hai cercato di recuperare il corpo mentre lo lootavo, li ti ho attaccato e dopo i vari xheal degli altri pg che erano li al gate hai iniziato a runnare verso le montagne e sei morto di deadly quando ti avevo già accannato e sono tornato verso il gate, poi ho visto la scritta dei 5k e rotti e ho capito la situazione

Noi non dobbiamo ricambiare nessun favore dato che non hai droppato niente

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Eccolo !!!!

Mi hai istantato, bravo, hai saputo sfruttare il mio errore
                        Nessuno ti ha detto di lasciarmi tutto il restok, dovevi aspettartelo che poi se morivi noi non ti avremmo lasciato niente.
                        Nemmeno io ti ho schernito, io in game non scrivo quasi mai.
                        Non avresti potuto reskillarmi anche perchè mi sono ressato dopo due-tre minuti e te n'eri già andato.
                        Tu invece sei morto dentro il gate, ti sei andato a ressare e hai cercato di recuperare il corpo mentre lo lootavo, li ti ho attaccato e dopo i vari xheal degli altri pg che erano li al gate hai iniziato a runnare verso le montagne e sei morto di deadly quando ti avevo già accannato e sono tornato verso il gate, poi ho visto la scritta dei 5k e rotti e ho capito la situazione

Noi non dobbiamo ricambiare nessun favore dato che non hai droppato niente

gli altri player saran stati pure gentili a crosshelearmi dato che nn avevo nemmeno NEMMENo le bende per curarmi, runnavo iun wolf ma sarei morto presto di deadly e ho dovuto riskiare di perdere i 20 hjp per fare expor flamu ma nn ho fatto a tempo, cmq nn credo che dovevo aspettarmelo che dopo il mio gesto mi avresti lootato e reskillato (che poi del mio restok t servivano massimop le bende dato che m ero portato qualke pozza str e agility degli npc).

e cmq quando sono tonato dopo essermi ressato ti ho anche scritto roba tipo " dai dopo che son stato gentile con te non ti farebbe male ricambiare dato che cmq nn ho un ***** in corpo " ma te ne sei fregato e m hai reskillato

vabbe stic.azzi

Commenta

no tranquilli nn ho droppato nulla, stavo 1v1 co black e quando m ha sbolazzato l ho instantato ( scrivo evidenziato che sono consapevole del fatto che probabilmente non si aspettava che avrei reagito attaccandolo e nn difendendomi dopo una bolas, e nn ha saputo curarsi ONDE EVITARE CHE QUALCUNO DICA CHE HO POSTATO SOLO PER DIRE CHE L HO UCCISO), gli ho lasciato quasi tutto il restock, non l ho schernito, nn l' ho cercato d reskillare, dopo avermi segato con gli altri lord (vabbe per queto fa niente, fa parte del gioco) m ha lootato tutto e reskillato.
                          o caxxo, nicholas, instantkillato, blackhawk ;_; ho tanta paura ç_ç
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            o caxxo, nicholas, instantkillato, blackhawk ;_; ho tanta paura ç_ç
                            e menomale che l' ho scritto in rosso... sei davvero un bambino nella mente, kal.

Commenta

sei davvero un bambino nella mente, kal.
                              mica solo nella mente, sono ancora giuovine

edit mi so scordato di dirti che sei powah :O
                              Ultima modifica di LudopaTus; 18-06-2007, 02:23.
                              K.

Commenta

cmq nn credo che dovevo aspettarmelo che dopo il mio gesto mi avresti lootato e reskillato (che poi del mio restok t servivano massimop le bende dato che m ero portato qualke pozza str e agility degli npc).
                                Il tuo gesto sarebbe stato quello di lasciarmi le pozze?
                                Uhhhhhhh, che gesto nobile +_+

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                vabbe stic.azzi
                                Bravo, hai colto in pieno.

Commenta

Sto operando...
                                X